L'angolo di Gastone Paperone
-
@Sgasao ci faccio un pensiero.. ovviamente se la rinnovano..ma bisogna giocare solo nelle ore prestabilite? vedo che c'è una tabella ma alcuni giorni non si capisce se rimborsano o meno.. quindi indicativamente puoi uscire con un + oppure con qualche euro di perdita a seconda della slot?
-
@Sgasao si può usare il rimborso per il giorno successivo?
-
Bella @Sgasao!!! Che bomba!!!
Rinnovo la domanda, puoi usare il rimborso per qualificarti il giorno successivo? -
@the-electric-one @Matbet6969 no va rigiocato sulle slot dei gruppi riportati in tabella nei termini che son diverse.
-
@cinghialeansioso sì, bisogna giocare solo in quelle due ore.
Penso sia dipendente molto dalle slot, magari provatele prima per valutare se valgono la pena, ma comunque penso che sia difficile non uscirne in positivo.
Mi raccomando leggi bene i t&c perché non tutte le slot sono ammesse ma solo quelle di certi gruppi. -
Questo post è eliminato! -
Promo welcome 2 del casinò PokerStars (BetStars)
Completo qualche missione slot tanto per provare a vincere qualcosa...
E niente, poco fa mi arriva questa mail :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:Esperienza più che piacevole (anche se non ho mai giocato ahah) :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Mugiwara11 ma serio? non è una leggenda? pensavo che più di 5 non fosse neanche possibile
io ho smesso di farli dopo 2 mesi -
@moseppe93 ormai è il mio pane quotidiano :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ieri Betfair mi ha accreditato il classico bonus casinò da 5 euro e inaspettatamente ne sono uscito con un +76!
-
Condivido con voi la mia prima BDC, buone BDC a tutti !!!
@Evaldezio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Anche se non è la sezione adatta (scriverò anche sull'angolo di Gastone) vorrei condividere con voi la mia gioia.
Non ho completato il wag del welcome1 "grazie" a Starburst che ha mangiato letteralmente i miei ultimi 16€ senza restituirmi nemmeno le briciole.
Avevo ottenuto 2 bonus casinò da 5€ dai bauli che ho potuto giocare solo ora dopo aver finito i soldi della promo principale, vado a vedere su che slot posso giocarli e già partiamo male, la prima che vedo è Book of the Dead, proviamo mi dico, mal che vada faccio un paio di euro (da 5€ ne devo giocare 10€, wagx2), inizio a spinnare pensando le puntate siano da 0.1€ e invece sono da 1€, per fortuna vinco qualcosina, me ne accorgo e faccio spin da 10 centesimi ne faccio 7/8 vincendo 0 e poi il miracolo:
Completo il wag rimanente e +73.5, ancora grazie a @pixeLbruciato , se non ci avesse provato lui non avrei nemmeno depositato
-
@MarcoRubino Wow. Complimenti!
-
@D4N92 più che altro, che [censored] ahahahah
-
@MarcoRubino Complimenti per il gran [censored], infatti!
-
@MarcoRubino gioca in automatico a quei tornei, puoi assistere live se ti connetti all'ora prestabilita. hai avuto un bel po di fortuna con 800 persone ad arrivare secondo, io ventesimo prima con un +10
-
Scrivo dopo un bel po' di tempo per raccontarvi le vincite di questa settimana.
Questo è dovuto alla promozione del rimborso del 50% su determinate slot(è una promo molto rischiosa, quindi se volete sfruttarla usate molta consapevolezza).
In Blood Suckers non sono riuscito a fotografare la vincita, ma comunque sono entrato a 40 euro.P.s. ovviamente nello sfruttare ci sono stati giorni in cui ho perso l'intera somma (40 o 60) e quindi in totale il 50% contando il rimborso (20 o 30), non voglio che passi il concetto che si vince sempre, ma io sono ampiamente in positivo
In ordine dalla più recente di stamattina alla meno recente di qualche giorno fa:
-
Hai un gran cu.. cuore! Complimenti, chi non risica non rosica!
-
@RikiNinja hai preso tutti i miei, a me sta andando a M...a
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet