L'angolo di Gastone Paperone
-
Promo welcome 2 del casinò PokerStars (BetStars)
Completo qualche missione slot tanto per provare a vincere qualcosa...
E niente, poco fa mi arriva questa mail :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:Esperienza più che piacevole (anche se non ho mai giocato ahah) :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Mugiwara11 ma serio? non è una leggenda? pensavo che più di 5 non fosse neanche possibile
io ho smesso di farli dopo 2 mesi -
@moseppe93 ormai è il mio pane quotidiano :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ieri Betfair mi ha accreditato il classico bonus casinò da 5 euro e inaspettatamente ne sono uscito con un +76!
-
Condivido con voi la mia prima BDC, buone BDC a tutti !!!
@Evaldezio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Anche se non è la sezione adatta (scriverò anche sull'angolo di Gastone) vorrei condividere con voi la mia gioia.
Non ho completato il wag del welcome1 "grazie" a Starburst che ha mangiato letteralmente i miei ultimi 16€ senza restituirmi nemmeno le briciole.
Avevo ottenuto 2 bonus casinò da 5€ dai bauli che ho potuto giocare solo ora dopo aver finito i soldi della promo principale, vado a vedere su che slot posso giocarli e già partiamo male, la prima che vedo è Book of the Dead, proviamo mi dico, mal che vada faccio un paio di euro (da 5€ ne devo giocare 10€, wagx2), inizio a spinnare pensando le puntate siano da 0.1€ e invece sono da 1€, per fortuna vinco qualcosina, me ne accorgo e faccio spin da 10 centesimi ne faccio 7/8 vincendo 0 e poi il miracolo:
Completo il wag rimanente e +73.5, ancora grazie a @pixeLbruciato , se non ci avesse provato lui non avrei nemmeno depositato
-
@MarcoRubino Wow. Complimenti!
-
@D4N92 più che altro, che [censored] ahahahah
-
@MarcoRubino Complimenti per il gran [censored], infatti!
-
@MarcoRubino gioca in automatico a quei tornei, puoi assistere live se ti connetti all'ora prestabilita. hai avuto un bel po di fortuna con 800 persone ad arrivare secondo, io ventesimo prima con un +10
-
Scrivo dopo un bel po' di tempo per raccontarvi le vincite di questa settimana.
Questo è dovuto alla promozione del rimborso del 50% su determinate slot(è una promo molto rischiosa, quindi se volete sfruttarla usate molta consapevolezza).
In Blood Suckers non sono riuscito a fotografare la vincita, ma comunque sono entrato a 40 euro.P.s. ovviamente nello sfruttare ci sono stati giorni in cui ho perso l'intera somma (40 o 60) e quindi in totale il 50% contando il rimborso (20 o 30), non voglio che passi il concetto che si vince sempre, ma io sono ampiamente in positivo
In ordine dalla più recente di stamattina alla meno recente di qualche giorno fa:
-
Hai un gran cu.. cuore! Complimenti, chi non risica non rosica!
-
@RikiNinja hai preso tutti i miei, a me sta andando a M...a
-
@RikiNinja ho sempre un lo ignorato le promo slot....quasi quasi le provo...questa a rimborso 50 dove la trovo...?..e che cadenza ha....?..thanks
-
@RikiNinja complimenti
-
Piccola botta di sedere anche per me... Non usando più il bug della ruota di Sisal data la scarsità dei premi avevo accumulato 1€ sul Superenalotto: terno e 27,07€ in saccoccia
-
@RikiNinja e poi ci sono io che gli lascio gli stipendi....e la mia vincita più alta è stata 14€. cmq complimenti!
-
@mr-nice eurobet ci sono due promozioni: una che si chiama holiday season (50% rimborso fino a 20 euro per tutti) dove ci sono in promo 2 slot, una per la parte vegas e una per la parte casinò ogni giorno, mentre se sei nel loro programma Priority Club c'è la promo Slot Mania con rimborso in base al tuo livello
-
Per la promo rimborso di EUrobet da Master rf 200/50, punto over 2,5 e la puntata mi viene presa, banco e mi sembrava me fosse stata presa anche la bancata. Dopo qualche secondo si blocca il mercato. Il Frosinone ha segnato, la mia bancata mi è ritornata e quindi la quota di banca è scesa di tantissimo. Grazie Cassata del Frosinone per il tuo Gol, se non fosse che sei un professionista ti offrirei una birra
-
Oggi better è buona.
Promo RED su Genoa usata come contropunta. = Il rosso è arrivato.
02/12/2018 15:00:00 28481 1753 ITALIA - I DIVISIONE TORINO - GENOA 1X2 + U/O 2,5 + GG/NG - 2 GG OVER 9.50 -
Gioco il millionday per la quintupla e :
01/12/2018 19:05 Vincente VINCITA MILLIONDAY 50,00 € 0,00 € Dettaglio
Dopo un tristissimo novembre Dicembre è iniziato bene. -
@RikiNinja ecco perché si punta sempte prima sull over/GG
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet