L'angolo di Gastone Paperone
-
@fisher76 auguri,bella vincita
-
@fisher76 incredibile ma come si sfrutta sta promo?
-
@marco96ninja avevo fatto la promo WH dei freespins
-
ieri muro del pianto...oggi angolo di Gastone
Poca roba ma è stato bello.
5x5 di william hill, punto 5 su over 0,5 . Il Benfica segna un secondo dopo +3,6
-
Doppia sculata in meno di 5 giorni.
Casinò Live 50\50\3 dimentico di confermare la puntata(capitemi ero appena tornato dalle vacanze),e mi è andata bene.
Oggi punto live sul tennis
10° game (fognini) e contropunto 10° game,1°set sharapov.
Peccato che stavano sul 5-3 quindi se fognini non avesse brekkato la contropuntata sarebbe stata annullata.
Partita interrotta per pioggia, il meteo di montreal dava pioggia fino a tarda serata, mi rilasso e mi metto comodo sul divano.
Dopo 30 minuti vado su flashscore e noto che la partità è ricominciata. Fognini perde il primo set ma vince il game successivo e chiudo con grande fortuna a +80. -
@nikolatesla fammi capire, il tuo scopo era di far annullare la partita? O era una surebet?
-
@sykes91 voleva essere una surebet
-
@nikolatesla ma cosa è andato storto? Quote sospese?
-
@sykes91
Scomessa A vincente 10 game(indipendente dal set)
Scommessa B vincente 10 game Set 1
Il decimo game è stato giocato nel secondo set e la Scomessa B è stata annullata -
@nikolatesla ah capisco quindi alla fine hai vinto dalla parte della scommessa non annullata! Congratsss
-
Buone ferie! Con un bonus da 20€ di Betfair si monetizzano 470€.
NON CI CREDO.
Tralaltro sta slot valeva appena 0,25% nel soddisfare il wag ed evoglia a spinnare a 1€... -
Finalmente scrivo anche io qui.. 1€ bonus quick games.. lo punto sulla slot "LA GRANDE SFINGE", vinco 36€. Poca roba, ma soldi trovati a terra in pratica.
-
La condivido anche qui ora che ho un po di tempo! Vinco 1.5€ sull'applicazione di sisal da giocare al superenalotto (premetto che non so neanche come funzioni) al che gioco numeri generati a caso scuotendo lo smartphone..
Il giorno dopo entro e mi ricordo che avevo giocato..vado a vedere eee...BDC pazzesca
-
dovevo giocare 30 centesimi circa di bonus ottenuto da dei giri gratis di giocodigitale, allora clicco 3 volte sullo spin non accorgendomi che le puntate erano impostate a 2€... +57.80€
-
@speramobbene che mazzo!
-
@deanwinchester ogni tanto succede anche a me hahahaha
-
Non sarà il centone di @Jailbird ma data la mia sfiga ultimamente, credo sia un successo
-
Oggi WilliamHill mi regalava 5€ per una nuova slot con 40x di giocata. Impossibile direte, beh ne ho tirato fuori 25 euro non so come
-
@dennisdacoe io ne ho fatti 17,50 ieri con la stessa promo x40:smiling_face_with_open_mouth:
-
@dennisdacoe @DavidOz 30 euro anche io con la vostra stessa promo, stasera william hill ha fatto contento più di un ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet