L'angolo di Gastone Paperone
-
@druvido95 Ah ....
-
propongo di cambiare il nome in L'angolo del Ludopatico, ormai si vedono solo sculate alle slot!
-
@druvido95 70 partite bonus, alla faccia della sculata ahaha
-
@druvido95 che promo è?
-
@druvido95 Oddio... 40 centesimi trasformati in 470 euro è da infarto
-
@LulzSec non è una promo... Ogni tanto gioco per divertirmi e prima o poi arriva la sculata!
-
@druvido95 ahhhhh ma sei ludopatico
-
@franceac97 no... si chiama antigubbing@druvido95 io ti suggerisco di tagliare la foto con id sessione ecc... giusto x privacy..
Complimenti x la sculata -
@druvido95 la tua firma la dice lunga
-
arrivata mail con 20 giri gratis su twin spin esco con 19 euro circa wag 35 + 1 del bonus reale , completato il wag e rigiocato portati a casa 38 euro ,non sarà molto ma di sti tempi tutto fa brodo
questo è stato il LA per scalare il wag ...... -
Betclic versa 20€ per 80 giri gratis
9€ con i giri gratis....chiudo con +122€ -
@the-electric-one grande, alla faccia di Betclic
-
Giocati 10 centesimi al bingo per la promo di oggi su gd, 868 cartelle totali, 41,66€ di incasso con una cartella
-
@elepilonikrati la promo della befana?
-
@ottobet yes
-
@elepilonikrati Che aspetti? Corri a giocare al superenalotto! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@elepilonikrati avevo fatto la stessa cosa sperando nel colpo di [censored], ovviamente un [censored]
-
@Link io ho lasciato la scheda ridotta a icona giusto per aspettare che finisse, poi ho aperto e per la prima volta (e ultima) BugDigitale mi ha regalato una gioia
-
@Subject16 ahahahahah nono il [censored] non va sfidato. P.s. ho appena letto la descriziona che hai sotto penso di aver capito a quale promo si riferisse (Forse?)
-
Piccola BDC (anche se abbastanza meritata) per me:
Provo a pulire un pò il deposito di GD con il Poker, 3 tavoli 0.10/0.20 Cash game
Esco con 164 euro ripuliti e un bel +34,6
In più, 3 Euro bonus con la Missione Poker giornaliera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet