L'angolo di Gastone Paperone
-
@pixeLbruciato infatti sono rischiose
-
Primo post in questa discussione, e per fortuna non nel muro del pianto.
Inanzitutto la giornata si era aperta con una cavolata (scrivere 5 invece di 50) che mi ha fatto bruciare ogni possibilità di ottenere i 50€ di bonus benvenuto di goldbet, ho rosicato per almeno due ore e poi me ne sono fatto una ragione. Non so se esista il karma o qualche entità superiore che abbia deciso di ripareggiare la mia sorte, ma da qui in poi è andato tutto esageratamente bene.
Faccio la promo betfair sulla slot juventina, molta gente commenta di essere uscita in negativo, io faccio +9,22 a cui vanno aggiunti i 10 euro di bonus. prima sculata.
ma il bello arriva ora.
sempre betfair, rimborso 20/10 sulla champions, devo giocare su una partita delle 18.55 perchè alle 20 devo uscire per andare a cena fuori con la mia ragazza.
scelgo Monaco-Brugge perchè sul liverpool ho già una bancata.
19.40, intervallo, risultato 0-3, mi metto a guardare le quote, trovo un rf 57%, mi accontento visto che appunto tra poco devo uscire, betflag crasha per almeno 5 minuti.
a quel punto il panico.
riesco finalmente a riloggare, rientro e la quota scelta si è sballata, mi butto sui risultati esatti e vedo lo 0-4 a 6,5 ma su betflag non c'è la bancata. però c'è "altro risultato ospite" a 2,4, e io come un idiota penso "deve essere un errore di betflag, forse perchè è crashato, ne approfitto" senza rendermi conto che in quel modo non sto bancando tutti i possibili risultati, ma solo i 19 esiti di betflag: se ad esempio finisce 1-4 perdo sia la scommessa che la bancata.
Per fortuna me ne accorgo subito dopo aver puntato e bancato, inoltre la quota banca è salita quindi non mi è stata abbinata la bancata e posso fare cashout senza perdere nulla.
Provo a pensare a un qualsiasi mercato che mi permetta di coprirmi, ma non mi viene in mente niente, in più ormai devo uscire, quindi mi rassegno alla perdita di 10 euro e vado a cena.
all'85', il brugge fa il quarto goal.
finale, 0-4.
110 euro puliti.
Una giornata che era partita malissimo finisce invece nel migliore dei modi, non ne vado ovviamente fiero in quanto figlio di un errore, ma mi ha davvero rincuorato e soprattutto grazie a questa bdc non mi struggerò una settimana per il bonus di goldbet perso. -
@Il-Gabibbo Milord, era dai tempi del rientro a Terra dell'Apollo13 che non mi
appassionavo così tanto. -
@Phileas-Fogg è un vero piacere sapere che la narrazione è stata di suo gradimento, messere. Le auguro una notte proficua, che lo sia per i guadagni oppure per il riposo, e una buona sorte nelle sue peripezie in questo insidioso mondo di scommesse e contro-scommesse.
-
@Il-Gabibbo La ringrazio Sir.
Ah, ovviamente mi auspico un degno presente o riconoscimento di nobile natura per la Sua Dama, senza la quale si sarebbe dovuto accontentare di un guadagno modesto. Ci pensi se non l'ha già fatto... -
@Phileas-Fogg Ci ho pensato subito, mi sembrava giusto dare a Cesare quel che è di Cesare, anche se Cesare è inconsapevole
-
Finalmente, dopo un bel pò di tempo torno a riscrivere su questo post.
Per la promo slot mania di Eurobet che da il rimborso 50% fino a 20 euro, entro in Halloween Fortune partendo da un saldo di 100€ e sapendo che sarei dovuto arrivare massimo a 60€ di credito. ( si è una promo molto rischiosa)
Inizio i primi giri con spin da 1€ e la storia va avanti per mezz'ora con un credito che variava dai 65 ai 95 ma non riuscivo mai ne ad andare sopra ai 100 ne a arrivare alla soglia minima dei 60 (ho beccato anche 2 volte il gioco bonus ma non ho vinto niente).
Ad un certo punto, inizio a perdere di brutto ed arrivo alla soglia dei 60€. Così giusto per curiosità decido di provare a fare altri 3 giri, ne faccio due giri e boom, riprendo nuovamente il bonus e torno a 95 euro di credito.
Quindi ricomincio a spinnare sempre a 1 euro (volevo farmi proprio male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) e vado avanti per 15 minuti, finchè grazie ad una grossa vincita ritorno a 100€ spaccati.
Faccio un altro spin e come potete vedere mi si è riaperto nuovamente il gioco bonus con 10 partite con moltiplicatore x5.
Alla fine, esco con un guadagno di +150.
Stasera da quanto sto amando queste streghette mi sparo una bella maratona di Harry Potter -
"Tanto da questa promo non farò mai nulla"
-
@Depagianpa scandaloso
-
@Depagianpa io mi vergognerei non pubblicare queste cose scandalose, cè chi ha preso 0 e chi come me solo per pulire il deposito cmq scherzo... vomplimenti
-
@Depagianpa ma un gettone vale 1 euro??
-
@cinghialeansioso 428 euro
-
@kiky27 vado a farmi sparare da un cacciatore
-
@cinghialeansioso a me quella slot ruba solo i soldi...mah
-
@kiky27 io ci ho giocato una volta 5 euro x non ricordo cosa e mi sembrava una succhiasoldi estrema
-
@kiky27 io invece concludo il mio secondo giorno consecutivo senza guadagni da quando faccio Mb..che figata
-
@RikiNinja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Finalmente, dopo un bel pò di tempo torno a riscrivere su questo post.
Per la promo slot mania di Eurobet che da il rimborso 50% fino a 20 euro, entro in Halloween Fortune partendo da un saldo di 100€ e sapendo che sarei dovuto arrivare massimo a 60€ di credito. ( si è una promo molto rischiosa)
Inizio i primi giri con spin da 1€ e la storia va avanti per mezz'ora con un credito che variava dai 65 ai 95 ma non riuscivo mai ne ad andare sopra ai 100 ne a arrivare alla soglia minima dei 60 (ho beccato anche 2 volte il gioco bonus ma non ho vinto niente).
Ad un certo punto, inizio a perdere di brutto ed arrivo alla soglia dei 60€. Così giusto per curiosità decido di provare a fare altri 3 giri, ne faccio due giri e boom, riprendo nuovamente il bonus e torno a 95 euro di credito.
Quindi ricomincio a spinnare sempre a 1 euro (volevo farmi proprio male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) e vado avanti per 15 minuti, finchè grazie ad una grossa vincita ritorno a 100€ spaccati.
Faccio un altro spin e come potete vedere mi si è riaperto nuovamente il gioco bonus con 10 partite con moltiplicatore x5.
Alla fine, esco con un guadagno di +150.
Stasera da quanto sto amando queste streghette mi sparo una bella maratona di Harry Potterquanti giri e che moltiplicatore hai preso? e quanto hai goduto?
-
@camice84 10 giri moltiplicatore x5 e si ho goduto tantissimo, mi sono comparse tipo 4 o 5 streghette ahah
-
-
@Depagianpa ehhh voleviiiii eh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet