L'angolo di Gastone Paperone
-
Cara @Leonico , stamattina sono andato con la mia amata, soprattutto stasera, consorte all'ikea a prendere l'abete per natale
ho preso una bella bestia di 185 cm che perรฒ non entra in nessun vaso, dopo cena abbiamo provato in tutti i modi ma niente
verso le 21 mi sono messo a puntare la maggiorata di unibet, punto l'arsenal 25 euro a 4 potenziato, arriva mia moglie a dirmi di comprare un vaso e altre cose, non so, non stavo a sentire, perdo tempo, segno l'arsenal e lo banco per 56 euro a 1.80 su betfair.
Bene cosi
-
@Cobra-Kai #miracolodiNatale anche io ho avuto belle soddisfazioni da questa potenziata 'grazie' ai 3/4 min di approvazione aams ()
-
@Leonico ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Cobra-Kai #miracolodiNatale anche io ho avuto belle soddisfazioni da questa potenziata 'grazie' ai 3/4 min di approvazione aams ()
Unibet TOP
Spero di perdere la puntata cosi li faccio felici, se lo meritano
-
@Cobra-Kai io le perdo sempre e finora mi adorano
-
@Edo-pdf questa รจ una BDC potenziata al 200%, quella promo era da fare su gg/ng u/o
-
Promo a rimborso di goldbet dopo qualche spin da 1 euro vinco all'improvviso 60 euro con l'attivazione di 5 freespin che mi portano ulteriori vincite per uscire dalla slot con un guadagno di 60 euro (lo so fa ridere ahah).
Anche se non รจ tantissimo รจ la terza volta questa settimana che esco con una buona vincita dalle slot, per circa 121 euro in totale in 5 giorni Buon inizio per il mese
-
@akira se te lo posso chiedere, su quale slot giochi tu i 10 euro del bonus club? giochi 10 spin da un euro di solito di qualificante?
-
@Rogerone cambio regolarmente slot, perchรฉ una dovrebbe valere l'altra. Gioco solitamente 10 spin da 1 euro e in caso mi rimanga saldo inferiore a 1 euro puntate inferiori.
Fino al mese scorso i rimborsi tutti su Gemix che mi ha dato davvero tante soddisfazioni, spin da 50 cent ma il bonus del mondo ad ogni aumento livello era spesso sostanzioso. Peccato non poterci giocare piรน
-
@akira grazie che mi hai ispirato! Esco con un bel +50 stasera
-
@Mostro-lll ahahah complimenti! Contento di ispirare ahahah
-
Ragazzi non pensavo ma a qualcosa serve spinnare giornalmente la slot di Snai.
-
Apro la ruota bSpin
Ricevo 5 giri gratuiti su Loot'EnKhamun
Entro nella slot dicendomi che sarร il solito +0
Al secondo giro 0,08โฌ e mi dico che รจ la solita presa in giro
Arrivo all'ultimo giro e mi si attivano gli scatter -> 12 giri gratuiti con moltiplicatore x8
Risultato:
Ora devo rigiocarli con l'entra/esci perรฒ non mi era mai capitata una cosa simile
-
Ho ricevuto 2 euro bonus su Goldbet da giocare in multipla non so neanche io per quale motivo, e siccome non avevo voglia di fare una multipla, bancando e seguendo una multipla da 2 euro, ho preso 4 partite e le ho buttate li dentro.
Bene cosรฌ ahahha -
@pixeLbruciato se rispondi al questionario che mandano ogni tanto sul loro canale telgram te lo inviano sempre
-
Estasiato dalla vincita di 4k di IBRA alle Slot, decido di farmi una notturna al poker, entrando con 12.5 euro in uno ZOOM 10/25 centesimi di bui.
+100 al poker.
Attualmente +551,78 euro a dicembre
-
@pixeLbruciato Spero di non incontrarti , stai avendo un bucio pazzesco
Edit: Ti stavo per avvisare dello screen ma giร hai sistemato -
@scraffy93 mi faccio schifo da solo.
Tra bancate sbagliate e vincenti, multiple giocate a caso vincenti, poker vincente, 2 wag24x vincenti.
Mi faccio quasi schifo.
Poi vedi IBRA che tira fuori dalle 3 welcome di pokerstars 4200 euro e allora mi riprendo ahahha -
@pixeLbruciato Io tendo sempre a chiudere gli occhi quando vedo quei numeri e lascio passare , il mio morale nรฉ risente ... Magari il destino mi sta riservando una vincita al supernalotto con i bonus che manda sisal .
-
@pixeLbruciato scusate, ma cosa c'entra il poker con le bdc ed il MB?
Bel risultato, ci mancherebbe, ma hai rischiato e comunque vuol dire che sei un buon giocatore. -
@BigFasco ma davvero?! Esistono veramente?????? E io che pensavo fossero solo una leggenda...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet