L'angolo di Gastone Paperone
-
Quel momento in cui fai un'antigubbing da 2 euro su 5 partite di Nations League... e ti ritrovi con un +104,26 una delle mie più grandi sculate fin'ora!
-
Piccola botta di fortuna. Punto l'Israele su Eurobet per la rf 40/10 e subito dopo segna. +48
-
FInalmente posso anche io scrivere una mia esperienza in questa discussione.
Con mio stupore sono riuscito a completare il wag x40 della vincita di 5 free spin della promozione ricorrente di William Hill.Sfortunatamente questa enorme vincita si è tramutata alla fine del Rollover a soli 20 euro di Bonus Casinò Wag x1 nonostante ne avessi vinti 300 e passa.
Rigiocati mi hanno fruttato 14,2 euro, so che non è tantissimo ma comunque il tutto è frutto di una clamorosa BDC.Buon per me
-
@BigFasco peccato per il limite di vincita
-
Ogni tanto anche io posso affacciarmi a questa discussione
Bonus casinò di €50 con wag x20 sullo zio Willy trasformato in €138 puliti puliti. Non mi capiterà mai più, già lo so, ma per oggi sono contento :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@EFA-Typhoon Che promozione era?
-
@BigFasco Era esclusiva, 15€ già accreditati (persi subito) + bonus sul deposito del 100% fino a 50€
-
E anche oggi tuono con le promo slot a rimborso di golbet
Chiudo con +200 -
@nb60123 che robetta, complimenti:smiling_face_with_open_mouth:
-
@Claudio-Ninja thanks e pensa che con l'altra promo goldbet ho fatto +130
(e aspetto i 25 di rimborso) -
@nb60123 ahah a breve con la nuova benvenuto lo apro Non si sa mai, magari una sculata
-
@nb60123 i miei complimenti, le stai bruciando queste slot
-
Un book di cui non faccio il nome mi ha pagato 2 volte la stessa giocata..+90 eurozzi casuali..
-
5 free spin WH, 1.70€ di bonus wag x40, risultato 20 euro belli belli, peccato per il limite massimo di vincita
-
@Matbet6969 a me non vanno sti 5 free spin
-
@nb60123 mi sembra strano, io ogni giorno li ricevo
-
oggi giorno fortunato:
-
Quasi mi vergogno.. entro su un book di cui non farò il nome e per muovere un po' le acque decido di giocare 10 alle slot. Mi metto puntata a 20 cs e piazzo 50 giri automatici come va va. Intanto faccio altro. Torno a vedere ed esco con +200 e spiccioli
-
@DavidOz Ahahah son soddisfazioni!!!
-
@Phileas-Fogg Siete un grande!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet