L'angolo di Gastone Paperone
-
Hai un gran cu.. cuore! Complimenti, chi non risica non rosica!
-
@RikiNinja hai preso tutti i miei, a me sta andando a M...a
-
@RikiNinja ho sempre un lo ignorato le promo slot....quasi quasi le provo...questa a rimborso 50 dove la trovo...?..e che cadenza ha....?..thanks
-
@RikiNinja complimenti
-
Piccola botta di sedere anche per me... Non usando più il bug della ruota di Sisal data la scarsità dei premi avevo accumulato 1€ sul Superenalotto: terno e 27,07€ in saccoccia
-
@RikiNinja e poi ci sono io che gli lascio gli stipendi....e la mia vincita più alta è stata 14€. cmq complimenti!
-
@mr-nice eurobet ci sono due promozioni: una che si chiama holiday season (50% rimborso fino a 20 euro per tutti) dove ci sono in promo 2 slot, una per la parte vegas e una per la parte casinò ogni giorno, mentre se sei nel loro programma Priority Club c'è la promo Slot Mania con rimborso in base al tuo livello
-
Per la promo rimborso di EUrobet da Master rf 200/50, punto over 2,5 e la puntata mi viene presa, banco e mi sembrava me fosse stata presa anche la bancata. Dopo qualche secondo si blocca il mercato. Il Frosinone ha segnato, la mia bancata mi è ritornata e quindi la quota di banca è scesa di tantissimo. Grazie Cassata del Frosinone per il tuo Gol, se non fosse che sei un professionista ti offrirei una birra
-
Oggi better è buona.
Promo RED su Genoa usata come contropunta. = Il rosso è arrivato.
02/12/2018 15:00:00 28481 1753 ITALIA - I DIVISIONE TORINO - GENOA 1X2 + U/O 2,5 + GG/NG - 2 GG OVER 9.50 -
Gioco il millionday per la quintupla e :
01/12/2018 19:05 Vincente VINCITA MILLIONDAY 50,00 € 0,00 € Dettaglio
Dopo un tristissimo novembre Dicembre è iniziato bene. -
@RikiNinja ecco perché si punta sempte prima sull over/GG
-
@NikolaTesla sisi lo so ho spulciato molto bene il forum
-
avevo scommesso 10 sulla potenziata di eurobet (x+goal roma-inter) dimenticando di contropuntare tutti gli altri esiti. +40
-
Voglio rischiare e faccio la promo di Goldbet sulle slot a rimborso del 50 % su Monopoly e Cluedo....Prima slot vado a rimborso....-50 €!!!
Faccio la seconda slot e ovviamente rischiando sempre con spin alti.... me ne esco con 300 € netti!!!Prima bdc grossa alle slot finalmente!!!!
-
Finalmente una BDC grossa con ste RTP positivo. Premetto che in questo dicembre ero partito davvero male perdendo su qualsiasi slot e gioco di carte, addirittura al blackjack eurobet ho fatto una cazzata con il passaggio da expert a master e non ho contato il saldo totale dell'intero periodo promozionale, ricevendo un rimborso di 20€ sui 100€ persi a causa di altri vinti il giorno prima. Comunque fino a 10 minuti fa ero a -366€ aspettando 160€ di rimborsi. Poi gioco in holiday season di oggi, starburst +47€ e questa manna dal cielo.
Il risultato di aver trovato freespin e con i vari wild congelanti ho impilato 5 simboli massimi che hanno fatto +400€ solo quelli. Chiunque volesse fare la holiday season di eurobet su age of the gods sappi che l'ho appena svuotata, scusate -
@lucass29 Daje
-
Dicembre frizzantino per me ragazzi.
+421,72 euro in 3 giorni.Dopo aver vinto 300 euro il 24 novembre in un wag24x mi sono raddrizzato un novembre pieno di delusione per me.
-300 alle slot e -60 euro di scommesse per errori miei mi avevano portato a perdere oltre 3/4 del guadagno mensile.
Sono riuscito a chiudere comunque a +409 che va benissimo.Ora, in quest 3 giorni mi sono successe cose che boh, non mi spiego.
30 novembre, dovevo pulire 50 euro rimanenti su Bet365 dopo la Rf 50/50 dell'Inter in Champions e decido di farlo su un rating 99% di una partita imbarazzante che giocava il primo dicembre.
Quindi sabato notte punto 50 euro sul pareggio di questa partita quotato a 3.2 e banco a 3.15
La cosa strana? Le quote del pareggio e della vittoria della squadra in trasferta sono cambiate mentre andavo su betfair, ed io, ricordando di dover bancare 3,15 ho trovato il 2 a 3.15 e X a 3.25.Così ho bancato la vittoria degli ospiti
Hanno pareggiato e solo ora, entrando su bet365 mi sono accorto di avere 160 euro che non avrei dovuto avere.
Controllando mi sono accorto dell'errore fortunato.
Quindi +160 euro di pura chiappa.Inoltre ho concluso oggi un'altra promozione casinò uscendo dal wag24x, di nuovo, con +130 e in questi giorni ho anche segnato un +90 al poker.
Non sarà sicuramente la vincita più grande di sempre, ma mi ha risollevato davvero d'animo dopo novembre, e sono pronto a cercare di raggiungere gli 800 euro per questo mese.
Vi voglio bene
-
@pixeLbruciato Complimenti!
In assenza di promo di puro MB tutto fa brodo -
@genio123 tra errori e wag improbabili non so quanto ci sia da prendersi i complimenti e quanto da ringraziare le mie chiappe ahah
Solo per il poker ci ho messo davvero qualcosa (mentre parliamo mi sono entrati altri 6 euro proprio da lì ahahah).
Grazie comunque, spero che possa essere un mese fortunato anche per te!ps: ho ufficialmente raggiunto i 2000 euro di guadagno right now, in 2 mesi e 24 giorni .
Basta sono troppo euforico -
@pixeLbruciato Ahaha ti ringrazio e lo spero ma, credo di aver sculato già troppo il mese scorso con i bonus sulle slot (niente RTP, solo wag)
Ovviamente, ti auguro che anche le tue gran belle sculate continuino così forever! -
@genio123 mi accontento di questo per ora. Sculare su scommesse e poker va benissimo, per le slot lascio qualcosa anche agli altri. Si sa, se qualcuno prende, altri due perdono ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet