L'angolo di Gastone Paperone
-
@visitorq wow non posso che farti i complimenti (con un po' di invidia) per questi colpi di fortuna uno dietro l'altro!
Comunque non ho capito perché ti auto-rispondi in ogni post ahah -
@chopin per fare più veloce e per eventualmente allegare, non è che mi capita spesso di avere fortuna cosi gioisco, ho avuto colpi di sfortuna terribili tipo colombia giappone che stavo puntando live il giappone quando hanno dato il rigore, e sono volati in cielo 50 euro o più. Fa parte del karma stanno pareggiando un pò di sfighe, l'importante non abbattersi e perseverare. Se non partecipi non vincerai mai
-
@visitorq per allegare puoi cliccare su "rispondi" in basso
-
@davide e infatti mi rispondo da solo
-
@visitorq non si potrebbe
-
@visitorq da regolamento non si devono scrivere più messaggi di seguito, se hai la necessità clicca sui 3 puntini a destra del tuo messaggio e "modifichi" quello precedente.
per restare in tema:
-
Scusate sono novizio. Cmq cerco di restare in tema ! 12 ticket
-
Spero di non diventare noioso :
Hai vinto una fetta del Jackpot!
Congratulazioni! Sei uno dei 10 giocatori estratti oggi tra tutti i partecipanti della Jackpot Cup Unibet! Continua a scommettere e a guadagnare ticket per l’estrazione quotidiana. Potresti essere ancora tra i vincitori! -
@visitorq
Dimmi i primi 6 numeri da 1 a 90 che ti vengono in mente -
@coccinella63 7 14 21 28 66 77
non funziona al supernalotto ho fatto al massimo 3 -
Questo post è eliminato! -
@cammello-pazzo oppure proprio per paura di perdere poteva finire 0-0? É una scommessa come un'altra, di sicuro non c'è niente, soprattutto quando ci giochi 1k sopra
-
@cammello-pazzo ci hai puntato 1000€?
Tu sei pazzo -
Come buttare via 2 mesi di MB Non è un post da Angolo di Gastone.
-
@giovannirana ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@cammello-pazzo ci hai puntato 1000€?
Tu sei pazzoE' un cammello pazzo
-
@coccinella63 Edit stamattina il solito buongiorno di Snai, stavolta solo 2, ma anche un due al superenalotto che sabato non avevo controllato bene ( comunque sempre sotto il 3)
-
@cammello-pazzo ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Non è proprio una cosa da ninja, però ieri su polonia-colombia c'era l'over 0,5 quotato a 1,10.. una partita da dentro o fuori, chi perdeva era praticamente eliminato dai mondiali quindi le due squadre avrebbero provato il tutto per tutto.
Partita finita 0-3.
100 euro netti abbastanza facili, ma con un po' di ansietta.Come te infatti ci saranno sicuramente altre persone che prendono questo genere di iniziative trovandosi parecchi soldi nei conti dei book e non essendo in grado di controllarsi.
Un consiglio: NON scrivetelo, è un attimo che altre persone si mettano a giocare queste cifre, basta un click. -
Questo post è eliminato! -
@cammello-pazzo lo dicevo anche io quando facevo le schedine e perdevo perchè il bayern dato a 1.18 perdeva in casa con il fanalino di coda
-
@cammello-pazzo Premesso che per me potresti essere anche Briatore ma uscirsene con la frase "se gioco 1000 euro è perchè posso permettermi di perderli" denota una mancanza di fondo nel dare valore ai soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet