L'angolo di Gastone Paperone
-
@SpiaSisal ragazzi ma veramente, per voi la varianza non esiste ? Avete l'RTP personale al 1000% al posto di noi poveri ****** che se recuperiamo il giocato è già festa?
-
@Link è la prima volta che vinco più di 150 ad una slot, di solito sono uno degli sfortunati. Sta volta ho spinnato a 10 euro l'uno, è stato quello
-
@SpiaSisal Per quale promo?
-
@SpiaSisal bingo o slot??
-
@kiky27 ha parlato di slot con spin di 10 euro..
-
@Link che tonta non ho mica letto sottosorry
-
@Dado93Giu scusami ero a cena fuori ho letto ora
-
No raga che c..o pazzesco!! Sto facendo la missione dei quick games su Sisal in cui bisogna giocare 20 euro. Entro su una slot gioco ed esco con 2 euro di perdita e vabbe... Dopo un paio d'ore per scrupolo controllo la cronologia delle giocate e mi accorgo di aver giocato solo 18.40 (avevo fatto male i conti come al solito). Per l'1.60 che manca decido di cambiare gioco ed entro nella Queen of Diamonds dove un giro costa 1.80 (18 carte a 0.10 l'una). Curioso decido di fare un giro cosi da completare la missione e meraviglia delle meraviglie, mi esce un jolly:
PS: dopo il jolly ho fatto per ludopatia altri 4 giri (-7.2!!!!) senza vincere nulla quindi non raccomando assolutamente questo gioco, ma almeno io sono uscito con +41!!! -
Avrebbe potuto essere un disastro....
-
@bet-luca anche te però compare scommettere sula liga lituana...
almeno dimmi che il conto è limitato...
io mi ritrovo conti limitati dopo aver scommesso solo su campionati maggiori -
@brick17 vabbè loro sono di un altro pianeta, non capiremmo mai come fanno.
-
Quando i tuoi genitori ti regalano un "gratta e vinci" e.....vinci 50 €
-
Sto iniziando a vincere un pò troppe live su unibet, per i imei gusti non è una cosa buona
Anche quelle a quota alta signori.
Comunque ricordate "Cobra Kai non muore mai"
-
@Cobra-Kai io per fortuna ultimamente ne perso una dopo l'altra, poi ovviamente vado a vincere la potenziata e rovino tutto il lavoro fatto
-
Io le potenziate non le gioco.. Le vinco!
-
@Cobra-Kai che mi dici mai compare bet live??? allora sei a un passo da ritornare pure sulle live di tennis:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@brick17 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Cobra-Kai che mi dici mai compare bet live??? allora sei a un passo da ritornare pure sulle live di tennis:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Ovviamente hai postato e si è interrotta la magia
per fortuna perchè mi scoccia avere troppi soldi su unibetcomunque ero tornato al tennis, peccato non ci siano promo.
Devo darmi da fare -
@Cobra-Kai ahahah l'ho fatto per il tuo bene altrimenti ti ritrovi con i limiti di puntata come il sottoscritto
-
io senza unibet posso prendere il pc e buttarlo dalla finestra
Unibet, Sisal, Betfair e Bet365 uniche soddisfazioni
-
@IllyrianKing ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@brick17 vabbè loro sono di un altro pianeta, non capiremmo mai come fanno.
Limitato? No
Devi vedere quando la fai la scommessa e dove.
Certo se ne fai a nastro tutte in singola...
Magari la metti in una tripla massiccia con due partite di cartello. Curi che la size della scommessa sia in linea con il tuo storico. Hai un conto Bello profilato.
E poi fai la cazzata di contropuntarla con lo zalgiris sbagliato perché sei stanco
Vabbe' mi Porto a casa qualche centinaio gratis
Non fatelo a casa come diceva quello che poi mori divorato dai coccodrilli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet