L'angolo di Gastone Paperone
-
@Link si ma devi tener conto che puoi andare anche in perdita... nel senso metti un budget per quella promozione, se ti va bene ok, se no li perdi... esempio pratico, metto 400 euro per queste promo, può essere che ti va bene , come no è perdi 400 euro... ps io personalmente al momento non le faccio, perché non ho quel budget da rischiare ..
-
@RikiNinja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@camice84 10 giri moltiplicatore x5 e si ho goduto tantissimo, mi sono comparse tipo 4 o 5 streghette ahah
mai però quando ti capiteranno 20 giri a 10x
-
@Link io le sto provando perchè temo non torneranno mai quelle al 100% di quest'estate. comunque faccio come ha detto kiky27, mi do un budget (nel mio caso una cinquantina di euro) mensile e gioco finchè non vado sotto. Visto il budget ridotto non sfrutto il rimborso pieno di 20 € ma gioco 20€ per ottenere un rimborso di 10.
-
Oggi stavo facendo la potenziata Unibet sulla serie B, calcolo e contropunto su Marathon.. convinto di aver puntato bene, cambio e mi vedo la mia Roma.
Finita la partita, vado per segnare sul tracker le scommesse e boom!
Vedo su marathon e su unibet una vincita su entrambi di una partita della Serie B. Avevo sbagliato a contropuntare l'over scommesso su unibet. Oggi mi è andata di lusso. +110 e + 2 euro dalla potenziata -
Finalmente posso scrivere anche io su questa discussione: promozione odierna di gioco digitale, 20 giri gratis sul deposito, in più tramite un' esclusiva ottengo su un altro deposito da 20 € altri 20 giri gratis. Da questi giri gratis ricavo 3.86 €, poca roba che vado comunque a rigiocare per tirare su un paio di euro. Tuttavia sbaglio a puntare e mi trovo a girare su starbust con puntate da 2 € l'una, disperato perchè stavo perdendo soldi accetto il rischio e inizio a giocare con puntate da 1€, botte di fortuna e alla fine mi ritrovo, avendo anche reso prelevabile il deposito, con una vincita netta di 80.28 €!!!!!!
-
5€ Fun bonus Betfair.
Per poi scoprire che c'era un tetto di vincita a 50€.....
-
Iniziata oggi la benvenuto di eurobet, per un po' di antigubbing decido di giocarmi i 7 euro vinti con i 5 euro bonus vegas.
Decido di giocarli un po' ovunque (bj, roulette, slot)
Apro una slot, gioco gli ultimi 4 euro a puntate di 20 cents super mega non so che cosa
Esco con +58 euro
Dopo questa mi limitano sicuro -
Ieri mattina vagavo triste nella via che mi conduceva al lavoro con gli occhi volti verso il basso sul marciapiede, riflettendo sul fatto che erano due gg che non ricevevo ricorrenti/esclusive.
Davanti ad un vecchio cancello arrugginito giacevano solitarie tre banconote, una verde, una arancione ed una blu che mosse dal vento sembravano dire
"Phiiiil, prendici, non lasciarci qui sole al freddo, presto prima che arrivi qualcuno e ci spenda in cibo per cani, cartaigienica o affettato in busta, noi vogliamo diventare whisky ed essere pasteggiate!".
E così, ho accolto la loro richiesta e ho prelevato il mio bonus per terra, +170€, che non sono un colpo di fortuna derivante da MB ma che senza la mestizia di questi giorni non avrebbero incontrato lo sguardo fiero del Sir.
Allego foto del reperto sulla scrivania dell'ufficio, prima che la conversione da cellulosa a malto concluda il suo compimento. -
@Phileas-Fogg si vede che te le meritavi....!
-
@Phileas-Fogg senza neanche rigiocarli
-
@Phileas-Fogg e con wag x0
-
@Phileas-Fogg quasi meglio del Sisal VIP!
-
@the-electric-one Milord, i piccioni di Hyde Park non aspettano che il miglio che comprerò per loro. Il loro guano e la loro urina ricadranno sui campi dorati di orzo, grano e segale che serviranno a produrre dolci distillati per tutti i palati.
-
@Phileas-Fogg ma what the [censored], dove vivi che mi ci trasferisco subito
-
@kiky27 i soldi si spendono o si tramutano Milady, sono in buone mani
@Claudio-Ninja con la forza dell'abitudine stavo per andarli a pulire sulla roulette
@InBorghese Very Important Phileas
@Link Milord, nella città più nebbiosa d'Italia, nebbiosa ed inquinata come solo il mio cognome Fogg può suggerirle... -
@Phileas-Fogg Milord non trovo pecunia sul suolo pubblico dai gloriosi fasti della lira. Mi congratulo davvero.
-
@DavidOz SIR la ringrazio, da questa estate solo un +20€ al lido nella mia Taormina ed un +50€ arrotolato a mo' di cannuccia per meno nobili usi; ma comunque sempre "much appreciated".
-
@Phileas-Fogg Io non sono stato fortunato come lei ma pochi mesi ho trovato per terra 15 €... Complimenti per la fortuna davvero!!!
-
@Phileas-Fogg trattali bene
-
@Phileas-Fogg credo che dovremmo iniziare a passeggiare insieme allora. Potremmo discutere della fermentazione del luppolo guardando fisso il suolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet