L'angolo di Gastone Paperone
-
@chomp96 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@gionnibigud waaoooo, a confronto il mio colpo di fondischiena da 2288€ è nulla?
ammazza!!!!
-
@gionnibigud Quindi hai vinto questa somma con qualche tipo di concorso a premi?
-
@gionnibigud sembra tipo jackpot in qualche slot
-
@coccinella63 ah ok!
-
@liuke io non ne ho idea di come ha vinto, ma vista la cifra beccare un jackpot in una qualche slot mi sembra una delle possibilità
-
se ci dà qualche indizio magari sognamo un po' anche noi..aggratis
-
mi sembra che il jackpot di quelle slot degli ''dei'' su eurobet sia 20k, penso che l'abbia preso lui visto che tutti gli altri non vincono una mazza su quelle slot beato lui. io sarei già svenuto
-
ma, a proposito di jackpot, lo si puo' vincere anche con puntate da poveracci (tipo spin minimo per intenderci)? ho sempre pensato che fosse disponibile da una certa puntata in poi...
-
@paolo_lab dipende da slot a slot. In alcune lo spin minimo dev'essere di almeno un tot, in altre a seconda del valore dello spin puoi vincere un certo jackpot
-
Io comunque, dato l'alto numero dei ninja, e data la mole di gioco, l'opportunità e la necessità che abbiamo di giocare sulle slot, avrei curiosità di sapere se esistono davvero vincitori di jackpot tra noi..così.. giusto per capire la dimensione giusta da attiribuire a tale circostanza.
una sorta di estensione dell'"Angolo di Gastone Paperone"
-
Bonus di 5€ su 888casinò con wagering x30 giocato su Gonzo's Quest, ne esco con un +60.89
-
Questo post è eliminato! -
Dopo vari giri della ruota della fortuna con deposito totale di 30 euro, decido di giocare la vincita dei giri gratis (1,4€) a "FINN"
Apro il gioco metto 10 giri automatici e mi allontano un attimo, ritorno altri 4 giri e chiudo distrattamente.
Oggi avendo bisogno di liquidità vado a vedere quando devo rendere prelevabile con la roulette europea e vedo solo 18 € da giocare, vado a vedere le transazioni e noto che ho fatto giri da 1€. al primo giro +65, alla fine+53 ma mi accontento.
scusate per la dilungazione ma essendo una capra non riesco a postare la foto -
@gionnibigud Sarà che creare il topic "L'angolo di Gastone Paperone" ti avrà portato fortuna ? (o magari lo hai creato incredulo dopo la BdC e nel topic in alto il bonus da 20€ era tutta una scusa? )
Complimenti bro -
@Phileas-Fogg @Ajnin @Chomp96 Quelli di Betfair mi odieranno per sempre(è una scommessa)
-
@the-gambler è una scommessa senza bancare?
-
@valdivia11 si,è una multipla live
-
@the-gambler cioè bravo che l'hai presa, ma tu ti giochi 40€ sul general diaz e il deportes temuco??
edit: sono stato tanti mesi in cile, ti assicuro che sono anche due squadracce, non so nemmeno perchè stiano facendo le coppe sudamericane
-
@the-gambler cosa spinge una persona a scommettere 40 euro su una multipla a quota 84?
-
@the-gambler non dare retta a loro, hai fatto bene a giocare 40€
io avrei messo anche un handicap per aumentare la quota, non si sa mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet