L'angolo di Gastone Paperone
-
è da un po' di tempo che non scrivo nell'angolo... Mi alzo la mattina a girare la ruota magica, vinco 0,55 su Fruit Shop. Vado su gonzo per giocare il bonus, 2 spins da €0,20 che vincono nulla, poi ultimo spin con 5 centesimi del mio saldo, vinco €0,23 - benissimo. Cadono nuovi pezzi, vinco altri €0,5. Cadono nuovi pezzi - 2 wild e un joker e mi partono i free spins. converto 0,55€ di bonus in circa €5,96 di vincite...
-
Ho avuto una certa fortuna alle slot di Goldbet in promozione : +95€ ai conigli, +64€ ai tesori di Horus e +6,50€ agli scarabei. Sono ancora incredula, probabilmente il mio fidanzato sta per lasciarmi perché questa fortuna al gioco per me è inspiegabile!
-
''Facciamolo un po' di antigubbing su better, che già mi odierà per aver scommesso 110€ di bonus aperitivo a 1,01''
-
Sono entrata in Better e mi avevano accreditato 1€ di bonus sul gratta e vinci, siccome non si butta via niente ci ho provato, 50 centesimi su un affare in cui devi scuotere 6 volte le palme ed escono 6 premi e se escono 3 importi uguali vinci l'importo. e ho vinto 5€
-
è la prima volta che scrivo qui, e ci tenevo a farlo anche per far ricredere un po' chi si lamentava del bonus delle lotterie di Sisal vip ( @SpiaEurobet , @rasky87)
-
@ananasso Gesù mio...
-
@ananasso E' tutta una burla, non ti credo
-
@metallium tutto vero
-
@ananasso a me per non saper né leggere né scrivere mi hanno fatto VIP e non mi mandano le promo. Fosse mai che poi mi dice bene e gli tocca pagare
-
@dado93giu anche io sono stato qualche giorno senza... magari porta fortuna davvero
-
@ananasso cosa hai giocato?
-
@ninjigi Superenalotto
-
@ananasso complimenti per la chiappa!
-
@ninjigi grazie
-
@ananasso che bonus è? non ho capito dove li hai vinti
-
@ananasso ma [censored]
-
@ananasso la prossima volta all'universitò non mi offri i cassoni, mi offri direttamente il negozio che li vende
-
@spiaeurobet visto che li hai chiamati col nome giusto ci potrei anche pensare
-
@frank Superenalotto
-
salve ragazzi, in realta non so se devo scrivere qui o al muro del pianto... nella benvenuto di stanley 2 settimane fa ho dovuto giocare tutte e 5 le volte il bonus da 30 perdendolo solo alla fine del rollover... e questa prima settimana sto giocando oggi la 4 partita del bonus da 15 euro vinte a quota media di 4 il problema è che ho accumulato guadagnando pero di piu oltre la metà del capitale che ho accumulato da ottobre... non sono un gran ninja e le benvenuto le faccio piano piano. quando rigioco il bonus ormai non so se essere felice o no... metterei un emotion se sapessi come si fa. ora vi porrei 3 domande... ma Stanley paga? visto che nel mio caso se ne parla a maggio... voi prevalereste avendo 500 euro bloccati li perchè se si preleva si interrompe le 18 settimane di bonus?. altrimenti come compensare tutti i bonus rigiocati e finiti come credito su stanley? sicuro che dalla vostra esperienza saprete dirmi se sono fortunato o no vi lascio perche alle 14 mi gioca la 4 scommessa con relativo guadagno su una partita di lega 3 di germania con squadre dal nome impronunciabile. Ho paura di vincere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet