L'angolo di Gastone Paperone
-
@RikiNinja e poi ci sono io che gli lascio gli stipendi....e la mia vincita più alta è stata 14€. cmq complimenti!
-
@mr-nice eurobet ci sono due promozioni: una che si chiama holiday season (50% rimborso fino a 20 euro per tutti) dove ci sono in promo 2 slot, una per la parte vegas e una per la parte casinò ogni giorno, mentre se sei nel loro programma Priority Club c'è la promo Slot Mania con rimborso in base al tuo livello
-
Per la promo rimborso di EUrobet da Master rf 200/50, punto over 2,5 e la puntata mi viene presa, banco e mi sembrava me fosse stata presa anche la bancata. Dopo qualche secondo si blocca il mercato. Il Frosinone ha segnato, la mia bancata mi è ritornata e quindi la quota di banca è scesa di tantissimo. Grazie Cassata del Frosinone per il tuo Gol, se non fosse che sei un professionista ti offrirei una birra
-
Oggi better è buona.
Promo RED su Genoa usata come contropunta. = Il rosso è arrivato.
02/12/2018 15:00:00 28481 1753 ITALIA - I DIVISIONE TORINO - GENOA 1X2 + U/O 2,5 + GG/NG - 2 GG OVER 9.50 -
Gioco il millionday per la quintupla e :
01/12/2018 19:05 Vincente VINCITA MILLIONDAY 50,00 € 0,00 € Dettaglio
Dopo un tristissimo novembre Dicembre è iniziato bene. -
@RikiNinja ecco perché si punta sempte prima sull over/GG
-
@NikolaTesla sisi lo so ho spulciato molto bene il forum
-
avevo scommesso 10 sulla potenziata di eurobet (x+goal roma-inter) dimenticando di contropuntare tutti gli altri esiti. +40
-
Voglio rischiare e faccio la promo di Goldbet sulle slot a rimborso del 50 % su Monopoly e Cluedo....Prima slot vado a rimborso....-50 €!!!
Faccio la seconda slot e ovviamente rischiando sempre con spin alti.... me ne esco con 300 € netti!!!Prima bdc grossa alle slot finalmente!!!!
-
Finalmente una BDC grossa con ste RTP positivo. Premetto che in questo dicembre ero partito davvero male perdendo su qualsiasi slot e gioco di carte, addirittura al blackjack eurobet ho fatto una cazzata con il passaggio da expert a master e non ho contato il saldo totale dell'intero periodo promozionale, ricevendo un rimborso di 20€ sui 100€ persi a causa di altri vinti il giorno prima. Comunque fino a 10 minuti fa ero a -366€ aspettando 160€ di rimborsi. Poi gioco in holiday season di oggi, starburst +47€ e questa manna dal cielo.
Il risultato di aver trovato freespin e con i vari wild congelanti ho impilato 5 simboli massimi che hanno fatto +400€ solo quelli. Chiunque volesse fare la holiday season di eurobet su age of the gods sappi che l'ho appena svuotata, scusate -
@lucass29 Daje
-
Dicembre frizzantino per me ragazzi.
+421,72 euro in 3 giorni.Dopo aver vinto 300 euro il 24 novembre in un wag24x mi sono raddrizzato un novembre pieno di delusione per me.
-300 alle slot e -60 euro di scommesse per errori miei mi avevano portato a perdere oltre 3/4 del guadagno mensile.
Sono riuscito a chiudere comunque a +409 che va benissimo.Ora, in quest 3 giorni mi sono successe cose che boh, non mi spiego.
30 novembre, dovevo pulire 50 euro rimanenti su Bet365 dopo la Rf 50/50 dell'Inter in Champions e decido di farlo su un rating 99% di una partita imbarazzante che giocava il primo dicembre.
Quindi sabato notte punto 50 euro sul pareggio di questa partita quotato a 3.2 e banco a 3.15
La cosa strana? Le quote del pareggio e della vittoria della squadra in trasferta sono cambiate mentre andavo su betfair, ed io, ricordando di dover bancare 3,15 ho trovato il 2 a 3.15 e X a 3.25.Così ho bancato la vittoria degli ospiti
Hanno pareggiato e solo ora, entrando su bet365 mi sono accorto di avere 160 euro che non avrei dovuto avere.
Controllando mi sono accorto dell'errore fortunato.
Quindi +160 euro di pura chiappa.Inoltre ho concluso oggi un'altra promozione casinò uscendo dal wag24x, di nuovo, con +130 e in questi giorni ho anche segnato un +90 al poker.
Non sarà sicuramente la vincita più grande di sempre, ma mi ha risollevato davvero d'animo dopo novembre, e sono pronto a cercare di raggiungere gli 800 euro per questo mese.
Vi voglio bene
-
@pixeLbruciato Complimenti!
In assenza di promo di puro MB tutto fa brodo -
@genio123 tra errori e wag improbabili non so quanto ci sia da prendersi i complimenti e quanto da ringraziare le mie chiappe ahah
Solo per il poker ci ho messo davvero qualcosa (mentre parliamo mi sono entrati altri 6 euro proprio da lì ahahah).
Grazie comunque, spero che possa essere un mese fortunato anche per te!ps: ho ufficialmente raggiunto i 2000 euro di guadagno right now, in 2 mesi e 24 giorni .
Basta sono troppo euforico -
@pixeLbruciato Ahaha ti ringrazio e lo spero ma, credo di aver sculato già troppo il mese scorso con i bonus sulle slot (niente RTP, solo wag)
Ovviamente, ti auguro che anche le tue gran belle sculate continuino così forever! -
@genio123 mi accontento di questo per ora. Sculare su scommesse e poker va benissimo, per le slot lascio qualcosa anche agli altri. Si sa, se qualcuno prende, altri due perdono ahah
-
@pixeLbruciato Per curiosità. Ma tutti questi wag alti da che promozioni provengono?
-
@lucass29 ormai è diventato il mio cavallo di battaglia, ho fatto da apripista per questa promo e poi ho fatto la guida.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15121/pokerstars-casinò-welcome-bonus-1-2-e-3/852Sono il terzo in vincite e ho vinto oltre 450 euro sicuri, un ragazzo è arrivato a 900 e deve ancora concludere 2 promo ahahha
Vedrai tutto nel post, spero tu possa farla -
@pixeLbruciato Ah questa l'ho gia letta ma purtroppo oltre a non trovare il tastino dell'inserimento codice, mi pare di aver fatto gia qualche volta alcune giocate in stars casinò quindi mi tocca saltarla. Quindi entrambe le volte che citavi un Wag 24x erano welcome 1 e 2 di stars? Peccato, magari domani provo a elemosinare in chat non avendo mai avuto una benvenuto di casinò, anche se ho poche speranze e ora che ci penso non so neanche dove sta la chat su stars ò.ò
-
@lucass29 Si la welcome1 e la welcome3 ho completato.
La chat la trovi su account>guida -
@pixeLbruciato Ottimo grazie mille, ora finiamola che siamo gia andati abbastanza OT
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet