L'angolo di Gastone Paperone
-
@DocStrange potevi benissimo bancare la Roma dopo il gol, ci avresti guadagnato lo stesso un bel pó di soldi senza rischiare nulla
-
Sebbene il guadagno sia piccolo mi va di convidere ciò che è successo oggi.. Giri gratis di gioco digitale, al terzo giro 4 rulli uguali e vinco 15 euro, li rigioco su Starbust e vinco un altro euro e 06 centesimi
-
Sisal: ricorrente della settimana, rimborso fino a 20 euro, la classica insomma.
punto da pc 2.60 su tennis atp cinese, 1.55 su snai.
mi accorgo che non ho inserito il codice della promozione durante il deposito.
e perlopiù l'ho giocata da pc.
stamattina: log in, vinta su sisal.7,50 euro fatti senza problemi.
-
@manx e volendo puoi anche rifarla adesso:smiling_face_with_open_mouth:
-
@Mr-Blonde ah già è vero! perché pensavo che una volta scommesso nel periodo promozionale, non fosse più possibile perché la prima annullava le successive.
-
@manx devi calcolare la tua posizione netta
-
10 giri gratis a 0,01 l'uno con wag 35X, manco li volevo fare...
Invece alla fine faccio 215 euro. Mai avuto una sculata del genere!
-
@MELVINS stsrburst?
-
-
@SpiaSisal a me è capitato con quei polli di Sisal
-
@MELVINS fruit shop è la mia preferita
Secondo me se ti gira bene i free spin fioccano -
@brick17 avevo caricato solo 50 perché non avevo la liquidità per coprire 100 su betfair
-
Promo innominabile -> +50 su Blood Suckers
Ero partito col freno a mano sto mese, ora sto ingranando @Defias-Bandit ahah
-
@SpiaSisal la promo è innominabile oppure la promo è sull’innominabile?
-
@alles1997 è una promo che non ha senso che la nomini, perchè diventa non sfruttabile
-
@SpiaSisal tranquillo capisco benissimo se è cosi️
-
rimborso slot di sisal
sono partiti i cavallini ed in un attimo +63
50% fino a 10euro, spin da 1euro -
Promo Goldbet +100.
In compenso hanno segnato i Rangers mentre bancavo il Rapid Vienna, perso 10 euro dalla promo di WH
-
+307€ completando il wagering di un bonus casinò da 5€ di 888sport sulla roulette live.
ci avevo giocato un po' tanto per fare..e da 5 erano diventati una 40ina.. oggi li rivedo e mi son detto "vabbè faccio due giri così me lo levo dalla lista visto che non arriverò mai al wagering richiesto".. dopo un paio di botte di c**o sono sopra i 100€ e mi rendo conto di essere a metà del wagering. ho continuato in modo più attento e sono riuscito a completarlo -
@Carrit0s
completo la botta di c**o! visto che di bonus ne avevo 2: uno da 5€ (del commento precedente) e uno da 2€ che aveva già iniziato a maturare wagering mentre finivo il bonus da 5 (888 ha solo la barra indicativa, non mostra la cifra esatta), quello da 2€ rimasto aveva raggiunto il valore di 47€. continuo a giocarli in roulette live e completo di nuovo il wagering con un +100 tondo tondo.
in una sera +407 da un bonus che non pensavo fosse possibile sfruttare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet