L'angolo di Gastone Paperone
-
eGnent, chiusa la 1ma fase benvenuto StanleyBet perdendo subito il bonus , arrivo alla fase 2: prima settimana del bonus da 15 euro RF e... vinto 4 volte di seguito! Con rating fra i 3,4 e i 3,8!
Ma che [censored] banco a fare, io?!?!?!?!?
Ero un po' indeciso se scrivere qui o sul muro del pianto, visto che, non potendo prelevare per 18 settimane, di questo passo mi svuoto il conto in banca!
P.S. avevo anche un bonus da 5 per presentazione amico... vinto 2 volte anche con quello!
-
@paolo_lab paolo_ne_cul_one come da letteratura.
-
@phileas-fogg ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@paolo_lab paolo_ne_cul_one come da letteratura.
tutto l'one che metto nel MB svanisce nella vita reale: in queste ultime settimane ho avuto una serie di spese impreviste che levati!
meno male che il MB c'è!
-
Oggi vedo la missione betstars sul raddoppio delle vincite sulle slot sino al 50%.
Decido di provarci e vado a botte di puntate di un euro da subito.
Al quinto giro esce l'eldorado.
67 euro e passa e ora attendo altri 33 di bonus! :o -
@isa666 non ti vergogni neanche un po' ?
-
@Metallium gonzo è sempre una garanzia!
-
@isa666 quanto hai caricato? La ho anche io quell'offerta ma non mi sento molto sicuro
-
@r4ul37 100 euro, ma è stata un'azione rischiosa ammetto, arrivata a 95 son usciti i freespin
-
@isa666 Considera che il bonus ti arriva solo se fai almeno 25 giri sulla slot
-
@tommyhaw no no per quello avevo risolto, prima di cominciare con un euro ne avevo fatti al minimo un pò, qualche ora prima, spero valga comunque anche se non fatti tutti in un colpo solo
-
sisal, rf 67/20, durante la pausa non ero al computer, aspetto quote interessanti e momenti di pausa su shakhtar-roma, prendo lo shakhtar a 3,8 su sisal mentre è in attacco, sul'exchange era a 4 il banca, su sisal puntato...punizione shaktar, a questo punto aspetto, gol shakhtar, quota del banca a 1,39, banco, guadagno 118€ dall'RF più i 5€ della promo della card sisal
-
Intanto in un universo parallelo...
@PhileasFogg ha detto in [Il muro del pianto]:
sisal, rf 67/20, durante la pausa non ero al computer, aspetto quote interessanti e momenti di pausa su shakhtar-roma, prendo lo shakhtar a 3,8 su sisal mentre è in attacco, sul'exchange era a 4 il banca, su sisal puntato...punizione shaktar, a questo punto aspetto, tiro fortissimo dello shakhtar, traversa piena, palla rimbalza, pallonetto che attraversa il campo, portiere della Roma colto da diarrea forte fulminea a spruzzo con conseguente svenimento e goal della Roma. Quota del banca a 10,39, mercato sospeso, perdo i 67€ dall'RF e non riceverò il rimborso da 20 perché mi sono dimenticato di aderire alla card.
-
Peccato che era il game bonus WH di 5 euro sulla slot TopGun... ne sono uscito comunque con 21 euro di guadagno ma un po' fa rosicare
-
@danubio immagino Vabbè, sono sempre 21 euro in tasca
-
@eldorado333 No ma ci mancherebbe...era giusto per trovare il pelo nell'uovo
-
@camice84 Forse a me è andata meglio. Punto lo Shaktar a @10 su Sisal quando è sotto 1-0. Metto la bancata a @11, non me l'ha abbinano. Contropiede dei comunisti, annullo la bancata non abbinata, goool. Banco a @4.2 prima che Graziano Cesari di Premium Sport in cabina dal VAR mi annulli il gol.
-
@mathew con contropiede dei comunisti sono morto
-
Non ricordavo questa discussione, ma riporto qui una piccola fortuna di qualche settimana fa con l'ultima di Goldbet.
Dopo aver giocato circa 90€ dei 100, ultimo giorno, mancano pochissimi giri, maledetti conigli (nonostante ne abbia uno in casa), comincio a spinnare a pochi centesimi, quasi finito convinto di andare a rimborso arriva la svolta, quando ero passato da 1€ a 0.5€, ma ecco qui:
Chiudo poi con +39 circa
-
Io per errore invece di bancare il bonus sisal di 5 euro normalmente , ho impostato il calcolatore BR 10 euro e fortunatamente ho vinto la bancata
-
Riscrivo qui , ho vinto la super quota extra a quota 9 , 16 euro netti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet