L'angolo di Gastone Paperone
-
e invece ti smentisco ... perchè c'è lei, c'è sempre lei, ormai me la sogno la notte
-
-
@valdivia11 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@john ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
qualcosa cambia,
citazione di matrix ?
comunque mi inserisco pure io per una volta qua, sempre con la promo better esco con +51,55 dalla slot
mi auto cito, dopo le slot better, più che fortunato questo fine settimana mi sento graziato!
prima con la sure australiana su partite diverse, +10€ grazie alla squadra quotata 9,5 che vince a sorpresa, poi con la tripla better che da un possibile passivo di -80 (e quasi certo un -15 bancando in prematch o live appena iniziato) si è trasformato in +15 grazie alla lazio che segna subito e quindi poi il napoli che rimonta costringendomi a bancare a 1,06
non ultimo tripla betclic a segno senza bancare
-
Decido di fare la promo Betfair sul casinò "punta 60 ottieni 20". Parto con una decina di euro sul conto e guadagno dai giri qualificanti oltre 10 euro. Dai 20 bonus ne ricavo 28. Un buonissimo +38 euro in dieci minuti.
-
@eldorado333 son buoni tutti alle slot, fai questo
-
Oggi giornata fortunata.
Per sfizio decido di partecipare alla missione di betstar, con il raddoppio delle vincite nette. Vinco 11 euro ( dovrebbero arrivarmene quindi altri 5 e qualcosa ).
Tutta contenta, capito su better e mi ricordo che non avevo partecipato durante la promo carnival alla slot venice, che ti rimborsa le perdite fino a un tot. Per sicurezza ci abbino anche un altro codice che rimborsa la metà delle perdite e vado.
Slot bruttissima, qualcosa come venti giri senza vincere manco un centesimo. Poi piano piano piccole vincite, sempre più frequenti, sino a quando arrivo all'ultimo giro ( mai successo prima! ) e mi esce il bonus della ruota! 15 giri con ben 5 di moltiplicatore! esco fuori con una vincita di 76 euro! oggi non ci si lamenta della sfiga alle slot! -
Ieri sera ho puntato 20€ Betfair sull'x Juv v Tott e a quanto pare la bancata su Betflag è stata stornata, morale della favola 55€ puliti
-
Doh, per una volta capito anche io da queste parti
Surebet punta punta betfair - wh su un game di tennis livePunto 17€ su WH a quota 7, Betfair toglie la contropuntata e non posso coprirmi, resto scoperto e vinco, +102
-
Con il bonus da 0,50€ della promo carnival
-
@gawa non era da giocare su quello dei cuori? o si poteva ovunque?
-
@valdivia11 Lo fa usare su tutti. Per stare sicuro al 100%, segnati il il tuo saldo attuale, apri un g&v da 0,50€ e vedi se il saldo è aumentato di tanto.
-
Bel colpo di sedere per me.
Avevo due euro di bonus su Sisal, scelgo di giocare una multipla.
Gioco le due partite della champions di ieri, incredibilmente vinco. +256 -
@c-danny7 e non ti vergogni ?? Almeno un po' ?
-
@sauron ahahahah me la sono sentita, non ho giocato a casaccio
-
Niente sculate..Sto conoscendo una tipa che lavora come assistente per un book..vediamo se sgancia qualcosa
-
@rosariot ricordati dei tuoi amici ninja
-
La dimostrazione che il bingo non è truccato:
ore 21:00 entro su better per vedere se trovo qualcosa per ripulire i 150 bonus che ho (almeno 50 dato che domani gioco la multi).
ore 21:10 vedo che ho 1 euro di bonus bingo, no idea da dove viene.
ore 21:20 decido di giocare mentre mi preparo per uscire, compro due schedine da 50 cent e iconizzo estrazione che tanto non vincerò mai con 2 schedine contro 220 e passa degli altri.
ore 21:25 circa: apro e vedo in diretta che mi estraggono davanti l'ultimo numero della mia schedina. OVAZIONE e 55,50 in saccoccia.
SONO COMMOSSO! Forse questa è la sculata che mi son goduto di più.
Ma in sto 2018 non so cosa stia succedendo, vittorie sostanziose alle slot goldbet qualche settimana fa. Autoroulette, betstars...Che mi debba arrivare la mazzata in amore? ahahah -
@jakos90 no tranquillo arriverà la mazzata da muro del pianto
-
Qualche giorno fa mi son reso conto di avere limiti ormai improponibili su unibet, e ho deciso di "riesumare" il mio vecchio conto su 888, più usato dopo la benvenuto.
Vedo di una promozione di san valentino, bonus casinò con wagering 30x, difficile farci qualcosa ma vabbè devo depositare per cui ci provo, non mi costa nullaEntro. Non so perchè, ma scelgo starBAST. 20€ in wagering 30x sono 6000 giri, che mi impiegano quasi 3 giorni. Imposto 1000 giri in continuazione finchè concludo il wagering così..
-
@balzo vergognati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet