L'angolo di Gastone Paperone
-
Quando giochi 0,50, appena vinti sulla ruota di sisal, sui gratta e vinci.. ed effettivamente vinci
-
@riccardobergo complimenti !!! non sai quante volte ho fatto ste cazz di pozioni, al massimo ho preso 2€ :smiling_face_with_open_mouth:
-
Non è un qualcosa da scrivere sul Profit Tracker, ma ormai 7 giorni fa mentre ero concentrato a studiare sui libri di testo mi arriva una chiamata da Brighton...inutile dirvi che il mio primo pensiero è andato a qualche chiamata per trading online o affini, ma la mia eccessiva gentilezza mi porta comunque a rispondere.
Era una ragazza di Marathonbet che mi ha offerto due biglietti in tribuna vip per la partita giocata domenica scorsa dalla mia squadra (che ovviamente è quella che Marathon sponsorizza in Serie A )...una giornata pazzesca insieme ad altri circa 10 fortunati, con poltrone praticamente subito a fianco della dirigenza della squadra e con accesso all'area ristorante e lounge dove tra un calice di vino e un altro ho potuto parlare con giocatori del presente e del passato, il tutto sempre assistiti dalla gentilissima ragazza di Marathon...così gentile e carina che avrei voluto confessarle in lacrime il motivo per cui sono iscritto a loro e la mia identità di ninja.Non avranno bonus, ma mi hanno regalato molto di più dal punto di vista delle emozioni!
-
10€ bonus slot con wag x41, faccio spin da 1€ a botta e tra freespins e vincite consistenti ne esco con un +280
-
-
La settimana scorsa mi ero sbagliato a bancare una live ( proprio ho bancato un'altro esito ) e c'ho smenato 70 euri.
Ieri stesso identico errore ( e qua bisogna che mi faccia un paio di domande... ) ma ho messo in tasca 100 euri.
Bene così, diciamo. Preferirei scrivere qua perchè ho mandato in tilt una slot ma bisognerebbe giocarci -
Stamattina giro la ruota Sisal e esce il bonus €1 gratta e vinci. Non volendo rigirare la ruota li accetto e tento la sorte con 2 gratta e vinci (Il Bosco Segreto) e col primo ,
mentre il secondo mi ha portato ulteriori 0.50 euro.
Una gioia ogni tanto
-
Prima botta di [censored] enorme da quando ho iniziato la carriera da ninja
Gioco i 100 giri gratis su GiocoDigitale
Guadagno 10 € da rigiocare ----> Gonzo's quest
Su gonzo's queste entro due volte nel super bonus, esco con +81,36€ sto al settimo cielo -
@Tinopolle97 grande! son soddisfazioni!!! anche io ho avuto una bella sculata oggi con Gonzo ma solo perchè ho dimenticato di abbassare lo spin a 0.20 e ho rigiocato in modalità automatica il tutto a botte di 2 euro quando me ne sono accorta, prima di fare i conti, ho perso anni di vita
-
Multipla con bonus di 5 euro betfair: dimentico di bancare Israele quota punta 2.
Partita iniziata, primo gol. Quota 1.36.
Vamos.
Recuperate le perdite della qualificante. -
5 freespin William Hill, trasformati in 3 euro di bonus con wagering x40 ma il massimo ottenibile è 20 euro, morale della favola= +19
-
Ieri durante la promo della potenziata di unibet della national league stavo puntando su spagna - inghilterra.
Punto 30 euro su inghilterra a 7.qualcosa e boom un secondo dopo la puntata ha segnato l'inghilterra e poi 3 a 0.
Uscito con +108 (dovevo uscire con 29 euro in più ma ho fatto un errore..... )
Comunque suuuper -
Ancora non ci credo, ma ho convertito 10 euro fun bonus di planetwin wagering 40x in real bonus, e poi saldo reale. Totale: +190
-
@bomberninja9293 Wow, io ho appena convertito 5€ fun bonus di betfair wag x25 (più wag x1 sulla vincita del fun bonus) in un +56.30€ e sono veramente euforico! Immagino che tu stia sbocciando in questo momento
-
Convertito il bonus wh per il casinò 20 eu x20, +72.8 eu, credo di essere l'unico che gioca sempre alla gladiator e parla da solo vicino alla slot incitando il bonus
-
@scraffy93 ahhaha, complimenti!
-
grazie superenalotto di sisal
-
Torniamo di nuovo su wh game bonus 5eu wag x40, giocato a una slot con draghi e cavalieri bonus schifosi, linee ancor di più, non so manco io come ho fatto +18
-
Qualche giorno fa... Giri gratis starbust me ne esco con un 8€ da rigiocare, rientro su starbust mi dimentico di cambiare la puntata e la lascio a 2€, avvio i giri automatici, ne fa 2 e non becco nulla, al terzo giro realizzo che avevo lasciato la puntata a 2€ nemmeno il tempo di stoppare i giri che stava già al quarto e niente parte la sculata +70€ puliti puliti
-
Allora, vorrei condividere con voi la botta di [censored] con più colpi di scena di Beautiful.
Campionato Svedese, ore 15.42.
Trovo una quota interessante 97% Leovegas/Betfair su una partita Over 3.5 che giocava alle ore 16.00.
Dovendo ripulire gli ultimi 200 euro di Leovegas decido di puntare 200 euro a quota 2.9 e bancare 210 euro a 2.7 (350 euro di responsabilità).Fin qui tutto ok, fino a quando non vedo che Leovegas mi ha rifiutato la scommessa e la quota scende a 2.50, con una perdita sicura di 20 euro.
Partono le [censored], fino a quando penso "Vabbé dai, per perdere 350 dovrebbero fare 4 goal, cosa abbastanza difficile, vado in live e nel caso mi copro".Inizia la partita e la quota della puntata (il cashout era impossibile in quanto venivano fatte bancate da 30/40 euro massimo) piano piano inizia a salire. Faccio una puntatina di 60 euro a 2,6 per togliere un po' di responsabilità e mi ritrovo con 130 potenziali di vincita o 230 di perdita.
Al 37esimo stava a 5.9, con un guadagno prospettato di 65 euro nel caso in cui avessi fatto cash out manuale, ma stavano ancora a 0-0 e pensavo seriamente di vincere.
Al 38esimo segnano e la quota scende a 2.
Intervallo la quota si stabilizza a 3.2 e io ho pensato seriamente di fare cash out e portarmi a casa quei 10 euro che vista la situazione erano anche ottimi.
Vado dal barbiere alle 17, con il cellulare pronto per puntare, e la quota fa in tempo a salire a 3,7 che segnano il goal del 2 a 0, portano la quota a 1,9.
Disperato mi faccio 2 calcoli e puntando così avrei perso circa 50 euro.
Aspetto pazientemente e appena la quota sale a 3.8 decido di puntare un 50ello per coprirmi ancora di più, ma per sbaglio lo punto due volte e mi ritrovo con più soldi sull'over 3,5 che sulla bancata.La partite finisce 3-1 e vinco 80 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet