L'angolo di Gastone Paperone
-
@Robin ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
se ci fossero 100 ruote tanti passerebbero ore e ore a girarle tutte per boh 6/7 euro "garantiti" al giorno, senza pensare che stanno "lavorando" per 2/3 euro all' ora ( e potrebbero sfruttare quel tempo molto meglio )
È quello che continuo a rimarcare in 200 post, ma a molti va bene così. Lasciamogli le ruote e teniamoci i "segreti".
-
@Andrea18x tranquillo, non hai posto nessuna domanda sconcia...
Sono intorno ad un 70/30 in favore del MB, e credo che sia in linea con quello che è stato il mio percorso.
Ho molta più esperienza con il MB che con il trading, e non sono un tipo di persona troppo propensa al rischio, direi che ci sta...@Greg99 sono un libero professionista dal 2009, ciò mi aiuta sicuramente moltissimo nella gestione del tempo.
Ma i risultati si ottengono comunque solo con un po' di sacrificio e con la giusta dose di passione.
D'altronde non darai mai il meglio di te stesso se ciò che stai facendo non ti appassiona...@RONALDINHO secondo il mio modesto parere, la partecipazione massiva a promozioni che dovrebbero essere schifate da noi che cerchiamo il guadagno matematico contribuisce non poco alla sparizione di quelle che invece vorremmo ricevere su un piatto d'argento, e dovremmo insistere maggiormente su quei tasti che in fin dei conti farebbero il bene dell'intera community.
-
@byron ma fatturi più o meno di 10 milioni all'anno?
-
@byron hai iniziato dove a studiare sul trading se posso chiedere? io sto provando ma in rete a parte corsi a pagamento non trovo molto
-
@scervini 10 milioni? Mi accontento di molto meno...
@jonny87 non avendo mai partecipato ad alcun corso non saprei dirti quanto possano essere utili e valere un eventuale investimento...
Le operazioni che faccio sono focalizzate sulla distribuzione dei volumi abbinati e sul comportamento in essere del mercato, ma sono "intuizioni" basate sull'osservazione.
Ho un database che tengo aggiornato e che utilizzo per supportare o bocciare le mie osservazioni.
Non sono assolutamente un fenomeno in questo campo, lo ripeto, mi vengono in mente al volo alcuni Ninja che me la farebbero tranquillamente in testa, ma mi consente di arrotondare meglio...
Un po' di qua e un po' di là, tutto fa brodo... -
@byron no ma intendo, spunti qui dal forum o total autodidatta?
-
@jonny87 feci una microguida tempo fa con i concetti rudimentali , ora non so dove sia finita , comunque se vuoi un metodo spartano basta sfruttare le bancate dei giocatori in mercati con poca liquidità o nei quali saranno previsti tanti scambi di quota, quote alte o basse, basta che siano esiti stabili nel tempo.. esempio : Inter - Milan con quota del pareggio in punta a 3,9 giorni prima dell’evento con quota banca a 4,1 , controlli betfair .com che ti mostra come si scambi 3,95 -4 , offri liquidità a 4,1, qualcuno che farà promozioni senza sapere come funziona il mercato bancherà fuori mercato a 4,1 , chiedi poi una bancata a 4 , se la quota è quella di mercato si abbina e in genere c’è un guadagno del 2% a queste quote . Prendo come riferimento quota 4 e 4,1 perché è più facile che oscilli maggiormente in quel range visto che non esiste il 4,05 . Occhio che se prendi una partita equilibrata le quote del pareggio verosimilmente rimangono lì , se prendi una super favorita , specialmente in casa , con il drop di quella quota il pareggio sale. Poi c’è lo scalping facile dove , in base a quello che succede live in una partita cambiano le quote di un’altra , quello successo ieri con runex/sinner dopo che djokovic ha perso il set qualificando aritmeticamente l’italiano . Comunque sul tubo se scarti chi parla di profitti per darti un guadagno garantito , ma vuole spiegare solo i concetti qualcosa di utile trovi
-
@jonny87 qui sul forum onestamente no, ho fatto praticamente self-learning imparando a strappare condizioni più favorevoli ai mercati per le coperture legate al MB.
Se mastichi bene l'inglese puoi comunque provare a cercare sul tubo qualche trader che mostra come e quando opera con esempi pratici, non tanto per copiare eventuali strategie quanto per capire quali indicatori possono esserti utili in determinati momenti per riuscire a sfruttare il sentiment del mercato.
@Caccione è sicuramente molto più esperto di me nel trading, è uno di quelli per cui dovrei aprire l'ombrello... -
@byron Purtroppo sono molto "esperto" nello sfruttare i "regali" che dipendono da altri (pagliacci in smoking che rompono i mercati, mercati a bassa liquidità, mercati dinamici ecc) e un pochino nel trovare valore nelle quote del match odds e dell'over 2,5 per delle value bets. Per movimenti quota prematch (escluse appunto quote che dipendono da altri eventi come sinner ieri/potenziali biscotti/infortuni di giocatori chiave/casi rari di turnover visto che non ho voglia di setacciare ogni squadra per refreshare twitter 1 ora prima dell'evento per capire chi giocherà o meno) non ho mai approfondito troppo gli indicatori per anticipare i movimenti, ma so che anche lì esiste un mondo. Purtroppo va tutto vissuto come un lavoro
-
Una Freebet è sempre ben voluta:
Cmq è incredibile che quando ero scommettitore, magari facevo 100 schedine in un anno da 2-3-5 euro, le classiche del weekend con amici, e ne prendevo 3-4 (anche più corte di questa che è da 10 eventi); mentre adesso di fare scommesse così mi capita forse 10 volte all'anno (le Freebet che vengono offerte appunto), le metto giù velocemente senza pensarci troppo e ne becco più del 50%.
Chiaro, non ho messo chissà quali quote, sono tutte basse, ma ci ricordiamo tutti le bestemmie che tirevamo giù (per chi lo è mai stato scommettitore) per tutte le bolle perse di 1 evento per un rigore sbagliato o quote 1,05 che non si realizzano.
-
@RONALDINHO ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Una Freebet è sempre ben voluta:
Cmq è incredibile che quando ero scommettitore, magari facevo 100 schedine in un anno da 2-3-5 euro, le classiche del weekend con amici, e ne prendevo 3-4 (anche più corte di questa che è da 10 eventi); mentre adesso di fare scommesse così mi capita forse 10 volte all'anno (le Freebet che vengono offerte appunto), le metto giù velocemente senza pensarci troppo e ne becco più del 50%.
Chiaro, non ho messo chissà quali quote, sono tutte basse, ma ci ricordiamo tutti le bestemmie che tirevamo giù (per chi lo è mai stato scommettitore) per tutte le bolle perse di 1 evento per un rigore sbagliato o quote 1,05 che non si realizzano.
quale freebet?
-
@AleRoby84 era di 3 giorni fa su un sito minore.
-
@RONALDINHO ti è andata bene col Bologna in extremis
-
@Andrea18x sicuramente anche in altre mi sarà andata bene, ma se fossi stato uno scommettitore sicuramente sarebbe andata male xD
-
@RONALDINHO
In realtà con le altre sei stato bravo
Saresti sicuramente meglio del pengwin che perde le quote 3x3 9 volte su 10 -
Esiste la limitazione/esclusione alle slot ?
Ad un certo punto un po' tutti ce lo siamo chiesti.Fun bonus da 1k con rigioco 65X per convertirlo in bonus real.
Importo massimo convertibile in br: 30% del fun bonus stesso.In qualche modo riesco a completare il rollover e ne esco molto bene dal rigioco del br.
Qualche giorno dopo mi arriva una mail, non ci presto molta attenzione ma loggo sul sito per aprire la slot. Pensavo fosse un'altra promozione.Questo il messaggio che si presentava davanti ai miei occhi: Non sei abilitato a giocare al servizio Playson, contatta i nostri uffici per chiederne abilitazione.
-
@theblur non ho capito hai vinto 17k e ti hanno limitato?
-
@rossbet No, quello era il fun bonus. Magari avessi vinto 17 k
-
@theblur eh stavo per dire, portaci tutti fuori a capodanno
-
+300€ da mamma eurobet sulla promo fun bonus slot buone feste a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet