L'angolo di Gastone Paperone
-
Torniamo di nuovo su wh game bonus 5eu wag x40, giocato a una slot con draghi e cavalieri bonus schifosi, linee ancor di più, non so manco io come ho fatto +18
-
Qualche giorno fa... Giri gratis starbust me ne esco con un 8€ da rigiocare, rientro su starbust mi dimentico di cambiare la puntata e la lascio a 2€, avvio i giri automatici, ne fa 2 e non becco nulla, al terzo giro realizzo che avevo lasciato la puntata a 2€ nemmeno il tempo di stoppare i giri che stava già al quarto e niente parte la sculata +70€ puliti puliti
-
Allora, vorrei condividere con voi la botta di [censored] con più colpi di scena di Beautiful.
Campionato Svedese, ore 15.42.
Trovo una quota interessante 97% Leovegas/Betfair su una partita Over 3.5 che giocava alle ore 16.00.
Dovendo ripulire gli ultimi 200 euro di Leovegas decido di puntare 200 euro a quota 2.9 e bancare 210 euro a 2.7 (350 euro di responsabilità).Fin qui tutto ok, fino a quando non vedo che Leovegas mi ha rifiutato la scommessa e la quota scende a 2.50, con una perdita sicura di 20 euro.
Partono le [censored], fino a quando penso "Vabbé dai, per perdere 350 dovrebbero fare 4 goal, cosa abbastanza difficile, vado in live e nel caso mi copro".Inizia la partita e la quota della puntata (il cashout era impossibile in quanto venivano fatte bancate da 30/40 euro massimo) piano piano inizia a salire. Faccio una puntatina di 60 euro a 2,6 per togliere un po' di responsabilità e mi ritrovo con 130 potenziali di vincita o 230 di perdita.
Al 37esimo stava a 5.9, con un guadagno prospettato di 65 euro nel caso in cui avessi fatto cash out manuale, ma stavano ancora a 0-0 e pensavo seriamente di vincere.
Al 38esimo segnano e la quota scende a 2.
Intervallo la quota si stabilizza a 3.2 e io ho pensato seriamente di fare cash out e portarmi a casa quei 10 euro che vista la situazione erano anche ottimi.
Vado dal barbiere alle 17, con il cellulare pronto per puntare, e la quota fa in tempo a salire a 3,7 che segnano il goal del 2 a 0, portano la quota a 1,9.
Disperato mi faccio 2 calcoli e puntando così avrei perso circa 50 euro.
Aspetto pazientemente e appena la quota sale a 3.8 decido di puntare un 50ello per coprirmi ancora di più, ma per sbaglio lo punto due volte e mi ritrovo con più soldi sull'over 3,5 che sulla bancata.La partite finisce 3-1 e vinco 80 euro.
-
Questo giovedì vinco 250 euro per la promo slot di Eurobet, il giorno dopo a caso mi eroga 46 euro di rimborso e oggi da 2 euro bonus virtuali di betflag riesco a tirarci 50 euro.
-
Avevo diversi bauli di Betstars da aprire... premesso che non mai trovato più di 50 centesimi in denaro... oggi li comincio ad aprire e BOOM al secondo pacco ciccia fuori un bonus da 50 euro!! XD
-
Mi sono stati offerti per questa domenica 2 biglietti da un noto sito senza promo.
Qualche giorno fa ricevo una chiamata da una città inglese rispondendo con "Hello", avendo avendo parenti là. Una gentile signorina mi offre 2 biglietti per la squadra di cui il sito è sponsor.
Non saranno soldi e nemmeno posti VIP ma è stata una bella esperienza, soprattutto per la mia ragazza che non era mai stata in una stadio e si è divertita moltissimo.
-
@akira successo ad un altro utente, sappiamo il sito hahah
-
Premessa: dovevo rigiocare 6,49€ vinti su Starburst con un deposito di 30 euro e 30 giri gratis.
Entro di nuovo su starburst perché mi era andata bene al giro prima e dimentico di impostare la puntata a 0,10€ sicuro di dover giocare 65 giri che piano piano stavo contando a mente. Dopo circa 15 giri mi accorgo di aver fatto una cazzata e aver lasciato le puntate da 2€. Ammetto di aver perso 12€ oltre a quello che si vede in foto ma posso dire comunque di aver sculato tantissimo.
P.S. Con questa cosa sono riuscito a recuperare il deposito senza averlo dovuto rigiocare e quindi prelevare diretto tutto il saldo -
Oggi, visto che ho l'80% della mia liquidità bloccata su paypal senza poterla usare visto che mi stanno facendo la verifica del conto per aver ricevuto oltre 1800, ho deciso di giocare un po' sulle slot, così giusto per non annoiarmi.
GiocoDigitale: entro con 73 euro ed esco con 114 giocando solo StarBurst a 0,1, +41
Snai: 1 euro di gratta e vinci bonus: +12
Betfair: entro con gli ultimi 3,54 euro rimanenti nel conto, +24,65, sono usciti 3 bonus che mi hanno dato 36 free spin a moltiplicatori alti.
Totale: +77,65
Quindi boh, oggi direi che la mia botta di [censored] l'ho avuto eccome. -
@akira ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Mi sono stati offerti per questa domenica 2 biglietti da un noto sito senza promo.
Qualche giorno fa ricevo una chiamata da una città inglese rispondendo con "Hello", avendo avendo parenti là. Una gentile signorina mi offre 2 biglietti per la squadra di cui il sito è sponsor.
Non saranno soldi e nemmeno posti VIP ma è stata una bella esperienza, soprattutto per la mia ragazza che non era mai stata in una stadio e si è divertita moltissimo.
Puoi dirmi se il numero finisce con 5426?
Ho ricevuto una chiamata ma pensavo fosse il solito scam visto che parenti inglesi non ne ho -
Finalmente un po' di BDC
Gioco 5 euro con wag x5 + vincita su betfair , nei primi giri becco il bonus di Hallowen Fortune ed esco con 11 euro dal wagering
Con il rigioco della vincita provo Robocop e quasi alla fine del rigioco becco il bonus Robot Attack che per 5 giri hai un blocco enorme di Wild centrali , 24 euro da questo bonus
Facendo la somma (avevo uno screen prima di giocarmi il 5 euro) ho guadagnato 30.10 euro con 5 euro zozzosi…Staser 'm sent 'nu re
-
@rickz28 ho ricevuto anche io una chiamata che finisce con quei numeri ma non ho risposto...
-
@Abrahm Cavolo, anche io ho ricevuto una chiamata che termina con 5426 proveniente da Londra :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ovviamente non ho risposto -
-
@Abrahm Direi che abbiamo fatto bene a non rispondere allora
-
@rickz28 ahahahah, no 4700.
Potrebbero usare numeri diversi però -
Mi aggiungo alla lista di chi ha ricevuto la chiamata da quel numero e non ha risposto e ovviamente ha pensato a marathon.
Potremmo dedurre un'altra cosa però, e cioè che ci sono siti di scommesse che vendono i nostri dati -
@Gardo
Questo è certo, per le promozioni accettiamo sempre tutti i tipi di comunicazione su tutti i siti.
Può anche essere che sia un'agenzia di marketing a chiamare per conto di un book, comunque @Notturno@Abrahm avevo visto anche io le stesse recensioni, ma queste agenzie possono chiamare anche per conto di clienti diversi
-
Vinto altri 2 biglietti rispondendo a un quiz su telegram di un noto book. Ahahah
Probabilmente non ci andrò perché lontano dalla mia città.
-
Io invece ho ricevuto un email da un altro sito x vedere Torino sabato in area vip e tt il resto, dicendo di rispondere all email con una frase... poi non li ho piu sentiti...
In occasione della partita di campionato Torino - Fiorentina in programma sabato 27 ottobre avrai la possibilita' di visitare lo stadio, gli spogliatoi, ed incontrare i giocatori dopo la partita. Avrai accesso all'area Hospitality e naturalmente incluso sara' anche il biglietto per vedere la partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet