[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Nella discussione Tirecs ha scritto così:
Tirecs NINJA ESPERTO [+200] circa 8 ore fa
@Davide grazie
@riccardobergo @Nainggolan @simo96s @Zia-Yetta
Ho appena parlato con l'assistenza. La promo è la stessa quindi ce n'è una sola. Per ricevere il bonus dobbiamo attivarla anche noi solo che non dobbiamo fare altri depositi, quello che abbiamo fatto è valido, basta che la attiviamo In caso contrario non avremmo ricevuto il bonus quindi grazie! a questa discussione.....A me in chat hanno detto ( il 29 ) di attivare prima. Io ho fatto notare che la promo non c'era sul sito e che mi era arrivata l'offerta via mail con il link " login e ricarica " e mi hanno scritto di seguire il link della mail. Tra l'altro ho lo screen della chat.
-
Ragazzi buongiorno, io
Mi sono registrato il 29/12 ed oggi ho avuto la
ValidaZione del conto.Secondo voi come posso fare per sfruttare entrambi i bonus ? (Benvenuto e questo )
Grazie -
ragazzi ma voi riuscite a prelevare su netbet?io non riesco a trovare il tasto preleva….non so!!
-
@stefanow puoi farlo
-
Ma quindi, non ho capito. Deposito 200 , gioco 100 su una partita che termina oltre la scadenza del rolloer e gioco 150€ in multipla? È fattibile?
-
@tiziano70 si, questa è una delle strategie proposte
-
@elpako90 sfrutta solo la benvenuto
-
@saulgoodman è possibile farlo, dove hai letto che non è possibile?
-
@Chomp96 perché dite di depositare di nuovo 100 dopo aver ricevuto il bonus?
-
@tiziano70 perchè puoi anche giocare i 200 iniziali e perderli e poi depositare altri 100€ quando arriva il bonus e giocare 150€ in multipla per completare subito la promo, i percorsi sono diversi ma arrivi sempre allo stesso risultato
-
@nelloronni esatto, come da guida
-
@psicomind pechè la loro assistenza ci ha confermato che quel "in singola" è un errore e va bene solo scommettere in multipla, quindi se non vuoi rischiare scommetti in multipla
-
@Chomp96 ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@Tinopolle97 perdi 10€ dalla scommessa dei 200€, dalla multipla in rf ad un rating totale della multipla di 83/85% guadagni circa 35€ se vinci la bancata quindi togliendo i 10€ persi sono 25€ finali, se vinci la puntata sei in positivo di 55€ circa, quindi scommettendo quanto ti manca con una successiva perdita di 30€ hai comunque 25€ di guadagno togliendo anche i 10 iniziali, con eventuali oscillazioni negative di quote e molto bonus da dover rigiocare si arriva ai 15€ minimi circa, se ti esce un guadagno di 15€ dalla multipla in rf stai sbagliando a leggere il multiplicatore, ricorda che stai giocando un bonus e non del saldo reale
-
@Chomp96 ma se ho giocato solo 100 dei 200 depositati posso tranquillamente giocare quei 100 rimasti+ 50 bonus no?
-
@tiziano70 si, è scritto anche nella guida, quella di depositare dopo altri 100€ è un'altra strategia ancora
-
@Chomp96 comunque se volessi usare quella strategia posso devo giocare una partita che termina oltre la scadenza del rollover oppure posso anche giocare una che finisce prima del 1 gennaio alle 23.59 e prelevare in caso di vincita?
-
@tiziano70 puoi fare in entrambi i modi, basta che ti ritrovi il 2 gennaio con 100€ reali sul conto e 50 di bonus
-
Questo post è eliminato! -
-
Per un maggior guadagno occorre, secondo me, aspettare il nuovo anno e vedere cosa decide betflag sulle commissioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet