L'angolo di Gastone Paperone
-
@nikolatesla ma cosa è andato storto? Quote sospese?
-
@sykes91
Scomessa A vincente 10 game(indipendente dal set)
Scommessa B vincente 10 game Set 1
Il decimo game è stato giocato nel secondo set e la Scomessa B è stata annullata -
@nikolatesla ah capisco quindi alla fine hai vinto dalla parte della scommessa non annullata! Congratsss
-
Buone ferie! Con un bonus da 20€ di Betfair si monetizzano 470€.
NON CI CREDO.
Tralaltro sta slot valeva appena 0,25% nel soddisfare il wag ed evoglia a spinnare a 1€... -
Finalmente scrivo anche io qui.. 1€ bonus quick games.. lo punto sulla slot "LA GRANDE SFINGE", vinco 36€. Poca roba, ma soldi trovati a terra in pratica.
-
La condivido anche qui ora che ho un po di tempo! Vinco 1.5€ sull'applicazione di sisal da giocare al superenalotto (premetto che non so neanche come funzioni) al che gioco numeri generati a caso scuotendo lo smartphone..
Il giorno dopo entro e mi ricordo che avevo giocato..vado a vedere eee...BDC pazzesca
-
dovevo giocare 30 centesimi circa di bonus ottenuto da dei giri gratis di giocodigitale, allora clicco 3 volte sullo spin non accorgendomi che le puntate erano impostate a 2€... +57.80€
-
@speramobbene che mazzo!
-
@deanwinchester ogni tanto succede anche a me hahahaha
-
Non sarà il centone di @Jailbird ma data la mia sfiga ultimamente, credo sia un successo
-
Oggi WilliamHill mi regalava 5€ per una nuova slot con 40x di giocata. Impossibile direte, beh ne ho tirato fuori 25 euro non so come
-
@dennisdacoe io ne ho fatti 17,50 ieri con la stessa promo x40:smiling_face_with_open_mouth:
-
@dennisdacoe @DavidOz 30 euro anche io con la vostra stessa promo, stasera william hill ha fatto contento più di un ninja
-
@delbico mi è costata una mattina a botta di giri automatici da 100.. però so soddisfazioni
-
-
dopo la cavolata fatta da muro del pianto:-43
vado con i giri gratis di GD e vinco 12,51puliti
decido di depositare altri 30 con il codice Look...... per arrivare a 140 di depositi da pulire con la roulette, vinco 16 euro dai giri gratis vado su Gonzo e e ne diventano 40,94. -
devo chiudere la promo di gd mi mancano 1,76, mi preparo a 17 spin da 10 cent ma sto ancora dormendo lascio a 2 euro 1 spin + 12, per oggi mi accontento
13/08/2018 06:01 Prelevato da Starburst HTML +12,00 EUR
13/08/2018 06:01 Trasferito a Starburst HTML - 2,00 EUR -
Ragazzi non so se è successo a qualcun altro.. Io ho partecipato alla promo di Betclic sull'ICC, però causa vacanze ho dovuto fare 3 puntate su Atletico Madrid - Inter, di cui una era 'Goal'.. La partita è terminata 0-1, tuttavia su betclic mi hanno segnato vincente la schedina, cosi porto a casa altri 18,5€.. Cosa si saranno fumati dopo san Lorenzo quelli di Betclic?
-
@henrict Molto probabilmente te la storneranno quando si accorgeranno dell'errore
-
@deanwinchester e se li prelevassi, oppure decidessi di rigiocarli? Tanto sti soldi spuntano tra i prelavabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet