L'angolo di Gastone Paperone
-
@dado93giu 1000€ ma hai munto solo da quigioco o anche dalle multiple? Io non arrivo nemmeno ai 200 ma è tutta colpa di paypal (non mi sblocca i limiti )
-
@Frank sisi, solo un conto. Tutto nella massima legalità ahah
@Anonymous di .com uso solo Betrally e penso che massimo possa avermi fruttato un 40€ nel mese
Penso che di base sia stato il fatto che ho iniziato il mese con circa 200€ da convertire di bonus provenienti da settembre, poi le VIP di QuiGioco che, finché hanno funzionato sono andate piuttosto bene e questa settimana anche la VIP di GiocoDigitale che mi ha fatti entrare un altro centinaio di euro. Mettici le slot e tutte le altre ricorrenti ed ecco che esce fuori il botto
-
Mi è capitato ben due volte di dimenticare di bancare una partita di una multipla, entrambe le volte l'esito è stato positivo, quindi alla fine ho incassato i bonus risparmiando sulla bancata di un evento della multipla (andando sopra non di poco).
-
@ku22o_88 fortunato ma fino alla fine della partita eri come il ninja di Schrödinger: "Sia sul muro del pianto che nell'angolo di Gastone Paperone" fai più attenzione la prossima volta, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo, e soprattutto, è vendicativa
-
Stamattina piccolo colpo di fortuna! Ricevo un rimborso sulle perdite settimanali alle slot di WH di circa un paio di euro e, andando a giocarli, riesco a tirar su circa 40 euro puliti. Iniziamo bene la giornata
-
@mandorla ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Rieccomi qui! Stanco e assonnato scopro che il bonus Unibet ricevuto con le 4x10 è in realtà un bonus rimborso.. Siccome volevo chiudere in fretta decido di giocare quello che trovo, ossia Belgrano Atlanta. Apro in rf, atlanta sta a 5.8 e si banca a 6.8.. massi giochiamola! E niente.. punto, faccio per bancare e non funziona, e riprova e riprova e ad un certo punto mi abbina 7€ a quota 1.82! Mi stropiccio gli occhi, ricarico la pagina, e scopro che l'atlanta vince 1 a 0. MIRACOLO! Ho fatto cash out (non ho più cervello per ricalcolare quanto mi mancava da bancare e ho visto che la perdita era sui 90 centesimi) e ho bancato, con difficoltà in quanto la quota continuava a scendere, e il mio guadagno ad aumentare! Mi porto a casa 28€ circa! Anche se ora l'atlanta si banca a 1.0equalcosa visto che vince 2 a 0 e sono al 70'
P.S. Come inserisco nel profit il cash out?
Pensavo di fare una riga a parte, ho bancato 7,80 a 1.82 (responsabilità 6,40) e mi ha puntato 8,76 a 1.72, con profitto potenziale di 5,43.
EDIT: ho riacceso un paio di neuroni.. va compilato tranquillamente come un normale punta e banca, la domanda (più che altro una conferma) è: se vinco lato punta devo applicare il 5% di commissione giusto?Seconda settimana che partecipo alla promo, mi ritrovo ancora nelle condizioni fisiche dell'altra settimana. Apro unibet e betfair, guardo cosa mi propone live, vedo una fantastica partita di non so dove, 1 a 0, quota 6.50 la perdente e banca a 6.50. Che [censored]! Punto, faccio per bancare e magicamente mi accorgo di aver aperto live betfair sport. Partono le bestemmie mentre apro l'exchange, che poi continuano perchè la partita ovviamente non è nel palinsesto.. Guardo anche su betflag (con poche speranze), e in fatti nulla... Mi affido al calcolatore punta-punta e rivado su betfair, tempo di capire dove si trova l'x2 e arriva il pareggio! La quota sale e realizzo un bel +14 in RF
-
Grazie all'arsenal e al maestro Wenger che pareggia contro una squadretta e mi fa perdere la multipla alla prima partita, evitandomi di bancare la seconda partita a una quota di 20 tic più alta rispetto al pronosticato
(si parla di pochi centesimi eh, ma sono avaro ) -
avevo giocato per sbaglio 2€ reali per un bonus che richiedeva tutte le selezioni a 1.5
-
@davide questa partita ha fatto più morti dello sbarco in Normandia. Ma che hanno combinato?
PS per l'ammonizione in alto a destra per il Benevento avevo letto "eccesso di F...GA" e ho pensato... beh, ci stava dai.
-
@phileas-fogg eccesso di f..ga Di Chiara poi
-
@davide Esattamente, ci siamo capiti.
Infatti ho pensato, "eh che sarà mai 'sta Chiara!!!" -
Oggi ricevo 2 euro bonus da Goldbet e li gioco in una multipla sulla serie A. Beccati 7 risultati su 7 e porto a casa oltre 10 euro
-
@eldorado333 ricevuti anche io, ma sono stato un po' più ingordo e ho fatto un multiplone dato che su betfair ne avevo fatto uno identico con 6 partite (vinto) ahahha
Ora me ne mancano solo altre...9 partite per questo weekend
pray for my bonus -
Prima volta che scrivo qua, dopo essere stato a lungo in bilico tra questo post e il muro del pianto. Sono riuscito a evitare il rollover di unibet dopo aver giocato Totthenam-West Ham X finita 2-3 dopo che il Totthenam era in vantaggio 2-0. Questo mi permette oltre a guadagnarci circa 15 euro in più dalla promo di benvenuto di poter fare quella attuale di better(non avrei avuto abbastanza soldi a disposizione altrimenti essendo tutti impegnati), quindi potenzialmente direi circa un +50
-
Rapida mia apparizione nell'angolo di gastone paperone: scommetto 25 euro a quota 2.2 sulla vittoria del milan e banco su betflag a 2.14.
Controllo la bancata ed è tutto regolare.
Dopo 2 minuti il milan segna per ben due volte e, ovviamente, la quota della bancata decresce.
Ricontrollo la bancata su betflag e mi accorgo che l'aveva sì abbinata, ma con un importo di 0 euro (credo sia avvenuto un bug) e con responsabilità nulla (mi sono stati restituiti i soldi).
Morale della favola: non ho più bancato e ho guadagnato un +30 -
2 € bonus su Goldbet e mi porto a casa 8 € con una multipla in questa giornata nera qualche raggio di luce
-
@liuke io con 2 euro regalati da goldbet mi porto a casa 45 euro
-
@kimizu92 ah peró buono buono!!!!
-
@liuke ahahah mi è andata di lusso ho giocato tutte le partite della seria a, con 2 euro regalati 45. Finalmente una botta di [censored]
-
@eldorado333 mi spiace ma ti ho battuto 45 a casa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet