L'angolo di Gastone Paperone
-
Questa mattina ho completato il wag dei 5 giri gratis di WilliamHill. E' già una bella fortuna, direte voi, ma non finisce qui. Al momento di convertire i 20 euro in saldo reale dimentico di inserire la puntata minima e mi parte una spinnata da 2 euro: vinco 14 euro! Ne esco con un +33,60.
-
@SpiaSisal allora si puo anche vincere a quelle slot
-
Per la mia prima volta nell'angolo non perchè io abbia vinto una grossa cifra ("" solo 38 euro""") bensì perchè non ho perso ben 550 euro per un mio errore su una maggiorata. Domani credo che andrò ad accendere un cero in chiesa.
-
@pasquale_r ho bancato la quota maggiorata "liverpool vince entrambi i tempi " con risultato parziale primo e secondo tempo credendo fossero la stessa cosa.
-
@pasquale_r ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@pasquale_r ho bancato la quota maggiorata "liverpool vince entrambi i tempi " con risultato parziale primo e secondo tempo credendo fossero la stessa cosa.
Ti fai le domande e ti dai anche le risposte?
-
@coccinella63 effettivamente potevo semplicemente modificare il commento
-
Due sere fa stavo facendo le qualificanti per la 4x10 di Unibet. Vado su Alaves - Real Madrid e noto che su Betflag c'è qualcosa di strano. Non ricordo se fosse un under o un over, fatto sta che la bancata di quell under/over per qualche motivo si era buggata, era rimasta bloccata a 1.78 mentre le quote sia di WH che di Unibet continuavano a salire anche oltre il 2. Ho provato a puntare 10€ a quota 1.85 su WH per l'esclusiva delle 50 scommesse e a bancarli ed è andato tutto liscio, 30 centesimi di guadagno. A questo punto vado su Unibet, punto 20 euro a quota 2.05 e banco sempre a 1.78, 3 euro di guadagno.
So che non sono guadagni da "angolo di gastone paperone" però è stata una cosa strana e volevo riportarla (volevo scriverla nel ninjabar ma il thread è bloccato da due giorni). Forse avrei potuto osare di più, ma avevo il timore che la quota sarebbe sparita da un momento all'altro. Altra cosa strana è che le altre bancate e le puntate dello stesso mercato continuavano ad andare e venire, come se il mercato venisse sospeso, ma quella bancata a 1.78 rimaneva sempre lì e aveva anche un bel po' di liquidità! -
@Notturno potrebbe essere qualcuno che ha cercato di 'tirare' la puntata e poi l'ha lasciata lì a partita iniziata e anche a mercati sospesi. Tu sei stato il fortunato a trovarla
-
@Ilnannea In realtà era a fine partita, ho ricontrollato ed era un over 0,5
-
Non so se mettere l'immagine della trasmissione tv "La Ruota della fortuna" di Iva Zanicchi, dove tutti gli spettatori gridavano "cento! ...cento! ...cento!" oppure se mettere questa ...
...boooooom!!!!! Troppo felice ragazzi!!!!!
-
Una cosa ho capito del Matched Betting e della vita in generale : [censored e sfiga si compensano in maniera direi quasi perfetta nel lungo periodo!]
Martedì 3
Multipla di [censored], avevo il city e Poi il Real da bancare in caso di vittoria ! Erano le 20 e 35 e il city era ancora 1 a 1 e il mio istruttore di Calisthenics stava per iniziare la lezione di allenamento. Mi dico :"cosa vuoi che succeda, tanto alle 21 abbiamo finito e in caso banco il real" , mai pensiero fu più nefasto ! Ore 21 e 02 grondante di sudore prendo il cellulare in mano e controllo, " caspita il city ha vinto segnando all'88esimo , vado subito a bancare il real" . Apro betfair e li mi accorgo del misfatto: il Real dopo solo un minuto era sotto 1 a 0, bancare a quelle condizioni voleva dire perdere 50 euro, così mi dico :"Dai su è il Real ,adesso si riprende, appena pareggio banco" . 29 tiri 3 legni e 0 goal fatti, il real perde miserabilmente e io perdo 230euro !Martedì 09
Stessa lezione di Calisthenics , stesso allenamento ma senza multiple da bancare. Torno a casa sfatto ma carico mentalmente e mentre mangio partecipo alla promo slot di goldbet da 10 euro. Giri da 1,25€ a Horror Castle , primi 5 giri e niente, poi partono i free spin e improvvisamente sbianco con mio padre che assisteva alla scena :"ciobbà wagnà?" ovvero "cosa è successo figliolo?" .Prendo il cellulare e glielo faccio vedere . Ho vinto 230 euro,ripeto esattamente 230 euro.@Claudio-NinjaBet dall'alto della sua esperienza aveva e ha ragione : [censored] e Sfiga si compensano, sempre !
-
@demon23 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Giri da 1,25€ a Horror Castle ..... partono i free spinStessa cosa, solo che ci ho fatto 7€
-
@Gardo Purtoppo come diceva il vecchio saggio :"AL cul non si comanda"
-
Quando giochi 0,50, appena vinti sulla ruota di sisal, sui gratta e vinci.. ed effettivamente vinci
-
@riccardobergo complimenti !!! non sai quante volte ho fatto ste cazz di pozioni, al massimo ho preso 2€ :smiling_face_with_open_mouth:
-
Non è un qualcosa da scrivere sul Profit Tracker, ma ormai 7 giorni fa mentre ero concentrato a studiare sui libri di testo mi arriva una chiamata da Brighton...inutile dirvi che il mio primo pensiero è andato a qualche chiamata per trading online o affini, ma la mia eccessiva gentilezza mi porta comunque a rispondere.
Era una ragazza di Marathonbet che mi ha offerto due biglietti in tribuna vip per la partita giocata domenica scorsa dalla mia squadra (che ovviamente è quella che Marathon sponsorizza in Serie A )...una giornata pazzesca insieme ad altri circa 10 fortunati, con poltrone praticamente subito a fianco della dirigenza della squadra e con accesso all'area ristorante e lounge dove tra un calice di vino e un altro ho potuto parlare con giocatori del presente e del passato, il tutto sempre assistiti dalla gentilissima ragazza di Marathon...così gentile e carina che avrei voluto confessarle in lacrime il motivo per cui sono iscritto a loro e la mia identità di ninja.Non avranno bonus, ma mi hanno regalato molto di più dal punto di vista delle emozioni!
-
10€ bonus slot con wag x41, faccio spin da 1€ a botta e tra freespins e vincite consistenti ne esco con un +280
-
-
La settimana scorsa mi ero sbagliato a bancare una live ( proprio ho bancato un'altro esito ) e c'ho smenato 70 euri.
Ieri stesso identico errore ( e qua bisogna che mi faccia un paio di domande... ) ma ho messo in tasca 100 euri.
Bene così, diciamo. Preferirei scrivere qua perchè ho mandato in tilt una slot ma bisognerebbe giocarci -
Stamattina giro la ruota Sisal e esce il bonus €1 gratta e vinci. Non volendo rigirare la ruota li accetto e tento la sorte con 2 gratta e vinci (Il Bosco Segreto) e col primo ,
mentre il secondo mi ha portato ulteriori 0.50 euro.
Una gioia ogni tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet