L'angolo di Gastone Paperone
-
@God-is-dead ciao scusami ho trovato anche io questo book, con quale slot hai giocato i giri gratis?
-
Ciao @PACIODAVIDE,scusa se ti rispondo solo adesso ma sono tornato ora, comunque ho alternato 3 slot principalmente Klondike,Mario's Cup e la versione cinese di Starburst (Stardust)
-
@God-is-dead mamma mia...wag x150 come hai fatto a completarlo Sono oltre 8k di rigiro! comunque ho trovato il book e mandato il documento,vediamo se avrò fortuna ma più che fortuna quá serve una botta di Q PAZZESCA da oltre 1000 euro
-
@Nervaders ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@God-is-dead ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Spulciando tra i vari siti aams trovo questo nuovo book con un'offerta del tipo"registrati e ricevi 55€ senza deposito vincolati al casinò da rigiocare x150 volte",nonostante la promozione fosse praticamente insfruttabile decido di provarci
questo è il risultato:@God-is-dead ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Spulciando tra i vari siti aams trovo questo nuovo book con un'offerta del tipo"registrati e ricevi 55€ senza deposito vincolati al casinò da rigiocare x150 volte",nonostante la promozione fosse praticamente insfruttabile decido di provarci
questo è il risultato:Queste sono le BDC che ci piace leggere!!!
Complimenti, anche per la dritta involontaria. Mille di queste BDC da ricerca e impegno! Hai fatto la tua fortuna e pensa, senza rischiare il tuo denaro!!!!ho terminato anch' io un wag 150x con sto cesso MA:
-
da t&c l' importo massimo del bonus reale erogato corrisponde al game bonus iniziale.
Quindi se anche avessi raggiunto 2000€ il bonus max era 10€ nel mio caso, nel tuo dovrebbe essere 55€; -
per prelevarlo devi depositare soldi tuoi, giocarli 1x e rigiocare un' altra volta il bonus. Quindi ho lasciato perdere perchè rischiavo addirittura di andarci sotto, ormai il bonus è scaduto e pace.
Magari ho sbagliato io a interpretare i t&c, gentilmente puoi spiegare come hai fatto poi a rendere prelevabile il tutto ?
-
-
@Robin ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Complimenti, anche per la dritta involontaria. Mille di queste BDC da ricerca e impegno! Hai fatto la tua fortuna e pensa, senza rischiare il tuo denaro!!!!ho terminato anch' io un wag 150x con sto cesso MA:
-
da t&c l' importo massimo del bonus reale erogato corrisponde al game bonus iniziale.
Quindi se anche avessi raggiunto 2000€ il bonus max era 10€ nel mio caso, nel tuo dovrebbe essere 55€; -
per prelevarlo devi depositare soldi tuoi, giocarli 1x e rigiocare un' altra volta il bonus. Quindi ho lasciato perdere perchè rischiavo addirittura di andarci sotto, ormai il bonus è scaduto e pace.
Magari ho sbagliato io a interpretare i t&c, gentilmente puoi spiegare come hai fatto poi a rendere prelevabile il tutto ?
Io mi ero solo complimentato per l impegno, non sono io il fortunello
-
-
@Robin ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
-
Io mi ero solo complimentato per l impegno, non sono io il fortunello
Ahah questo book manda ogni giorno o quasi mail con freespin o 10/20 euro gratis, io li giocavo sempre perché tanto per i 2 minuti che perdevo avevo una lontana possibilità di fare una bella vincita, finché non ho scoperto sta cosa... È roba per ludopatici veri, tra l altro ha solo slot e della capecod... Forse per il bonus di benvenuto senza deposito i requisiti cambiano ma non credo
-
-
@Robin tanto se è wag 150x te ne possono pure dare ogni 3ore di freespin non ne caverai mai nulla.
-
@fabri90bet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Robin tanto se è wag 150x te ne possono pure dare ogni 3ore di freespin non ne caverai mai nulla.
quella volta su 100/150 che arrivi a 4-500 euro di game bonus "non è difficile" terminarlo, poi ognuno in base al proprio tempo potrebbe valutare se il gioco vale la candela ma ci perdi giusto quei 2 minuti al giorno...ma se alla fine ti danno max il bonus iniziale e devi depositare e giocarti il deposito il discorso cambia radicalmente
E' un voglia di vincere nr. 2 @pixeLbruciato mi pare che funzionasse uguale giusto? -
@Robin sul bonus iniziale ok, ma da 20freespin quanto ci fai? 1€?
Cioe il fatto è che sei hai belle somme tiri spin alti e puo uscirti la bdc per farti completare il roll ma se hai 1€ e ne devi giocare 150 non hai proprio modo secondo me -
@fabri90bet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Robin sul bonus iniziale ok, ma da 20freespin quanto ci fai? 1€?
Cioe il fatto è che sei hai belle somme tiri spin alti e puo uscirti la bdc per farti completare il roll ma se hai 1€ e ne devi giocare 150 non hai proprio modo secondo medato che sono bonus farlocchi i free spin pagano anche bene arrivi spesso sopra i 5€ cmq io mi diverto a girare le slot gratis anche se ho una minimissima possibilità di uscirne vincente, in questo caso è inutile parlarne perchè non c' è nemmeno quella
-
@Robin gioca in modalità prova allora
-
È fattibile ?
-
@Danielsan se li hai ottenuti da questa promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18075/gd-la-magic-box scrivi direttamente li, le vincite di quei giri dovrebbero avere wag10x
-
@Chomp96 scusami convinto che era la sezione giusta , mi so confuso, cancella pure
-
Questo post è eliminato! -
@BigFasco ma è la stessa foto che hai postato due settimane fa ahahahahah
-
io ce sto pure a rifa' li oci
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 è giunta l'ora di bannare quel troll di @BigFasco no?
-
Non capisco che gusto ci sia
-
Più che altro, se bisogna trollare, bisogna farlo bene e con classe, non così anti-sgamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet