L'angolo di Gastone Paperone
-
@Depagianpa scandaloso
-
@Depagianpa io mi vergognerei non pubblicare queste cose scandalose, cè chi ha preso 0 e chi come me solo per pulire il deposito cmq scherzo... vomplimenti
-
@Depagianpa ma un gettone vale 1 euro??
-
@cinghialeansioso 428 euro
-
@kiky27 vado a farmi sparare da un cacciatore
-
@cinghialeansioso a me quella slot ruba solo i soldi...mah
-
@kiky27 io ci ho giocato una volta 5 euro x non ricordo cosa e mi sembrava una succhiasoldi estrema
-
@kiky27 io invece concludo il mio secondo giorno consecutivo senza guadagni da quando faccio Mb..che figata
-
@RikiNinja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Finalmente, dopo un bel pò di tempo torno a riscrivere su questo post.
Per la promo slot mania di Eurobet che da il rimborso 50% fino a 20 euro, entro in Halloween Fortune partendo da un saldo di 100€ e sapendo che sarei dovuto arrivare massimo a 60€ di credito. ( si è una promo molto rischiosa)
Inizio i primi giri con spin da 1€ e la storia va avanti per mezz'ora con un credito che variava dai 65 ai 95 ma non riuscivo mai ne ad andare sopra ai 100 ne a arrivare alla soglia minima dei 60 (ho beccato anche 2 volte il gioco bonus ma non ho vinto niente).
Ad un certo punto, inizio a perdere di brutto ed arrivo alla soglia dei 60€. Così giusto per curiosità decido di provare a fare altri 3 giri, ne faccio due giri e boom, riprendo nuovamente il bonus e torno a 95 euro di credito.
Quindi ricomincio a spinnare sempre a 1 euro (volevo farmi proprio male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) e vado avanti per 15 minuti, finchè grazie ad una grossa vincita ritorno a 100€ spaccati.
Faccio un altro spin e come potete vedere mi si è riaperto nuovamente il gioco bonus con 10 partite con moltiplicatore x5.
Alla fine, esco con un guadagno di +150.
Stasera da quanto sto amando queste streghette mi sparo una bella maratona di Harry Potterquanti giri e che moltiplicatore hai preso? e quanto hai goduto?
-
@camice84 10 giri moltiplicatore x5 e si ho goduto tantissimo, mi sono comparse tipo 4 o 5 streghette ahah
-
-
@Depagianpa ehhh voleviiiii eh
-
@Depagianpa Vedere queste cose a quest'ora mi fa male , comunque complimenti per la tua fortuna
-
primo post su questa discussione: attivo la ricorrente di ieri di gd e decido di giocarmela alla roulette. in teoria avrei perso tutto subito con zero profitto ma boh l'ultima giocata non è stata presa e continuando a giocare sono arrivato a +100
-
Chi la dura la vince: prima sculata alle slot anche per me
Dopo una promo gd grigia (+4€), oggi ho ricevuto un bonus casinò di 5€, così entrando nella pagina dei bonus mi sono accorto che mancavano 0,10€ da giocare ancora da ieri.. decido di esaurirli su gonzo con uno spin da 0,20: freefall, +10€. Scocciato da questa vincita inattesa (Fosse stata ieri..) alzo la posta a 0,40: freefall, +7€.
Comincia così una lunga agonia per cercare di superare i fatidici 30, dopo un po' di saliscendi arriva la botta, +40€! Come se avessi visto un fantasma chiudo la slot in positivo di 20€.
Ovviamente con il tentativo successivo esaurisco il bonus, ma ho ancora i 5€ da giocare: 25 spin da 0,20. Attorno al 20° spin si aprono le porte, 30 freefall e un altro +30€ per un totale di +50€ giocando solo 0,10€! -
Questa la devo scrivere.
Rischio la promo su WH dei 30 euro di rimborso su frosinone-fiorentina se segnano un gol da fuori. Faccio la mia puntata e banco il pareggio primo tempo. La mia strategia prevedeva una seconda bancata nel secondo tempo in caso avessi perso la prima di bancata.
Intanto ricevo una telefonata in serata che mi costringe ad uscire durante la partita e non ho possibilità di controllare l'andamento della partita.
Inizio a smadonnare il calendario.
Mi libero sul finale di partita e vado subito a controllare. Avevo perso la prima bancata e inizio un torpiloquio irripetibile visto che la copertura era ormai inutile. Tra laltro il gol della fiorentina non è stato nemmeno da fuori area. Mentre mi appresto a coprirmi e salvare pochi spiccioli gol del frosinone e posso bancare e concludere con addirittura un +50.
fine delle trasmissioni -
@Depagianpa SHAME SHAME
-
@Notturno poesia hahahahahah
-
@MCalde davvero su Gonzo esistono anche i 30 giri gratis? Io massimo ho beccato i 20... che poi non ho mai capito da cosa dipenda il fatto di riceverne 10/20/30... è random oppure c'è qualche configurazione nella slot che fa scattare questi giri?
-
@ptcsite80 ho preso 20 giri gratis con i tre blocchi dorati, poi durante i giri se ne sono aggiunti altri 10 (con due blocchi).
I freefall partono se ci sono i blocchi dorati in sequenza su una linea di giocata, anche in combinazione con i wild
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet