L'angolo di Gastone Paperone
-
@Abrahm Cavolo, anche io ho ricevuto una chiamata che termina con 5426 proveniente da Londra :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ovviamente non ho risposto -
-
@Abrahm Direi che abbiamo fatto bene a non rispondere allora
-
@rickz28 ahahahah, no 4700.
Potrebbero usare numeri diversi però -
Mi aggiungo alla lista di chi ha ricevuto la chiamata da quel numero e non ha risposto e ovviamente ha pensato a marathon.
Potremmo dedurre un'altra cosa però, e cioè che ci sono siti di scommesse che vendono i nostri dati -
@Gardo
Questo è certo, per le promozioni accettiamo sempre tutti i tipi di comunicazione su tutti i siti.
Può anche essere che sia un'agenzia di marketing a chiamare per conto di un book, comunque @Notturno@Abrahm avevo visto anche io le stesse recensioni, ma queste agenzie possono chiamare anche per conto di clienti diversi
-
Vinto altri 2 biglietti rispondendo a un quiz su telegram di un noto book. Ahahah
Probabilmente non ci andrò perché lontano dalla mia città.
-
Io invece ho ricevuto un email da un altro sito x vedere Torino sabato in area vip e tt il resto, dicendo di rispondere all email con una frase... poi non li ho piu sentiti...
In occasione della partita di campionato Torino - Fiorentina in programma sabato 27 ottobre avrai la possibilita' di visitare lo stadio, gli spogliatoi, ed incontrare i giocatori dopo la partita. Avrai accesso all'area Hospitality e naturalmente incluso sara' anche il biglietto per vedere la partita. -
Non posto lo screen completo per correttezza verso altri, chi vuole intendere intenda. Sì, sono vincite al netto del mio credito di partenza.
-
@SpiaSisal ragazzi ma veramente, per voi la varianza non esiste ? Avete l'RTP personale al 1000% al posto di noi poveri ****** che se recuperiamo il giocato è già festa?
-
@Link è la prima volta che vinco più di 150 ad una slot, di solito sono uno degli sfortunati. Sta volta ho spinnato a 10 euro l'uno, è stato quello
-
@SpiaSisal Per quale promo?
-
@SpiaSisal bingo o slot??
-
@kiky27 ha parlato di slot con spin di 10 euro..
-
@Link che tonta non ho mica letto sottosorry
-
@Dado93Giu scusami ero a cena fuori ho letto ora
-
No raga che c..o pazzesco!! Sto facendo la missione dei quick games su Sisal in cui bisogna giocare 20 euro. Entro su una slot gioco ed esco con 2 euro di perdita e vabbe... Dopo un paio d'ore per scrupolo controllo la cronologia delle giocate e mi accorgo di aver giocato solo 18.40 (avevo fatto male i conti come al solito). Per l'1.60 che manca decido di cambiare gioco ed entro nella Queen of Diamonds dove un giro costa 1.80 (18 carte a 0.10 l'una). Curioso decido di fare un giro cosi da completare la missione e meraviglia delle meraviglie, mi esce un jolly:
PS: dopo il jolly ho fatto per ludopatia altri 4 giri (-7.2!!!!) senza vincere nulla quindi non raccomando assolutamente questo gioco, ma almeno io sono uscito con +41!!! -
Avrebbe potuto essere un disastro....
-
@bet-luca anche te però compare scommettere sula liga lituana...
almeno dimmi che il conto è limitato...
io mi ritrovo conti limitati dopo aver scommesso solo su campionati maggiori -
@brick17 vabbè loro sono di un altro pianeta, non capiremmo mai come fanno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet