[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@maonna scusa ma quel link da dove lo hai preso?
-
200€ al 96% con betlaf -7€
Simulando una multipla con RF 50/30 vengono 15€ di guadagno.
Se sei fortunato la perdi subito hai guadagnato 8€, altrimenti vatti a trovare un altra multipla a 3 eventi entro i 7 giorni e bancarla con 800€ di responsabilità.
il tutto per 8€!?!
No grazie, aspetto la prossima esclusiva di mamma sisal Buona fortuana a tutti gli altri -
@omar nel sito netbet, nella sezione promozioni
-
@Frisk7 che io sappia non c'era da attivare nulla ma per i 50 bisognava depositare 200
-
Perché non è possibile effettuare una scommessa di una partita che si giochi oltre il 9 gennaio (dopo i 7 giorni dell'eventuale rollover)?
-
@jackp69 dove si puo verificare i limiti di vincita?
-
@maonna non saprei cmq io l'ho fatta ma non ho bancato ho abbandonato in corsa, se va male male ci vuole un botto di responsabilità per guadagnare poco, se vinci 2 multiple
-
@omar infatti, se è possibile giocare il bonus in singola penso che sia molto più facile riuscire a fare anche il roller nei 7 giorni. O mi sbaglio?
-
@maonna se si può giocare in singola la faccio subitissimo carico 200 punto e banco tutto e via
-
@omar ok io intanto ho depositato 150€ poi domani mattina cerco di contattare il supporto e chiedo
-
@maonna per avere i 50 dovevi depositare 200, quindi la fai cmq anche in multipla?
-
@omar si lo so, ho preferito depositare 150€ per andare sul sicuro col bancare
-
@maonna se va bene che perdi subito un 20 30 ce li fai ma se vinci la prima multipla e anche la seconda ci vogliono circa 700 euro di responsabilità e guadagni pochi euro
-
@omar speriamo che il supporto mi dice che il bonus è giocabile anche in singola, poi eventualmente speriamo di perdere subito la multipla
-
@maonna perderci anche se vinci 2 multiple è davvero difficile bisognerebbe che le quote ti si alzassero abbastanza certo non impossibile ma difficile, in singola? magari ma non credo la mail non lascia dubbi
-
@omar speriamo bene, comunque domani se riesco a contattare il supporto vi faccio sapere che mi dice a riguardo
-
@maonna cmq il bonus dovresti già averlo l'altra volta a me l'hanno accreditato all'istante del deposito non ti è arrivato?
-
Questo post è eliminato! -
@omar no dice che lo ricevi il 2 gennaio
-
@maonna si si ho letto ma l'altra volta è stato immediato, ma hai guardato bene sul tuo conto? non è automatico è da attivare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet