L'angolo di Gastone Paperone
-
-
@visitorq Oggi sono positivo
+20 con i giri bonus per la promo dei goal -
@spiasisal è quella fino a 300€ divisa su 3 periodi.
@Black mi hanno addirittura mandato una bottiglia di Ferrari a casa
-
@visitorq Quanti ticket avevi, per curiosità?
-
@visitorq
Oggi giorno d'oro !! -
@spiasisal 5 se non erro, in tutto dall'inizio
-
@visitorq Incredibile, io ogni partita ho dai 10 ai 30 ticket e non ho mai vinto neanche una volta, vergognoso ahah
-
@spiasisal ma ne danno uno a puntata? Io lo sto usando poco. Comunque a parte oggi non è che abbia mai vinto chissà che. Oggi si vede mi stanno crescendo le corna che ne so
-
@visitorq Ogni 5 euro di puntata.
-
@visitorq Io da inizio mondiale ho puntato 30 su unibet euro ho fatto quasi 3000 su stanley in compenso. ora infatti vedo che puntato il bonus arrivano 20 ticket
-
Questo post è eliminato! -
@visitorq Se esagero moderatemi. Oggi cerco di giocare il bonus live di stanley e non vedo dove usarlo,ci sono le live sull'australia, punto il 2 teorico favorito e contropunto doppia chanche l'1x. Stanley in accettazione, l'altro preso. Vado a farmi il caffe poi mi chiamano morale della favola torno al pc dopo quasi un ora. Stanley non ha accettato ma ha vinto la doppia chanche. Che sia un buongiorno ?
-
@visitorq wow non posso che farti i complimenti (con un po' di invidia) per questi colpi di fortuna uno dietro l'altro!
Comunque non ho capito perché ti auto-rispondi in ogni post ahah -
@chopin per fare più veloce e per eventualmente allegare, non è che mi capita spesso di avere fortuna cosi gioisco, ho avuto colpi di sfortuna terribili tipo colombia giappone che stavo puntando live il giappone quando hanno dato il rigore, e sono volati in cielo 50 euro o più. Fa parte del karma stanno pareggiando un pò di sfighe, l'importante non abbattersi e perseverare. Se non partecipi non vincerai mai
-
@visitorq per allegare puoi cliccare su "rispondi" in basso
-
@davide e infatti mi rispondo da solo
-
@visitorq non si potrebbe
-
@visitorq da regolamento non si devono scrivere più messaggi di seguito, se hai la necessità clicca sui 3 puntini a destra del tuo messaggio e "modifichi" quello precedente.
per restare in tema:
-
Scusate sono novizio. Cmq cerco di restare in tema ! 12 ticket
-
Spero di non diventare noioso :
Hai vinto una fetta del Jackpot!
Congratulazioni! Sei uno dei 10 giocatori estratti oggi tra tutti i partecipanti della Jackpot Cup Unibet! Continua a scommettere e a guadagnare ticket per l’estrazione quotidiana. Potresti essere ancora tra i vincitori!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet