[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@ilnumismatico se avete la mail esclusiva, non serve accettare nulla
-
@Davide speriamo.. non ne sono del tutto convinto.
-
io non ho accettato nulla ma ricordo che quando la feci un paio di mesi fa, uguale a questa, non fu necessario accettare, la mail non lo prevedeva
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
io non ho accettato nulla ma ricordo che quando la feci un paio di mesi fa, uguale a questa, non fu necessario accettare, la mail non lo prevedeva
Si ma nella mail c’è scritto di accettare l’offerta, ora che l’ho riletta..
-
@Hypercri89 vai tranquillo non bisogna accettare nulla
i fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica”. -
@agiaco @Hypercri89 @ilnumismatico @ItachiX @marcote @BugsKubrick @misterx992 @maudit @Andre86 @Elric @Shardan @alluchino @gabrielez74 @CryptoBet @narutoninja @cartavelina @pippus84 @recano85 @Jeffrey-Lebowski @silvanos @Spaffle @Ninjaboy7-7 @antonio5
Nonostante nutra parecchi dubbi sulla veridicità di quanto stiano riferendo in chat gli operatori di Netbet, ad alcuni utenti è stato riferito che questa esclusiva corrisponda alla ricorrente pubblicata oggi (quindi valida per tutti), quindi consiglio per sicurezza di attivare comunque la promozione come da guida (non serve rifare il deposito a quanto dicono in chat)
Testimonianza: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/742631
-
@Hypercri89 nella mia mail non diceva di accettare nulla, diceva, esattamente come la volta scorsa, di fare login e ricaricare
-
@Davide ok, resta il fatto che la ricorrente l'hanno pubblicata oggi, io la mail l'ho ricevuta due giorni fa
-
sono dei dementi quelli di netbet
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@agiaco @Hypercri89 @ilnumismatico @ItachiX @marcote @BugsKubrick @misterx992 @maudit @Andre86 @Elric @Shardan @alluchino @gabrielez74 @CryptoBet @narutoninja @cartavelina @pippus84 @recano85 @Jeffrey-Lebowski @silvanos @Spaffle @Ninjaboy7-7 @antonio5
Nonostante nutra parecchi dubbi sulla veridicità di quanto stiano riferendo in chat gli operatori di Netbet, ad alcuni utenti è stato riferito che questa esclusiva corrisponda alla ricorrente pubblicata oggi (quindi valida per tutti), quindi consiglio per sicurezza di attivare comunque la promozione come da guida (non serve rifare il deposito a quanto dicono in chat)
Testimonianza: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/742631
Quindi basta schiacciare su attiva? Io ho già depositato e anche giocato tutto..
-
@Hypercri89 io ho anche prelevato se è per questo, comunque schiaccia, non costa niente
-
bah speriamo che la tengono bu9na lo stesso visto che avevo già versato
-
Stessa identica situazione io. Bah speriamo arrivi.
-
Vabene anche paypal ?
-
@mcfonzie si
-
c e la stessa offerta nelle ricorrenti ora secondo voi sono offerte separate o me ne vale solo una?
-
O valgono tutte e 2?
-
Buongiorno raga e buon anno! Ho ricaricato ieri sera ma se stamattina piazzo la scommessa da €200 su una partita che termina stasera , prima di attivare il bonus posso comunque prelevare?
-
@Enzorù84 si, in generale puoi prelevare senza problemi finchè non attivi il bonus tramite la spunta verde
edit. anche se ti ricordo che i 7 giorni partono da subito, anche se lo attivi dopo
-
@Enzorù84 prima di attivare il bonus si, altrimenti puoi anche piazzare la scommessa su eventi che finiscono tra 8 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet