L'angolo di Gastone Paperone
-
@genio123 tra errori e wag improbabili non so quanto ci sia da prendersi i complimenti e quanto da ringraziare le mie chiappe ahah
Solo per il poker ci ho messo davvero qualcosa (mentre parliamo mi sono entrati altri 6 euro proprio da lì ahahah).
Grazie comunque, spero che possa essere un mese fortunato anche per te!ps: ho ufficialmente raggiunto i 2000 euro di guadagno right now, in 2 mesi e 24 giorni .
Basta sono troppo euforico -
@pixeLbruciato Ahaha ti ringrazio e lo spero ma, credo di aver sculato già troppo il mese scorso con i bonus sulle slot (niente RTP, solo wag)
Ovviamente, ti auguro che anche le tue gran belle sculate continuino così forever! -
@genio123 mi accontento di questo per ora. Sculare su scommesse e poker va benissimo, per le slot lascio qualcosa anche agli altri. Si sa, se qualcuno prende, altri due perdono ahah
-
@pixeLbruciato Per curiosità. Ma tutti questi wag alti da che promozioni provengono?
-
@lucass29 ormai è diventato il mio cavallo di battaglia, ho fatto da apripista per questa promo e poi ho fatto la guida.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15121/pokerstars-casinò-welcome-bonus-1-2-e-3/852Sono il terzo in vincite e ho vinto oltre 450 euro sicuri, un ragazzo è arrivato a 900 e deve ancora concludere 2 promo ahahha
Vedrai tutto nel post, spero tu possa farla -
@pixeLbruciato Ah questa l'ho gia letta ma purtroppo oltre a non trovare il tastino dell'inserimento codice, mi pare di aver fatto gia qualche volta alcune giocate in stars casinò quindi mi tocca saltarla. Quindi entrambe le volte che citavi un Wag 24x erano welcome 1 e 2 di stars? Peccato, magari domani provo a elemosinare in chat non avendo mai avuto una benvenuto di casinò, anche se ho poche speranze e ora che ci penso non so neanche dove sta la chat su stars ò.ò
-
@lucass29 Si la welcome1 e la welcome3 ho completato.
La chat la trovi su account>guida -
@pixeLbruciato Ottimo grazie mille, ora finiamola che siamo gia andati abbastanza OT
-
Finalmente posso condividere qua sull'angolo una bdc niente male alle slot!
ecco quanto successo:Dopo aver fatto la promo di betfair sulla slot dei gobbi ed aver chiuso con -14, decido di buttarmi sul rimborso 50% fino a 25€ di goldbet. dopo aver controllato rtp e varianza delle due slot (monopoly e cluedo), decido di partire dalla prima in quanto ha rtp e varianza decenti.
spin da 2€, scendo massimo fino a 35 per poi risalire sempre intorno ai 45, a un certo punto vado in positivo di 2 ma decido di non fermarmi e poco dopo vinco 30 euro! saldo finale:+28,6€rassicurato e anche elettrizzato dalla vincita decido di buttarmi su cluedo e dopo una decina di spin entro nel gioco bonus, che concludo quasi completamente e mi regala 80 euro, per un positivo di 68,7 euro!
Guadagno finale: +97,3, grazie goldbet per questa gioia inaspettata
buone bdc a tutti!
-
Dal muro del piano a una Bdc clamorosa in meno di 24 ore!
Sfrutto la promo eurobet 25% rimborso e verso 100, gioco 125 su Brighton - Crystal Palace
Punto 1
Banco... distrattamente 2
Me ne scordo completamente fino all'sms di Eurobet "Hai vinto 343 euro", vado su betflag e vedo un +123, sul profit tracker non tornano i conti e niente...
Vince il Brighton, vinco entrambe le giocate +228 netti -
@Edo-pdf serve sempre una bdc clamorosa al mese
-
@Edo-pdf Doppia Bdc. Oltre ad aver vinto tutti quei soldi, hai rischiato di fare un tonfo pazzesco perdendo entrambe con una vittoria del crystal (E da quanto dimostra la quota sul brighton non era neanche difficile che vincesse :D)
-
Cara @Leonico , stamattina sono andato con la mia amata, soprattutto stasera, consorte all'ikea a prendere l'abete per natale
ho preso una bella bestia di 185 cm che però non entra in nessun vaso, dopo cena abbiamo provato in tutti i modi ma niente
verso le 21 mi sono messo a puntare la maggiorata di unibet, punto l'arsenal 25 euro a 4 potenziato, arriva mia moglie a dirmi di comprare un vaso e altre cose, non so, non stavo a sentire, perdo tempo, segno l'arsenal e lo banco per 56 euro a 1.80 su betfair.
Bene cosi
-
@Cobra-Kai #miracolodiNatale anche io ho avuto belle soddisfazioni da questa potenziata 'grazie' ai 3/4 min di approvazione aams ()
-
@Leonico ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Cobra-Kai #miracolodiNatale anche io ho avuto belle soddisfazioni da questa potenziata 'grazie' ai 3/4 min di approvazione aams ()
Unibet TOP
Spero di perdere la puntata cosi li faccio felici, se lo meritano
-
@Cobra-Kai io le perdo sempre e finora mi adorano
-
@Edo-pdf questa è una BDC potenziata al 200%, quella promo era da fare su gg/ng u/o
-
Promo a rimborso di goldbet dopo qualche spin da 1 euro vinco all'improvviso 60 euro con l'attivazione di 5 freespin che mi portano ulteriori vincite per uscire dalla slot con un guadagno di 60 euro (lo so fa ridere ahah).
Anche se non è tantissimo è la terza volta questa settimana che esco con una buona vincita dalle slot, per circa 121 euro in totale in 5 giorni Buon inizio per il mese
-
@akira se te lo posso chiedere, su quale slot giochi tu i 10 euro del bonus club? giochi 10 spin da un euro di solito di qualificante?
-
@Rogerone cambio regolarmente slot, perché una dovrebbe valere l'altra. Gioco solitamente 10 spin da 1 euro e in caso mi rimanga saldo inferiore a 1 euro puntate inferiori.
Fino al mese scorso i rimborsi tutti su Gemix che mi ha dato davvero tante soddisfazioni, spin da 50 cent ma il bonus del mondo ad ogni aumento livello era spesso sostanzioso. Peccato non poterci giocare più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet