L'angolo di Gastone Paperone
-
@nuvolari grazie mille. Avevo già cercato come suggerito da @BugsKubrick, ma è sempre bello avere più fonti con cui confrontarsi
-
@LulzSec ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
ho visto gli importi che riceve quell'inidirzzo btc.. paura
Per curiosità sono andato a vedere anche io in 3 settimane hanno fatto quasi 4 bitcoin
-
@stelio @BugsKubrick c'è questo rischio si, ma stai tranquillo che non ho cliccato in nessun banner. sono entrato scansionando semplicemente le porte aperte , te lo dico per certo perché sono entrato con una falla dell'account guest per poi abilitare forzatamente l'account admin...
-
@nuvolari ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Mi avete fatto venire una gran voglia di ritornare a linux
O di ricomprarmi la licenza di Trend Micro?@lau-albu sei un folle a sfottere uno scammer
eh si comunque TAILS si installa su una chiavetta USB e si fa l'avvio da lì , ho spiegato il funzionamento in qualche post. in pratica lo avvii da USB e tutte le volte che lo fai partite lui ritorna allo stadio iniziale... e comunque non e vulnerabile come Windows
-
@lau-albu non volevo darti del cliccatore di banner, ci mancherebbe ahaha! Vedo però dai tuoi vari commenti che navighi molto, e magari andando in parti un po' dark ti hanno pescato
-
@JoyBoy ecco il sito di TAILS
-
@BugsKubrick no no in quanto io ad ogni riavvio di PC anche se prendessi 3000 virus o installassi 30000 software il mio sistema operativo ritorna allo stato precedente creato. dunque da escludere. hanno semplicemente trovato una porta aperta e sono entrati .. poi dopo hanno installato i vari malware , prima hanno controllato la mia roba , che comunque era pulito il mio PC:)
-
@lau-albu beh sicuramente la porta aperta non ce l'avevano davanti casa da qualche parte ti hanno pur trovato!
-
@lau.albu mi stai facendo venire le paranoie visto che movimento un po' di euri di sti tempi. Dici che vale la pena comprare un pc apposito? Come gestisci le password?
-
@BugsKubrick fanno le scansioni degli ip, tipo che ne so da 101.21.xxx.xxx scansionano e vedono che trovano .. poi iniziano con i tim 24.111.xxx.xxx ma sono dei programmi che scansionano massivamente le porte sulle fasce degli indirizzi IP...
-
@unknown97 le password le gestisco ormai a memoria ma ho un'agenda rubata alla mia ragazza dove mi segno sia le password che le scommesse fatte e quelle da fare :)))
-
@unknown97 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@lau.albu mi stai facendo venire le paranoie visto che movimento un po' di euri di sti tempi. Dici che vale la pena comprare un pc apposito? Come gestisci le password?
cmq non importa cambiare il pc, IL problema resta , usa TAILS su chiavetta USB e non avrai problemi. lo avvii quando ti serve
oppure installa Ubuntu e ti tieni sia Windows che Ubuntu (Linux)... -
@unknown97 l'importante è non avere pwds salvate sui browser e altri dati importanti (inerenti al MB e non) nei file del pc. Se non fai nulla di losco nel web non ti preoccupare
-
cmq TAILS ha integrato sia il browser tor(che comunque non possiamo usare per entrare nei book) sia un'altro browser che loro lo chiamano "browser non sicuro" che non è altro che Firefox quantum.
pensate se vi prendono tutte le password di tutti i siti? conviene rischiare di tenerle salvate ? -
@lau-albu capisco ma il binomio password sicura-> a memoria non mi suona tanto bene, sono più gli attacchi a dizionario rispetto ai ransomware
-
@BugsKubrick anche questo è vero, non salvare password e nemmeno file di documenti, nemmeno la cronologia se possibile.
@unknown97 a memoria cioè a mente oppuren quando non me le ricordo guardo nell'agenda -
@lau-albu si ma io per password sicura intendo una stringa alfanumerica di 12+ caratteri con simboli ASCII, capirai che è difficile impararsi a memoria 20 password così contemperando la necessità di avere un book subito alla portata per piazzare una puntata
-
@unknown97 ma a quanto pare serve a ben poco se non contro i brute Force ma basta anche una alfanumerica con quale simbolo ...
se loro entrano come hanno fatto a me, direttamente nel desktop del pc, non che ASCII che tenga in quanto basta che vai nel browser e puoi copiare ogni password salvata ... vuoi vedere che screenshot mi mandarono del mio desktop? -
@lau-albu per carità ti credo, non ti avrei chiesto consigli altrimenti. Ti ringrazio per lo spunto e chiudiamo l'OT che qui le persone vogliono vedere sculate
-
@unknown97 se non è sculata questa .... pensa quante cose potevano andarmi male, Starburst con porkerstars aperto, Skrill con password salvate e PC associato come attendibile per il secondo livello, betfair ugualmente, tutti i siti in cui ho bonus, saldo roba varia... questa la posso considerare una giornata dove ho vinto una bella cifra non dandogliela vinta a questi scammer... potevo essere nel muro del pianto dicendo che mi hanno trasferito tutto dappertutto....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet