L'angolo di Gastone Paperone
-
@moseppe93 questa è la sequenza dei "pigri Fibonacci" ma gliela concedo Milord.
-
@Phileas-Fogg è appena uscito 6 volte rosso di fila, bene XD esco con un miserrimo +10 francamente speravo di fare almeno 50 euro..
come avere sfortuna nella fortuna
-
@moseppe93 che sfortunaccia... andava al raddoppio N/R quindi? È andato di autoroulette live?
-
@Phileas-Fogg si semplice raddoppio su roulette live. Diciamo che fare +10 da quei 5 giri gratis è tanta roba, però visto che in linea teorica almeno un 50-60 avrei potuto portarli a casa fa un pò rabbia uscire con così poco..
sono il gastone durato meno della storia
probabilmente avrei dovuto fare il ludpoatico e giocare 10-20-40 a botta
-
@moseppe93 avresti potuto fare una fibonacci per le colonne con 10 errori tipo
-
@franceac97 che vantaggio c'è ad usare la fibonacci in questo caso?
-
@ottobet non ho fatto i calcoli precisi, ma credo che se consideriamo 6 puntate massime con raddoppio RN contro 10 puntate possibili di fibonacci andande esponenzialmente credo ci sia piu possibilita con sequenza fibonacci
La butto li:
Poss. che esca almeno 1 rosso su 6 giri= [1 - (19/37)^6] * 100
Poss. che esca la tua colonna su 10 giri= [1 - (25/37)^10]*100Ok ho fatto i calcoli ho detto una cagata siamo circa alla stessa%
-
@franceac97 si cambia di poco, purtroppo è stata semplicemente sfortuna
-
In ritardissimo ma riporto le BDC di dicembre sperando di propiziarne altre dato il periodo di magra che è seguito.
Promozione slot Matrix di Betfair con cashback 50%: decido di rischiare 10€, dopo un po' la slot impazzisce e comincia letteralmente a regalarmi modalità free spin, salgo a 160€ in mezz'ora e incasso a 140 circa
Qualche giorno prima di questa, in contesto multipla settimanale WH, probabilmente leggo male il profitto cash out di una partita live su Betfair, mi sembrava più alto del massimo e faccio cashout sullo 0-1 al 95esimo (condizione O1.5). Al 96esimo rigore che viene segnato e via altri 45€ in saccoccia
Per il resto al massimo ho preso una quindicina di euro sulla slot Sisal di Batman Begins sempre con cashback 50%.
Ultimamente invece pochissima chiappa quindi speriamo che braggare qui sia di buon auspicio
-
Per la prima volta ho l'onore di poter scrivere su questo topic, grazie ad una sculata unica su bwin. bSpin: mi escono 5 giri gratis sulla slot più brutta del mondo: Loot'enkhamun, faccio 5,12 col solito wag x35. A questo punto decido di tentare la fortuna con Gonzo's Quest a spin di 2 euro sperando si apra la stanza dorata, qui sotto il risultato del primissimo spin, esaurito il bonus col metodo entra ed esci chiudo a +387,77
Sperando che adesso il caro bwin non mi limiti alla grande dopo il prelievo da 400 euro andato subito in accettazione -
@Il-Vate mi devo far presto BWin!!!
-
Iscritto l'altroieri a SportYes per fare la benvenuto, mi accreditano anche 10 € di Bonus casinò e 10 di Bonus slot con Wag altissimi. Inizio a giocare a Jingle Spin giusto per passare il tempo con puntate da 0.20 € l'una. Vedo che le cose vanno bene, e riesco a completare il Wag di 1000 € con un real bonus pari a 172.50 €. Decido quindi di rigiocare questi soldi per renderli prelevabili di nuovo a Jingle Spin e ne esco con un guadagno netto di 145 €, mica male come inizio dell'anno!!!
-
@Il-Vate congrats
-
@Il-Vate Complimenti!
-
Finalmente sono dei vostri !
-
@druvido95 Ah ....
-
propongo di cambiare il nome in L'angolo del Ludopatico, ormai si vedono solo sculate alle slot!
-
@druvido95 70 partite bonus, alla faccia della sculata ahaha
-
@druvido95 che promo è?
-
@druvido95 Oddio... 40 centesimi trasformati in 470 euro è da infarto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet