L'angolo di Gastone Paperone
-
Due giorni fa mi sono state pagate due scommesse sulla stessa partita con esiti opposti come vincenti, +96
-
@Matbet6969 anche a me, forse erano le stesse
-
@Claudio-Ninja direi proprio di si ahahahahah
-
@Matbet6969 ahaha avanti sculate
-
@Claudio-Ninja ho subito prelevato per non rischiare
-
@Matbet6969 io me ne sono accorto questa mattina invece di sabato, quindi ancora c'erano e ho prelevato.
-
@Claudio-Ninja abbiamo comunque rischiato perché hanno due regolamenti differenti ma in ogni caso una doveva essere perdente
-
@Matbet6969 io i regolamenti li ho letti dopo e ho pregato. Quando ho visto che avevo vinto sul primo book non sono andato a controllare più sul 2 e poi questa mattina mi sono reso conto. Bisogna stare attenti con sti regolamenti
-
+142 al bingo.
Grazie Sportyes
-
@Notturno aspettavo che qualcuno annunciasse una vincita a bingo con il rimborso, complimenti
-
non pensavo mai di venire a scrivere qui sopra una mia vincita, ma oggi è arrivata la mega b.d.c +600 con eurobet
-
@Alemig promo slot?
-
@nb60123 si quella holiday season
-
Promo di goldbet rimborso slot 100% fino a 10 euro.
Faccio una puntata unica da 10 euro su Barbaria e becco il game bonus, da cui guadagno 500 euro, più altri 50 euro dovuti ai simboli rimanenti.
Che meraviglia. -
@Sgasao complimenti … ma che promo è'??
-
@Sgasao
Allora c'è qualcuno che si gioca l'intera promo in un unico spin, complimenti -
@cinghialeansioso https://guida.goldbet.it/bonus-club/
Eccola qua. Ogni giorno dalle 22 alle 23.59 giochi 10 euro in una slot tra quelle valide e se li perdi ricevi un bonus di 10 euro da rigiocare il giorno successivo.
Occhio che scade il 30 Novembre, anche se forse la rinnoveranno con slot diverse a dicembre. -
@Sgasao avevo visto oggi una promo ma credevo fossero non sfruttabili .direi che ho cannato ahahah… come si sta da ricchi?
-
@rickz28 grazie! All'inizio giocavo sempre a puntate minime ma poi ho deciso di giocare in un unico spin da 10 (o due da 5, a seconda della slot) la qualificante e a spin minimi il rimborso, mi son trovato molto meglio: attualmente sono a +830 di guadagno in tre mesi solo da questa promo.
-
@Sgasao
Infatti è molto meglio, teoricamente dovresti sempre fare la puntata massima per le promo a rimborso però ci vuole un certo coraggio per spinnare anche decine di euro in una botta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet