L'angolo di Gastone Paperone
-
@Link Spero di no ahah
-
Promo Sisal New Slots: faccio 1 spin a 88 Fortunes, vinco il mini jackpot
-
@SpiaSisal che dici, ti dai una calmata ?? sto mese hai svaligiato metá dei book presenti
-
@ezioauditore456 halloween fortune
-
@SpiaSisal quant’era il jackpot?
-
Devo giocare i 10€ di bonus rimborso di better.
Per sbaglio invece di caricare i 10 sulla roulette ne carico 11 e per pigrizia decido di giocare lo 0 sempre su better (col senno di poi penso sia meglio così)
Primo giro esce 0.
Incasso e ricarico stavolta giocando lo 0 sull'altro book sbilanciando un po' la puntata per ottenere una vincita maggiore nel caso avessi perso subito il bonus.
Vinci per 4 volte di fila su better tant'è che finisco la liquidità sull'altro.
Mentre ricarico esce continuamente il colore opposto dove giocavo il bonus.
Riparto ed altre 5 volte vinci su better.
Alla fine un più 41 ho tirato fuori. E ne sarebbero stati qualcuno in più se non mi fosse saltata la connessione su una puntata -
Prima (e probabilmente ultima) volta che scrivo qui Vinco 1 euro di gratta e vinci dalla ruota di Sisal e lo gioco su "Superfortune": 5 euro. Siccome non avevo niente da fare decido di buttarli su Gioca alla Sisal con puntate da 2 euro: risultato +22 non sarà un granchè ma almeno mi rifaccio da un errore fatto a causa di GiocoDigitale che mi è costato 20 euro...
-
Prima volta qua e per un azzardo, nel senso di vera scommessa: dovevo fare la promo di william hill, arrivo a casa di corsa per puntare su roma-lazio, trovo un'ottima roma quotata 3,90 su william hill e 3,65 su betfair (pure una sure) e senza neanche ricontrollare metto i 10 su william hill.
Tempo di cambiare scheda per tornare su betfair e segna la roma, mercato sospeso e quote sballate.
Decido di lasciar perdere, in fondo è già stato un mese proficuo. Poco dopo, 30 euro puliti e un onesto bonus da 5 euro per stasera
Ora che ci penso questa è stata la mia prima vera scommessa della mia vita (e, salvo altri errori, anche l'ultima). -
@DocStrange potevi benissimo bancare la Roma dopo il gol, ci avresti guadagnato lo stesso un bel pó di soldi senza rischiare nulla
-
Sebbene il guadagno sia piccolo mi va di convidere ciò che è successo oggi.. Giri gratis di gioco digitale, al terzo giro 4 rulli uguali e vinco 15 euro, li rigioco su Starbust e vinco un altro euro e 06 centesimi
-
Sisal: ricorrente della settimana, rimborso fino a 20 euro, la classica insomma.
punto da pc 2.60 su tennis atp cinese, 1.55 su snai.
mi accorgo che non ho inserito il codice della promozione durante il deposito.
e perlopiù l'ho giocata da pc.
stamattina: log in, vinta su sisal.7,50 euro fatti senza problemi.
-
@manx e volendo puoi anche rifarla adesso:smiling_face_with_open_mouth:
-
@Mr-Blonde ah già è vero! perché pensavo che una volta scommesso nel periodo promozionale, non fosse più possibile perché la prima annullava le successive.
-
@manx devi calcolare la tua posizione netta
-
10 giri gratis a 0,01 l'uno con wag 35X, manco li volevo fare...
Invece alla fine faccio 215 euro. Mai avuto una sculata del genere!
-
@MELVINS stsrburst?
-
-
@SpiaSisal a me è capitato con quei polli di Sisal
-
@MELVINS fruit shop è la mia preferita
Secondo me se ti gira bene i free spin fioccano -
@brick17 avevo caricato solo 50 perché non avevo la liquidità per coprire 100 su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet