L'angolo di Gastone Paperone
-
@ananasso Gesù mio...
-
@ananasso E' tutta una burla, non ti credo
-
@metallium tutto vero
-
@ananasso a me per non saper né leggere né scrivere mi hanno fatto VIP e non mi mandano le promo. Fosse mai che poi mi dice bene e gli tocca pagare
-
@dado93giu anche io sono stato qualche giorno senza... magari porta fortuna davvero
-
@ananasso cosa hai giocato?
-
@ninjigi Superenalotto
-
@ananasso complimenti per la chiappa!
-
@ninjigi grazie
-
@ananasso che bonus è? non ho capito dove li hai vinti
-
@ananasso ma [censored]
-
@ananasso la prossima volta all'universitò non mi offri i cassoni, mi offri direttamente il negozio che li vende
-
@spiaeurobet visto che li hai chiamati col nome giusto ci potrei anche pensare
-
@frank Superenalotto
-
salve ragazzi, in realta non so se devo scrivere qui o al muro del pianto... nella benvenuto di stanley 2 settimane fa ho dovuto giocare tutte e 5 le volte il bonus da 30 perdendolo solo alla fine del rollover... e questa prima settimana sto giocando oggi la 4 partita del bonus da 15 euro vinte a quota media di 4 il problema è che ho accumulato guadagnando pero di piu oltre la metà del capitale che ho accumulato da ottobre... non sono un gran ninja e le benvenuto le faccio piano piano. quando rigioco il bonus ormai non so se essere felice o no... metterei un emotion se sapessi come si fa. ora vi porrei 3 domande... ma Stanley paga? visto che nel mio caso se ne parla a maggio... voi prevalereste avendo 500 euro bloccati li perchè se si preleva si interrompe le 18 settimane di bonus?. altrimenti come compensare tutti i bonus rigiocati e finiti come credito su stanley? sicuro che dalla vostra esperienza saprete dirmi se sono fortunato o no vi lascio perche alle 14 mi gioca la 4 scommessa con relativo guadagno su una partita di lega 3 di germania con squadre dal nome impronunciabile. Ho paura di vincere.
-
@charlie ho capito le emotion
-
@charlie bah in realtà dovresti essere contento a perdere le scommesse bonus da 15€ perché continui a guadagnarci!! Credo che paghino certo...è un sito regolamentare. Vedi te se prelevare o no, finché hai liquidità disponibile continua a fare questa benvenuto. Io sono alla settimana 11 ed ho accumulato circa 400€.
-
@charlie ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
r... e questa prima settimana sto giocando oggi la 4 partita del bonus da 15 euro vinte a quota media di 4 il problema è che ho accumulato guadagnando pero di piu oltre la metà del capitale che ho accumulato da ottobre... non sono un gran ninja e le benvenuto le faccio piano piano. quando rigioco il bonus ormai non so se essere felice o no... metterei un emotion se sapessi come si fa. ora vi porrei 3 domande... ma Stanley paga? visto che nel mio caso se ne parla a maggio... voi prevalereste avendo 500 euro bloccati li
se giochi a RF alti statisticamente è difficile vincere, io infatti non ne ho mai presa una su stanleybet! poi se immagino sul book giochi solo il bonus (le quote fanno pena..), io eviterei di metterlo su partite sconosciute, fossi nel book dopo un po inizierebbero a girarmi, io preferisco accontentarmi di 30 cent meno ma non dare nell'occhio (es nel mio caso di solito punto su pareggi di leghe "famose", con buoni ritorni, se mi va bene magari posso anche rigiocare il bonus)
-
che bello scrivere di nuovo qui
ieri stavo facendo un semplice punta-punta sulla partita di Seria A1 Reggio Emilia-Brindisi, normale amministrazione
la partita finisce 65-63 per Reggio e proprio ora mi accorgo che avevo puntato due volte su quell'esito per una sculata totale di +50€ -
Game bonus da 5€ di betfair, che tra l'altro da giorni mi sta facendo penare perchè non mi vuole accreditare un bonus.
Chiuso a +50 circa (con wag 30x)
Questa è la famosa legge del "bilanciamento del c**o di @SpiaEurobet"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet