L'angolo di Gastone Paperone
-
con un po di ritardo si ringrazia mr de zerbi per la vittoria contro il napoli -
Nulla di esorbitante ma, per come si è svolta la cosa, ho avuto parecchio c...
Gd, promo galoppo...deposito 10 per 10 euro sulla slot dello yeti, al secondo giro partono i giri gratis e finisco con quasi 12 euro da rigiocare...
Sono andato oltre il saldo di entrata solo una volta e poi ho dovuto lasciare starburst perchè mi stavo allontando troppo con spin 0.10 (per spin superiori preferisco altre slot)... e nel giro di 2 h ho rischiato 3-4 euro di far fuori tutto con poca vincita finchè, per farvela breve, termino con quasi 23 euro di profitto... Nessuna cifrona, ma per come è iniziata , e come si è evoluta la cosa, penso sia (in piccola parte) una bdc, almeno per me. -
@gian87 alla faccia non aspettarti altro da babbo natale che per quest’anno hai già avuto abbastanza
-
@gian87 come volevi sfruttare la promo dreamcatcher?se posso chiedere....
-
-
Ieri sera ho piazzato due surebet sull'UNDER/OVER 2.5 di Perugia - Imolese (serie C), ma a quanto pare ho fatto confusione, perché ho coperto l'UNDER solo una volta. Me ne sono accorto per caso poco fa, col Perugia che conduce per 2-0 alla fine del primo tempo.
Dopo aver controllato dieci volte tra tutti i book di non aver in effetti contropuntato due volte, copro l'UNDER schizzato in alto per un profitto di 95 euro -
Casinò live, dovevo puntare 100 da una parte e 97 dall'altra...
Punto 100 euro da cellulare, vado sul pc ,per il secondo book, e clicco sulle fiche ma continua a non prenderne nemmeno una. A quel punto ho annullato velocemente la puntata da 100... peccato che all'improvviso dall'altra parte sia comparsa la puntata da 97... ovviamente potete immaginare i miei pensieri.... per fortuna ho vinto sul banco... invece di perdere 97 euro ho fatto un profitto di 92.15... (+3 poi con la promo sfruttata)...
-
@AleRoby84 questo è cu.lo al kubo
-
piccola bottarella...avevo 39 euro di bonus su Unibet e stasera c'era la promo del 20% del lunedì. Convinto che non mi prendesse il bonus (che si poteva rigiocare solo su casinò) piazzo la scommessa da 25 euro e mi accorgo dopo che erano stati scalati tutti dal bonus.
A quel punto iniziano le paranoie...se vinco la puntata su Unibet diventa tutto saldo bonus e il rigioco era di oltre 900 euro...meno male che vince la bancata e mi ritrovo con un bel +25 senza fare nulla!(nel dubbio ho subito rigiocato tutto il bonus perchè se poi mi va male qualcosa più avanti e mi diventa tutto bonus...auguri!!)
-
Meglio tenersele per se ...
-
@DukeLong Strano che non sia stata abbinata all'ultimo quando hanno pareggiato.
-
@Yukio Non ho idea di ciò che è successo ma credimi sono felice e inca**** allo stesso tempo, da una parte questi errori non devono accadere, finivo a -200 minimo il 67% delle volte mi sa.
Forse era meglio non scrivere ( magari i book se ne accorgono) e infatti adesso modifico..
-
@DukeLong Magari è finita la partita con il goal del pareggio, perché ho notato che le quote sull'exchange ci metteno un po' a calare quando segnano o comunque avranno bloccato il mercato per un attimo.
-
@Yukio Le scommesse si possono abbinare anche dopo l'89'?
-
@DukeLong non ho fatto in tempo a leggere ciò che hai cancellato ma mi sa che è qualcosa tipo ciò che mi è successo, se leggi sopra il tuo messaggio...
Sensazione di arrabbiato/felice nello stesso modo e non te lo godi cmq per il rischio che c'è stato...
-
sono felice perchè almeno visto che la caldaia mi si è rotta me la sistemo con questa vincita, inca**** perchè se faccio certi errori non durerò a lungo in questo mondo..
-
@DukeLong Certo, i book chiudono i mercati ma l'exchange rimane aperto fino a fine partita.
-
BDC collossale x400 e regali di natale in anticipo per tutti
-
@andre26w pagava bene ieri quella
-
BDC assurda l'altro ieri su Leovegas! Gonzo's non delude mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet