L'angolo di Gastone Paperone
-
@Il-Gabibbo Milord, era dai tempi del rientro a Terra dell'Apollo13 che non mi
appassionavo così tanto. -
@Phileas-Fogg è un vero piacere sapere che la narrazione è stata di suo gradimento, messere. Le auguro una notte proficua, che lo sia per i guadagni oppure per il riposo, e una buona sorte nelle sue peripezie in questo insidioso mondo di scommesse e contro-scommesse.
-
@Il-Gabibbo La ringrazio Sir.
Ah, ovviamente mi auspico un degno presente o riconoscimento di nobile natura per la Sua Dama, senza la quale si sarebbe dovuto accontentare di un guadagno modesto. Ci pensi se non l'ha già fatto... -
@Phileas-Fogg Ci ho pensato subito, mi sembrava giusto dare a Cesare quel che è di Cesare, anche se Cesare è inconsapevole
-
Finalmente, dopo un bel pò di tempo torno a riscrivere su questo post.
Per la promo slot mania di Eurobet che da il rimborso 50% fino a 20 euro, entro in Halloween Fortune partendo da un saldo di 100€ e sapendo che sarei dovuto arrivare massimo a 60€ di credito. ( si è una promo molto rischiosa)
Inizio i primi giri con spin da 1€ e la storia va avanti per mezz'ora con un credito che variava dai 65 ai 95 ma non riuscivo mai ne ad andare sopra ai 100 ne a arrivare alla soglia minima dei 60 (ho beccato anche 2 volte il gioco bonus ma non ho vinto niente).
Ad un certo punto, inizio a perdere di brutto ed arrivo alla soglia dei 60€. Così giusto per curiosità decido di provare a fare altri 3 giri, ne faccio due giri e boom, riprendo nuovamente il bonus e torno a 95 euro di credito.
Quindi ricomincio a spinnare sempre a 1 euro (volevo farmi proprio male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) e vado avanti per 15 minuti, finchè grazie ad una grossa vincita ritorno a 100€ spaccati.
Faccio un altro spin e come potete vedere mi si è riaperto nuovamente il gioco bonus con 10 partite con moltiplicatore x5.
Alla fine, esco con un guadagno di +150.
Stasera da quanto sto amando queste streghette mi sparo una bella maratona di Harry Potter -
"Tanto da questa promo non farò mai nulla"
-
@Depagianpa scandaloso
-
@Depagianpa io mi vergognerei non pubblicare queste cose scandalose, cè chi ha preso 0 e chi come me solo per pulire il deposito cmq scherzo... vomplimenti
-
@Depagianpa ma un gettone vale 1 euro??
-
@cinghialeansioso 428 euro
-
@kiky27 vado a farmi sparare da un cacciatore
-
@cinghialeansioso a me quella slot ruba solo i soldi...mah
-
@kiky27 io ci ho giocato una volta 5 euro x non ricordo cosa e mi sembrava una succhiasoldi estrema
-
@kiky27 io invece concludo il mio secondo giorno consecutivo senza guadagni da quando faccio Mb..che figata
-
@RikiNinja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Finalmente, dopo un bel pò di tempo torno a riscrivere su questo post.
Per la promo slot mania di Eurobet che da il rimborso 50% fino a 20 euro, entro in Halloween Fortune partendo da un saldo di 100€ e sapendo che sarei dovuto arrivare massimo a 60€ di credito. ( si è una promo molto rischiosa)
Inizio i primi giri con spin da 1€ e la storia va avanti per mezz'ora con un credito che variava dai 65 ai 95 ma non riuscivo mai ne ad andare sopra ai 100 ne a arrivare alla soglia minima dei 60 (ho beccato anche 2 volte il gioco bonus ma non ho vinto niente).
Ad un certo punto, inizio a perdere di brutto ed arrivo alla soglia dei 60€. Così giusto per curiosità decido di provare a fare altri 3 giri, ne faccio due giri e boom, riprendo nuovamente il bonus e torno a 95 euro di credito.
Quindi ricomincio a spinnare sempre a 1 euro (volevo farmi proprio male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) e vado avanti per 15 minuti, finchè grazie ad una grossa vincita ritorno a 100€ spaccati.
Faccio un altro spin e come potete vedere mi si è riaperto nuovamente il gioco bonus con 10 partite con moltiplicatore x5.
Alla fine, esco con un guadagno di +150.
Stasera da quanto sto amando queste streghette mi sparo una bella maratona di Harry Potterquanti giri e che moltiplicatore hai preso? e quanto hai goduto?
-
@camice84 10 giri moltiplicatore x5 e si ho goduto tantissimo, mi sono comparse tipo 4 o 5 streghette ahah
-
-
@Depagianpa ehhh voleviiiii eh
-
@Depagianpa Vedere queste cose a quest'ora mi fa male , comunque complimenti per la tua fortuna
-
primo post su questa discussione: attivo la ricorrente di ieri di gd e decido di giocarmela alla roulette. in teoria avrei perso tutto subito con zero profitto ma boh l'ultima giocata non è stata presa e continuando a giocare sono arrivato a +100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet