L'angolo di Gastone Paperone
-
@HenriCT nulla, ma ti sconsiglio di giocare su better le sure dei cartellini da ora in poi, c'è gente che al contrario di te ha perso centinaia di € per questa cosa
-
@Davide grazie mille per l'avviso, però la situazione resta comunque strana.. Se è come dici tu i cartellini diventano 9 e loro mi hanno segnato vincente l'under 6.5:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@HenriCT ritira tutto! Anche se lo avrai già fatto immagino...!
-
@the-electric-one si si certo, al volo appena l'ho scoperto ahahaha
-
@HenriCT Mi aggrego alla tua BDC, di Huresca Levante under 6,5 cartellini, anche a me l'ha data vincente, e anzichè uscire con un + 12 da WilliamHill, esco con un +197 senza aver capito il reale motivo
-
ragazzi ma quella partita è tutta sbagliata. A me ha dato vincente anche l'espulsione no......boh
-
@jakos90 Allora direi di svuotare i conti e ritirare almeno le vincite, troppe cose anomale, anche se l'espulsione venisse contata 2 cartellini, l'under non sarebbe comunque vincente!
-
@CacNinja no per dire. Io la sure sui cartellini non l'ho fatta ma avevo fatto sure sul mercato espulsione si no. Quindi son impazziti.
-
@jakos90 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CacNinja no per dire. Io la sure sui cartellini non l'ho fatta ma avevo fatto sure sul mercato espulsione si no. Quindi son impazziti.
Quindi hai vinto su entrambi i book? Io grazie a questo topic me ne sono accorto, altrimenti nemmeno ci avrei fatto caso
-
Questo post è eliminato! -
Non è ancora una botta di c**o ma forse lo sta per diventare, è la classica scommessa settimanale da 2 euro, voi al mio posto cosa fareste? Vi coprireste? Mi manca solo Genoa - Sampdoria!
-
@PACIODAVIDE cosa aspetti a coprirti ?? hahahah
-
@PACIODAVIDE non hai imparato niente dal matched betting? Copritiiiii
-
@InBorghese questo però non c'entra con il matched betting
-
@PACIODAVIDE se proprio vuoi giocare le multiple a fondo perso almeno giocatele sul conto online che ci fai antigubbing
-
se proprio l'hai dimenticato...
-
@PACIODAVIDE comunque non coprirla, l'hai giocata e la tieni. Se giochi una schedina con l'idea di coprire l'ultima tanto vale non giocare l'ultima selezione.
-
@Samabet Non è meglio così? Scherzavo ragazzi, alla fine ho preferito gli 80 euro sicuri
-
Meglio 80 euro adesso che imprecazione varie alle 23.00 con il risultato di 1-1 scontato
-
@SpiaSisal questo pure è vero però io quando l'ho giocata non ho fatto caso al fatto che ci fosse una partita che giocasse stasera, pensavo giocassero tutte nel pomeriggio, altrimenti non l'avrei proprio giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet