L'angolo di Gastone Paperone
-
@Claudio-Ninja abbiamo comunque rischiato perché hanno due regolamenti differenti ma in ogni caso una doveva essere perdente
-
@Matbet6969 io i regolamenti li ho letti dopo e ho pregato. Quando ho visto che avevo vinto sul primo book non sono andato a controllare più sul 2 e poi questa mattina mi sono reso conto. Bisogna stare attenti con sti regolamenti
-
+142 al bingo.
Grazie Sportyes
-
@Notturno aspettavo che qualcuno annunciasse una vincita a bingo con il rimborso, complimenti
-
non pensavo mai di venire a scrivere qui sopra una mia vincita, ma oggi è arrivata la mega b.d.c +600 con eurobet
-
@Alemig promo slot?
-
@nb60123 si quella holiday season
-
Promo di goldbet rimborso slot 100% fino a 10 euro.
Faccio una puntata unica da 10 euro su Barbaria e becco il game bonus, da cui guadagno 500 euro, più altri 50 euro dovuti ai simboli rimanenti.
Che meraviglia. -
@Sgasao complimenti … ma che promo è'??
-
@Sgasao
Allora c'è qualcuno che si gioca l'intera promo in un unico spin, complimenti -
@cinghialeansioso https://guida.goldbet.it/bonus-club/
Eccola qua. Ogni giorno dalle 22 alle 23.59 giochi 10 euro in una slot tra quelle valide e se li perdi ricevi un bonus di 10 euro da rigiocare il giorno successivo.
Occhio che scade il 30 Novembre, anche se forse la rinnoveranno con slot diverse a dicembre. -
@Sgasao avevo visto oggi una promo ma credevo fossero non sfruttabili .direi che ho cannato ahahah… come si sta da ricchi?
-
@rickz28 grazie! All'inizio giocavo sempre a puntate minime ma poi ho deciso di giocare in un unico spin da 10 (o due da 5, a seconda della slot) la qualificante e a spin minimi il rimborso, mi son trovato molto meglio: attualmente sono a +830 di guadagno in tre mesi solo da questa promo.
-
@Sgasao
Infatti è molto meglio, teoricamente dovresti sempre fare la puntata massima per le promo a rimborso però ci vuole un certo coraggio per spinnare anche decine di euro in una botta -
@cinghialeansioso può essere sfruttabile ma è anche ovviamente rischiosa, rimane comunque gioco d'azzardo.
Ahahah diciamo che oggi si sta molto bene, grazie -
@Sgasao ci faccio un pensiero.. ovviamente se la rinnovano..ma bisogna giocare solo nelle ore prestabilite? vedo che c'è una tabella ma alcuni giorni non si capisce se rimborsano o meno.. quindi indicativamente puoi uscire con un + oppure con qualche euro di perdita a seconda della slot?
-
@Sgasao si può usare il rimborso per il giorno successivo?
-
Bella @Sgasao!!! Che bomba!!!
Rinnovo la domanda, puoi usare il rimborso per qualificarti il giorno successivo? -
@the-electric-one @Matbet6969 no va rigiocato sulle slot dei gruppi riportati in tabella nei termini che son diverse.
-
@cinghialeansioso sì, bisogna giocare solo in quelle due ore.
Penso sia dipendente molto dalle slot, magari provatele prima per valutare se valgono la pena, ma comunque penso che sia difficile non uscirne in positivo.
Mi raccomando leggi bene i t&c perché non tutte le slot sono ammesse ma solo quelle di certi gruppi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet