L'angolo di Gastone Paperone
-
Prima volta qui, sono emozionato.
Faccio i 100 giri gratis di oggi ed esco a+9.98. Come al solito, Gonzo's. Botta di [censored] enorme e finisco a +165!! -
@NinjaMaseo complimenti!
-
@valdivia11 Lo sai che sono un tuo seguace Mai tradito
-
io gioco solo nel intervallo durante le live, ma stasera causa ritardo e comunque con la possibilità di seguire la partita in streaming...vado a fare l'offerta di betfair, punto il real madrid, vado a bancare ma segna prima il real, non ricordo le quote comuqnue , stessa cosa su eurobet avevo rf 40/20, punto il bayern a 7,25, segna il bayern e banco a 3,05...
-
@camice84 settimana scorsa punto bayern, segna real, e che [censored]
-
@valdivia11 no vabbè, ma io comunqnue l'ho piazzata quando entrambe erano in attacco..., tanto tempo che piazzo la bancata, quei 5 secondi, non penso che l'altra squadra segni...
-
@camice84 purtroppo io ero fuori casa, senza possibilità di vedere la partita e con internet che poi addirittura è saltato subito dopo. Comunque era per la promo sisal, alla fine almeno sono andato in pari..
-
@valdivia11 cosa la promo sisal?quale?
-
@camice84 quella dei 10€ bonus giocando sia liverpool che real
-
@valdivia11 non la vedo tra le ricorrenti?
-
@camice84 mi riferisco a settimana scorsa!
-
@valdivia11 a si, ma io aspetto ancora nba addiritttura
-
Vi racconto la sculata di ieri...Poteva diventare un disastro ma non è successo.
Trovo una sure sul cartellino rosso in Salisburgo - Marsiglia tra Marathon e Better.
Al 90' la partita finisce senza espulsioni e Marathon paga le vincite sul No. Ai supplementari però, viene espulso un giocatore ed anche Better paga le vincite sul Si.
Risultato? Da un circa +10 della sure si arriva a +370€ puliti
-
Eccomi qui credo per la prima volta dopo ormai circa 7+mesi che sono ninja, la storiella inizia così, accumulo vari bonus dalle millemila promo di GD sulle slot, ne saranno stati una decina per un totale complessivo di 12€ circa di bonus, era arrivato il momento di rigiocarli, come da mia tradizione completo un bonus alla volta e poi esco dalla slot per controllarne l'effettivo completamento, riesco a sentire quello che state dicendo, lo so che li prende in automatico in successione, ma io faccio così perché si, detto ciò li gioco su Starburst perché sinceramente a me gonzo non mi ha mai neanche restituito la metà di quello che giocavo, e non avevo voglia di cercare altre slot da usare, fatto sta che inizio a giocare i vari bonus e ogni volta che esco e rientro dalla slot devo reimpostare la puntata minima, il rigioco sta andando discretamente bene riesco quasi a trasformare il bonus 1:1, mi manca da giocare solo l'ultimo bonus da 1,3€ decido di impostare 10giri automatici e nel mentre faccio altro, rientro sulla slot proprio mentre si stava consumando un ottimo giro che mi avrebbe fruttato 3,5€, tutto contento esco dalla slot, e scopro che mi ero dimenticato di abbassare il limite di puntata per quei 10giri, e quel giro che io inizialmente pensavo mi avesse fruttato 3,5€ in realtà ne ha fatti 70€ circa, detto ciò esco dal rigioco con un bel +85€ , così è questo che si prova a sc***re?
-
@phenom occhio che non ti venga stornata però..
-
@chomp96
Mi era capitato una cosa simile alle prime volte, ma in negativo, per fortuna ero davanti al PC e persi solo pochi euro. -
@chomp96 Complimenti a quanto imposti la puntata minima di solito?
-
@deanwinchester al minimo , 10cent
-
@phenom preleva tutto e scappa nei Caraibi
-
@valdivia11 Credo piuttosto che mentre Marathon abbia considerato solo i tempi regolamentari, Better invece tutta la partita. Infatti stamattina ho prelevato e non ieri, proprio per evitare lo storno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet