L'angolo di Gastone Paperone
-
@HenriCT se hai giocato su better, è la scommessa su better quella anomala. Hanno un regolamento di cartellini diversi da quello degli altri siti e contano il rosso come 2 cartellini
-
@Davide e quindi cosa dovrei aspettarmi?
-
@HenriCT nulla, ma ti sconsiglio di giocare su better le sure dei cartellini da ora in poi, c'è gente che al contrario di te ha perso centinaia di € per questa cosa
-
@Davide grazie mille per l'avviso, però la situazione resta comunque strana.. Se è come dici tu i cartellini diventano 9 e loro mi hanno segnato vincente l'under 6.5:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@HenriCT ritira tutto! Anche se lo avrai già fatto immagino...!
-
@the-electric-one si si certo, al volo appena l'ho scoperto ahahaha
-
@HenriCT Mi aggrego alla tua BDC, di Huresca Levante under 6,5 cartellini, anche a me l'ha data vincente, e anzichè uscire con un + 12 da WilliamHill, esco con un +197 senza aver capito il reale motivo
-
ragazzi ma quella partita è tutta sbagliata. A me ha dato vincente anche l'espulsione no......boh
-
@jakos90 Allora direi di svuotare i conti e ritirare almeno le vincite, troppe cose anomale, anche se l'espulsione venisse contata 2 cartellini, l'under non sarebbe comunque vincente!
-
@CacNinja no per dire. Io la sure sui cartellini non l'ho fatta ma avevo fatto sure sul mercato espulsione si no. Quindi son impazziti.
-
@jakos90 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CacNinja no per dire. Io la sure sui cartellini non l'ho fatta ma avevo fatto sure sul mercato espulsione si no. Quindi son impazziti.
Quindi hai vinto su entrambi i book? Io grazie a questo topic me ne sono accorto, altrimenti nemmeno ci avrei fatto caso
-
Questo post è eliminato! -
Non è ancora una botta di c**o ma forse lo sta per diventare, è la classica scommessa settimanale da 2 euro, voi al mio posto cosa fareste? Vi coprireste? Mi manca solo Genoa - Sampdoria!
-
@PACIODAVIDE cosa aspetti a coprirti ?? hahahah
-
@PACIODAVIDE non hai imparato niente dal matched betting? Copritiiiii
-
@InBorghese questo però non c'entra con il matched betting
-
@PACIODAVIDE se proprio vuoi giocare le multiple a fondo perso almeno giocatele sul conto online che ci fai antigubbing
-
se proprio l'hai dimenticato...
-
@PACIODAVIDE comunque non coprirla, l'hai giocata e la tieni. Se giochi una schedina con l'idea di coprire l'ultima tanto vale non giocare l'ultima selezione.
-
@Samabet Non è meglio così? Scherzavo ragazzi, alla fine ho preferito gli 80 euro sicuri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet