[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@jackp69 come scritto nella guida, abbiamo indicato di giocare il bonus in multipla. Non garantiamo in alcun modo che si possa giocare in singola, l'assistenza ha detto di no.
-
@Davide si certo il bonus in multipla quello ho scritto " i restanti 60 con i 30 di bonus una multipla da 90 euro"
-
@jackp69 ah, ora ho capito. Si, puoi fare così
-
@Davide Ok, grazie Davide
-
Scusate avendo 50 centesimi sul conto se scommetto i 100 euro del deposito poi mi rimangono 100.50 più il bonus di 50 euro quando vado a fare la multipla di 150 euro non mi prende yutto il bonus ma rimangono 0.50?
-
@omar Ciao, proprio adesso ho finito di chattare col supporto di netbet, per quanto riguarda la promo mi ha confermato che il bonus è giocabile solo in multipla e prima di depositare occorre cliccare sul tasto "attiva ora"
-
@maonna e c'era bisogno di chiedere in chat? Sono le stesse identiche cose scritte nella guida
-
@Chomp96 quindi se la qualificante la perdo e mi rimane qualche centesimo sul conto oltre ai 100, c'è qualche slot su cui fa giocare anche il singolo centesimo per pulire? Perchè suppongo che bisogna pulire tutto al centesimo giusto?
-
-
@Link non è strettamente necessario. Anche se restano 40 centesimi, usando il bonus prenderà 49,60€ bonus e 40 centesimi reali. Quindi al massimo lascerai 40 centesimi bonus indietro.
Come scritto nelle FAQ, è ininfluente per il completamento del bonus -
@Davide ah ok allora perfetto!
-
@Davide scusami ma facendo cosi non giochi completamente tutto il bonus di 50euro
-
@nelloronni Come scritto nelle FAQ, è ininfluente per il completamento del bonus
-
domanda veloce: posso depositare con paypal stavolta, oppure sempre con carta come con la benvenuto? attendo una risposta per depositare!
-
@Curelin va bene anche paypal, il divieto era solo per la benvenuto
-
grazie come sempre!!
-
Da quello che ho capito la migliore cosa è fare prima una scommessa di 100 euro e poi la multipla di 150 e si finisce è così?
-
@nelloronni è una strategia possibile alternativa, non è detto sia la più profittevole.
-
Scusate ho attivato la promozione e depositato i 200 euro subito dopo mi é arrivata un email che dice hai un gettone toto bet disponibile mi confermate che è tutto a posto e ho fatto bene?
-
@nelloronni sì, se hai seguito la guida è tutto a posto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet