L'angolo di Gastone Paperone
-
@BugsKubrick glie l'ho detto la prima volta che ho avuto occasione di parlarci
-
@LulzSec perchè era da tanto che volevo cambiarlo (errore quando mi registrai) ma non trovavo quello giusto, alla fine dedicato al capitano
-
@TottiGol su una delle egitto ci son passato io
-
Mi unisco alla company delle slot egiziane :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@Tinopolle97 grande
-
@TottiGol Contrariamente, sulla slot dei samurai sono stato penoso, 10 giri ed ero già a zero Un po' tu ed un po' io dai! hahahaha
-
@Tinopolle97 il [censored] comanda
Daje -
@TottiGol @Tinopolle97
Io non posto più per vari motivi ma sono il re indiscusso di ste promo
+175 ai samurai (con free spin a 2 euro) e +60 a sphinx wild con spin a 2 euro e un po' di wild in giro -
@LulzSec non c'hai tutti i torti a non postare più
Comunque daje -
@LulzSec Ahpperò! Complimenti carissimo
-
Soldi, soldi, soldi...
-
@ZETAPUNTOIBRA ahahaha quanto c'hai puntato?
-
@BugsKubrick Ahimè solo 2€. Non ci credeva Mahmood quando ha vinto, figurati se ci credevo io...
-
@ZETAPUNTOIBRA ah beh, se non li vuoi ti do il mio Paypal
-
@ZETAPUNTOIBRA maestro!!!
O facevi parte della giuria?!? -
Gastonata domenicale: potenziata Unibet sull''NBA, prima volta che gioco sul basket. Credendomi veloce ma soprattutto furbo, scommetto in live senza aspettare i time-out, risultato? In quei pochi secondi in cui punto, la quota banca schizza in alto e mi ritrovo con un pugno di mosche in mano e una bancata non abbinata. Inizio a seguire la partita, la squadra avversaria continua a fare punti su punti, mi rassegno alla perdita. Senza nemmeno accorgermi, inizio ad interessarmi talmente tanto al match che mi scordo di controllare le quote su Betfair, e la squadra sulla quale ho puntato riprende terreno fino al pareggio. Due punti finali, fischio dell'arbitro. Ci penso un attimo, [censored] ha vinto la mia squadra! +30
Morale? Bancare SEMPRE, SUBITO e ALL'INTERVALLO.
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Soldi, soldi, soldi...
su chi altro avevi puntato anche?
-
@LulzSec Sei libero di credermi o no, avevo fatto una multipla sui testa a testa su Goldbet persa e Mamhood vincente
-
@ZETAPUNTOIBRA ti credo, comunque se non erro ti conveniva puntare su eurobet che aveva le promo sanremo
-
@LulzSec Si ma avendo puntato poco volevo "buttare" soldi soltanto
Mamhood l'ho preso alle 20 di ieri sera. Neanche volevo giocarlo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet