L'angolo di Gastone Paperone
-
@fisher76 domani farai 20
-
@kurumunzu immagino i festeggiamenti di sisal per i 2800€
-
@akira io quella di better da 10 euro al mese puntandone 50 la farò finchè campo io o finchè campa better.
-
@ninuz idem ahahah, anche se better ha rating schifosi
-
prima vera botta di [censored] in 1 anno di MB: gioco over 5.5 su Belgio-Tunisia per Sisal, gioco 150 a quota 3.5 sul risultato di 2 a 1, il Belgio segna dopo un attimo e la bancata dell'over scende a 2.02 per un totale di +103,17€
-
@mr-blonde Mica male come prima botta di [censored]!!!!
-
-
Oggi bella giornata. Messaggio di Unibet : Jackpot Cup: sei uno dei 10 giocatori estratti!
Scommetti 100,00 € sullo Sport Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. -
-
@visitorq Oggi sono positivo
+20 con i giri bonus per la promo dei goal -
@spiasisal è quella fino a 300€ divisa su 3 periodi.
@Black mi hanno addirittura mandato una bottiglia di Ferrari a casa
-
@visitorq Quanti ticket avevi, per curiosità?
-
@visitorq
Oggi giorno d'oro !! -
@spiasisal 5 se non erro, in tutto dall'inizio
-
@visitorq Incredibile, io ogni partita ho dai 10 ai 30 ticket e non ho mai vinto neanche una volta, vergognoso ahah
-
@spiasisal ma ne danno uno a puntata? Io lo sto usando poco. Comunque a parte oggi non è che abbia mai vinto chissà che. Oggi si vede mi stanno crescendo le corna che ne so
-
@visitorq Ogni 5 euro di puntata.
-
@visitorq Io da inizio mondiale ho puntato 30 su unibet euro ho fatto quasi 3000 su stanley in compenso. ora infatti vedo che puntato il bonus arrivano 20 ticket
-
Questo post è eliminato! -
@visitorq Se esagero moderatemi. Oggi cerco di giocare il bonus live di stanley e non vedo dove usarlo,ci sono le live sull'australia, punto il 2 teorico favorito e contropunto doppia chanche l'1x. Stanley in accettazione, l'altro preso. Vado a farmi il caffe poi mi chiamano morale della favola torno al pc dopo quasi un ora. Stanley non ha accettato ma ha vinto la doppia chanche. Che sia un buongiorno ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet