L'angolo di Gastone Paperone
-
Buongiorno,a proposito di botta di [censored], stavo piazzando una scommessa su williham hill (mi sono apppena iscritto quindi stavo piazzando la scommessa qulificate) apro l'oddsmatcher e cerco una partita .
apri betfair e le quote coincidono 2,04 apro williamhilli e vedo che onvece che essere 2 la quota è 7 secondo voi mi fanno scommettere a questa quota dato che secondo me è un errore clamoroso (si tratta di un over 2,5 di Varbergs BoIS v Halmstads).
nel caso fatemi sapere che piazzo subito ahah -
@frecc95 occhio mi sa che e' sul primo tempo la scommessa che dici te... non sul finale, over 2,5 wh la da a 1.85
-
@bonix7 non avevo letto bene grazie mille , si vede che sono nuovo ahah
-
Stamattina parte molto bene con +200 euro per un errore tremendo, punto sul match Rodionov vs Cacic e contropunto su un altro bookmaker perchè era una surebet in live. Cosa successe quindi? Non ho contropuntato, ma puntato sulla stesso giocatore per sbaglio, perchè le quote di uno e dell'altro si sono invertite e mi ha ingannato... in parole semplici per stare sull'anonimato volevo contropuntare a quota 2.1, la quota si è invertita, codesta è diventata 1.6 circa mentre l'altro è diventata 2.1 ingannandomi.
Me ne sono accorto solo quasi alla fine che avevo fatto una stupidata tremenda, ma grazie al cielo è andato tutto bene... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Non potete capire, uno shock ed una fitta al cuore pazzesca... grazie al cielo è andata bene
-
Piccola storia quotidiana:
Ingombro in autostrada, nell’attesa prendo il cell e spulcio le quote trovando una surebet da 107% su U/O 1.5 di Cittadella v Bari; banco €106 su U1.5 e noto che la fila si è ormai dissipata, riparto e penso fra me e me: “Va beh, al primo self-service o autogrill faccio la puntata!”.
Totalmente dimenticato.
Stamattina mi sveglio e mi ritrovo +101 sul conto, agagagah
-
@yiyang la distanza fra l'angolo di gastone paperone e il muro del pianto è davvero sottile ahah
-
Questo post è eliminato! -
10 euro al daily spin di Snai, quasi non ci credooooooo si vola, me ne vado ai Caraibi
-
@nikolatesla ogni tanto il daily regala di queste sorprese
-
Sculata che poteva però essere messa nel muro del pianto tranquillamente... faccio la multipla per Domusbet e per sbaglio gioco le ultime due partite ravvicinate.
Una partita che inizia alle 01:30 (under 4.5 Boa Esporte) e un Under 2.5 al San Paolo che inizia alle 2:30.
Banco la prima sperando che faccia 0-0 al primo tempo così da poter bancare a pensieri quasi tranquilli anche il San Paolo, però dopo 10 min dal fischio d'inizio il Boa si trova 1-1 e sono quindi costretto ad aspettare che la partita finisca, rischiando che intanto nella partita del San Paolo (che inizia quando inizia il secondo tempo del Boa) ci fosse qualche gol.
Morale della favola, 2-2 finale Boa e 0-0 primo tempo San Paolo, ora banco con le quote live e mi trovo un guadagno che va dai 120€ ai 180€, quando in realtà avrei dovuto perdere una ventina d'euro di coperture in caso di perdita della multipla, oppure guadagnarne 35 vincendola..
Me la sono vista brutta -
finalmente, e con sommo piacere, oltre che con commozione, scrivo quì: 30 giri gratis su leovegas, esco con +2,60, vado su gonzo per iniziare il w35, aumento la puntata a 0,40 e al primo giro si apre la porta e vado a +110. Esco subito da gonzo e vado sulla slot finlandese ashedargan (o qualcosa di simile) e completo il w35 uscendo con +79 che diventa bonus reale. Ultimo w1 sulla slot finn a giri da 0,10 e esco con +84. se aggiungiamo che nelle ultime settimane ho completato con successo 2 volte il w40 di WH per un totale di +36 esco da questi giri con +130.Grazie a tutti per avermi invogliato a giocare con le slot, visto che mi ritenevo sfortunatissimo
-
@marekforza cos'è sto w35? Per quanto riguarda i bonus casinò sono poco informato
-
@kencanitano significa dover giocare 35 volte il bonus
-
@marekforza ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@kencanitano significa dover giocare 35 volte il bonus
@kencanitano il che significa che la maggior parte di questi bonus non risultano sfruttabili, ma come vedi c'è qualche eccezione
-
+27€ da una bella multiplina goldbet venuta dal nulla, soliti due euro che casualmente ricordo che mi avevano accreditato proprio ieri pomeriggio (scadenza oggi ) scelgo un po' di partite, quote ridicole però le seleziono bene, e dopo mesi e mesi vinco una schedina, avevo l'1x di polonia cile, potevo puntare il 2 a 12 ma stoico non ho ceduto e per poco non me lo prendevo proprio li
-
@black ma questi 2€ di goldbet come funzionano, li assegnano a caso? Io mai ricevuti...
-
@willygames ah boh io ogni tanto me li vedo comparire
-
Ieri +22.37 dai giri gratuiti(100)
Oggi +31 dalla promo sul rimborso slot di skybet
Non mi posso lamentare -
Prima volta che mi ritrovo a scrivere qui, visto che di solito quando può andarmi bene o male mi va sempre male. Mese di giugno iniziato malissimo, faccio due settimane al mare e cerco di fare il possibile da mobile, risultato una perdita di 129 euro sulle live di Unibet compensata da un misero +40 sempre per una live non abbinata, ieri dimentico di bancare l'ultima partita di una multipla e addio altri 80.
Promo rimborso di Better di oggi, faccio +18 e cerco di fermarmi ma avendo il gioco automatico attivo parte uno spin in più prima che faccia in tempo a premere stop.
-
@SpiaSisal scusa ma secondo me "malissimo" e "due settimane al mare" non ci possono stare così vicine nella stessa frase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet