L'angolo di Gastone Paperone
-
@spiabet365 e allora oggi non giro....
-
@spiabet365 hanno aperto i rubinetti ?
-
@spiabet365 azz, informati se questa settimana danno la live di bet365
-
@Danielsan tra qualche ora lo sapremo...... Speriamo
-
Inizia bene questa domenica... +227€ su Starbust con una sola giocata da 5€ !!
-
@stesalva alla grande!! io quando spinno a 0.50 cent mi sembra di esagerare, incarno lo spirito povery al 101%!
-
@stesalva ma per una promo o for fun?
-
@stesalva qua qualcuno sta cercando di emulare il grande fasco
-
@Fabridg Dovevo convertire 30 euro di Fun Bonus (su un book minore)
-
Casinò live, perdo 34 euro perchè mi rifutano una scommessa benchè abbia letto perfettamente scommessa accettata (ho vinto come al solito la contropuntata).... senza alcun tipo di speranza, visto le testimonianze di tutti, cmq li contatto e mi viene aperto il reclamo dicendomi poco dopo che il provider darà a breve una risposta.
Il mattino dopo apro l'email e arriva la risposta... si sono scusati dicendo che hanno in effetti notato una disconnessione loro e pertanto.... mi hanno pagato cmq la vincita pur senza codice aams presente... per una serie di motivi alla fine sono stati 34 di profitto e non di compensazione di quell'errore. La bdc non sono i 34 euro ma che il reclamo mi sia stato accettato pagandomi una giocata mai registrata sui loro sistemi causa problemi del provider. MI è stato già detto qui dentro che sia stato l'unico caso "al mondo" visto che di norma la gente perde anche tanti soldi al casinò live senza alcuna possibilità...mi è andata di lusso ma ho fatto bene a contattarli a priori perchè sapevo bene cosa fosse successo... -
@AleRoby84 La serie di motivi si chiama metodo del raddoppio per caso?
-
@SpiaNetBet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 La serie di motivi si chiama metodo del raddoppio per caso?
no no, sicuramente una cosa che non va cmq fatta se parliamo di mb ma è girata bene ed è l'ultima volta che me la rischio.
-
@AleRoby84 Ma hai letto scommessa accettata o hai solo visto il saldo scalato?
-
@LucaMori ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Ma hai letto scommessa accettata o hai solo visto il saldo scalato?
Entrambe le cose:
- Sono entrato nel gioco con 34 euro e c'erano
- Ho effettuato la puntata e difatti avevo 0 nel disponibile e 34 puntati
- Finisce il count down e ho letto "scommessa accettata".
- Appena è finito il count down , all'improvviso compare " puntata rifiutata, contatta il servizio clienti".
Al che non mi è parso normale e pare che il provider in quel momento si fosse disconnesso perchè sono certo di aver prima letto la puntata accettata e dopo quella rifiutata.
-
@AleRoby84 se in questo forum c’era una persona che si poteva far attribuire una giocata al casinò live anche se persa e per lo più non registrata.....quello eri proprio tu! Tutto è bene quel che finisce bene!
“.....per fortuna che non lavoro nelle assistenze!” -
Promo su dreamcatcher da un profit tra 10 e 20€... esce 7x... +950
-
con un po di ritardo si ringrazia mr de zerbi per la vittoria contro il napoli -
Nulla di esorbitante ma, per come si è svolta la cosa, ho avuto parecchio c...
Gd, promo galoppo...deposito 10 per 10 euro sulla slot dello yeti, al secondo giro partono i giri gratis e finisco con quasi 12 euro da rigiocare...
Sono andato oltre il saldo di entrata solo una volta e poi ho dovuto lasciare starburst perchè mi stavo allontando troppo con spin 0.10 (per spin superiori preferisco altre slot)... e nel giro di 2 h ho rischiato 3-4 euro di far fuori tutto con poca vincita finchè, per farvela breve, termino con quasi 23 euro di profitto... Nessuna cifrona, ma per come è iniziata , e come si è evoluta la cosa, penso sia (in piccola parte) una bdc, almeno per me. -
@gian87 alla faccia non aspettarti altro da babbo natale che per quest’anno hai già avuto abbastanza
-
@gian87 come volevi sfruttare la promo dreamcatcher?se posso chiedere....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet