L'angolo di Gastone Paperone
-
@thehawk ma questo tutto sull'exchange? Nel senso anche la puntata su exchange ?
-
E anche oggi Blood Night VIP paga: +55 promo Goldbet, sono a circa +350 da quando ho iniziato
-
@spiasisal ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
E anche oggi Blood Night VIP paga: +55 promo Goldbet, sono a circa +350 da quando ho iniziato
il rimborso da mobile o la promo giornaliera?
-
@camice84 queste erano le promo giornaliera, il rimborso mobile l'ho giocato entrambe le volte sui cowboys e ho chiuso a +55 circa e +19 stasera
-
@link no la puntata su un book normale mentre la bancata su Betfair!!!
-
Non sarà una super vincita, ma sono riuscito a convertire i 5€ bonus con wag x40 di William Hill in 20 eurozzi
-
Ho avuto particolarmente fortuna su una surebet di tennis live, per sicurezza ho aspettato il referto perchè è difficile a credersi
-
ciao a tutti! è sempre bello scrivere qui! vi anticipo la botta di [censored] è stata stratosferica ma poco profittevole (42,56 €)! andiamo a scoprire perche!
ricorrente di unibet: 4 x 10 qualificanti live sulle serie b per avere un bonus di 10 euro in tutto cio non avevo vicino il cellulare (dove è arrivato l avviso di NB che unibet stesse avendo problemi con AAMS per la refertazione delle scommesse) e quindi effettuo le 4 scommesse da 10 e le banco tutte.
a pochi minuti dalla fine presi il cellulare e vidi l avviso, volevo morire, sono andato a vedere lo storico delle scommesse e tutte e 4 erano in attesa di conferma dall AAMS.
non potevo fare nulla, la giornata di oggi si stava trasformando in tragedia quando preso dal panico noto l esito delle partite e si accende una lampadina.
si, le qualificanti le avevo perse tutte vincendo cosi le bancate quindi qualunque decisione fosse stata presa dall AAMS ne sarei uscito illeso MA! l AAMS decide di farmi un regalo rifiutandomi tutte le 4 scommesse effettuate rimborsandomele:
GRAZIATO -
@donatello23 come te, anche la mia prima esperienza in 9 mesi da ninja da scrivere qui nell'angolo di gastone: 3 scommesse su 4 perse su unibet, e vinte sul book in cui ho contropuntato per un inatteso +42€
Certo, come molte esperienze che si leggono qui, il muro tra gastone e muro del pianto è estremamente sottile...
-
Giorno millesettecentonovanta: Blood Night VIP continua a pagare anche oggi. +35
-
@donatello23 uguale a me sulla partita del brescia, ma al contrario scommessa vinta ma rifiutata e bancata persa ma porc......
-
@rick non è un muro che li divide, ma un filo sottile sottile
-
@donatello23 per fortuna che ho letto questo commento altrimenti neanche me ne sarei accorto.
Anche io perse tutte su Unibet -
Da tutti i commenti che leggo qui noto che di solito non controllate mai nelle scommesse in corso...
Nei siti quali 888/Leovegas/Unibet DOVETE sempre controllare che compaia "In corso" ed il codice AAMS, io aspetto che compaia prima di contropuntare...
Questi disservizi sono già capitati diverse volte in passato, e quando ciò è accaduto ci sono state diverse perdite tra di noi Ninja... -
@SpiaSisal ma che promo è ?? sono giri gratis o cosa ?
-
@michael98 rimborso del 100% fino a 10 euro al giorno su goldbet, se sei fortunato vinci, ma se sei sfigato puoi anche perdere..
-
L' unica fortuna che ho è quella di vincere quasi sempre, fino ad ora, le bancate senza dover fare rollover vari che portano via tempo e liquidità...(unica bancata persa Snai :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:) ...Per il resto mai avuto botte di c...
-
Prima botta di [censored] dopo tante cappellate live e conseguente primo post nell'Angolo di Gastone Paperone :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Ieri sera bello arzillo punto il bonus di Better su Crotone - Livorno; nel momento in cui vado a bancare, su Betflag c'è un calo di liquidità e la mia bancata risulta non abbinata.
Dopo aver aspettato qualche minuto, chiudo tutto e confido in un "abbinamento notturno", appuntandomi sul profit di controllare la bancata.
Oggi, preso da diversi impegni, non accendo nemmeno il pc e mi dimentico completamente della bancata non abbinata (da pollo proprio!)
Stasera, dopo aver controllato Better e Betflag, mi accorgo che c'è qualcosa di strano: su Betflag ho più soldi di quelli segnati sul profit; vado sulla sezione exchange e mi accorgo che la mia bancata non si è mai abbinata ed è stata cancellata :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Torno su Better e con immensa gioia scopro di aver vinto la puntata
Risultato: +40€ tondi tondiMi è proprio andata di lusso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Botte di "Q" a parte, (me ne sono capitate alcune) vorrei condividere con voi un'esperienza particolare, che ormai è diventata quasi come una "ricorrente". Quasi tutti lasciano perdere i bonus con wagering pazzeschi, da 25 in su per intenderci, ma a me quando capitano, ed ho abbastanza tempo libero per farlo, provo a convertirli in soldi reali. Per farvi un esempio, sono riuscito a convertire il bonus casinò di betfair di 25€ (che se non ricordo male era di 25 o 30x ben 3 volte, ricavandoci nel peggiore dei casi 20€, nel migliore 48€.
Oltretutto ormai ho sviluppato una sorta di strategia per ottimizzare i guadagni dai vari giri gratuiti e ci sto ancora lavorando sopra con pazienza, per quanto non diventerà mai una certezza, considerato il fattore "Q".
La fortuna aiuta sicuramente, ma se non la si stuzzica e affronta non la vedremo mai schierata dalla nostra parte. -
@massirocco io anche ero riuscita a ricavare quasi 50€ da un bonus betfair - mi è capitato però solo due volte di monetizzare concretamente bonus ad alto wagering. La tua strategia prevede quali slot usare e quanto/come puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet