L'angolo di Gastone Paperone
-
@Grinder ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@nb60123 ora ho fatto mente locale, se al posto di fare i golden goal avesse puntato due euro avrebbe guadagnato la cifra che diceva prima. ora tutto torna, ma vanno cancellate queste info?
si esatto pensato la stessa cosa
@eXpansiiVe ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Grinder Si può dire il nome del sito in questione?
si tanto betfair sa tutti gli utenti ninja grazie all'affiliazione con ninjabet
-
@InBorghese ci sono arrivato un secondo dopo, ma ti ho comunque anticipato :face_savouring_delicious_food:
@eXpansiiVe betfair
-
@Grinder Sisi ho letto, grazie comunque.
-
@nb60123 e sembra che sia un segreto di stato non dire book etc etc mica vengono a cercarti sotto casa se vinci non è che se uno vince una scommessa ed è anche ninja è reato
-
Ragazzi, sono veramente euforico
-
@nb60123 Che delusione, pensavo fosse qualche magheggio ( )e invece è la solita BDC che a me non arriverà mai sigh
-
@Prometeo mamma mia che chiappe!!!!
Forse con 2€ ti prendevi il massimale che potrebbe essere intorno alle 4mila€....forse -
Apro le mail quasi svogliatamente e ne noto una dal supporto di pokerstars “Gentile xxx ti sei classificato 5º al torneo 1234567890 e hai ricevuto un bonus da 50€ già accreditato sul tuo conto”
Penso che il torneo sia quello della ruota giornaliera,ma anche se fosse un’altro a cui non ricordo di aver vinto il ticket chissene sinceramente -
comunque tecnicamente se avessi fatto una multipla del genere non te l'avrebbero fatta piazzare perchè la massima vicnita rimane 10mila euro
-
@Prometeo complimenti x la vincita ti diro che ho capito l offerta ma non ho capito ancora il meccanismo x guadagnare... devo impegnarmi di piu
-
-
@moseppe93 si lo so, la mia era solo una [censored] mentale per spiegare quanto effettivamente sia impossibile beccare certe combinazioni
-
@Prometeo ma il golden goal non sono 10mila di vincita?
-
Questo post è eliminato! -
@Link forse è diviso tra i vincitori come la jackpot Cup di unibet
-
Varie bdc mi permettono di guadagnare circa 1000 euro dalla promozione Welcome di betstars, meglio di così
-
Ieri il Cobra ha avuto parecchie beghe rognose da pelare e si è scordato di bancare l'ultima partita di una multipla da 4 su Bwin
la terza era alle 6 e qualcosa, alle 9 c'era un attesissimo benfica - aek bancabile a 1.4/1.5 non ricordoa 10 minuti dal termine mi ricordo della cosa
Vado a vedere e la quota banca era a 3.3, quindi perdita di 32 euro dal multiplicatoreDecido di aspettare, la quota sale sempre di piu
all'89esimo su betflag leggo partita sospesa
è un rosso ad un giocatore dell'aek, moccolo, pensavo ad un gol dei miei beniamini
Poi un minuto dopo la magia
https://www.[censored].com/watch?v=MoAdHXWRJZ4
O golaço de grimaldo
Multipla vinta! 76 euro in cassa.
Passo dal -50 persi in caso di non vittoria del benfica ai 76 vinti (quindi +26) -
@Cobra-Kai grande cobra però quella gif fa stare male anche chi non soffre di epilessia
-
ma come si fa a vincere una multipla @17 ......
-
@Sauron con lo stesso prinicipio di come lo young boys ieri sera ha vinto 2-1 quotato prematch a 9 e passa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet