[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@fraser82 si, è possibile farlo
-
@CryptoBet Neanche io
-
Per ora nessun bonus, avevo ricevuto la mail e depositato senza attivare nulla. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che riceverò un riscontro via mail del mancato accredito.
-
@CryptoBet devi andare su resoconto bonus e attivarlo cliccando sulla V verde . Non si attiva in automatico rispetto agli altri siti , e non ti avvisano manco per mail che hai da attivare o ti è arrivato il bonus
-
@PowerBetter85 Si, ho guardato lì, ma non c'è nulla. Moh, li contatto
-
niente nemmeno io.... andiamo di chat
-
In chat mi hanno solo detto che faranno presente la cosa al dipartimento competente, ma nessuna tempistica. Mmmmhhh
-
@fraser82 ti confemo che è cosi, se hai giocato 150 a quota 4 in 3 selezioni avrai rispettato il requisito di rollover e al termine della multipla (sia vincente sia perdente) avrai terminato. qualora sia vincente avrai tutto il saldo spostato in saldo reale pronto per essere prelevato
-
@zinco85 stessa cosa a me.... mi risponderanno entro domani
-
salve, si può fare una multipla con 4 partite, anzichè 3?
-
@silvanos certo... il minimo è 3 poi ne metti quante ne vuoi
-
più partite ci sono e meno probabilità che la multipla vinca, dico bene?
-
si ma si alza la responsabilità e si abbassa anche il guadagno ovviamente....
-
@CryptoBet anche a me in chat mi hanno risposto che mi invieranno mail entro domani
-
@fraser82 io ho fatto esattamente come te, con una quota appena superiore a 5 ho quasi 40 euro di bonus in caso di vincita della multipla, bancando di conseguenza un po' di più per ogni selezione mi esce un guadagno superiore a qualsiasi altra strategia
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@fraser82 si, è possibile farlo
Dato che ho già giocato i 200 del deposito su una partita dell'11 gennaio ,non avendo letto questa strategia prima , è possibile(e profittevole piuttosto) depositare altri 100 cosi da fare un multipla con 100 reali e 50 bonus(ed evitare la rottura del rollover) ? Grazie
-
@Kumante ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
Se non sbaglio netbet manda l'email quando accredita il bonus, comunque per ora anche a me nulla ed ho depositato il 29 dopo che mi è arrivata come esclusiva via email (quindi senza "attivarla")
Fate esattamente come scritto qua. Non mi era arrivata nessuna mail, ma ho trovato comunque il bonus. Enjoy!
-
@Chomp96 come si può fare per considerare il fatto che netbet ti dà il 5% in più sulla tripla? come si calcola quanto in più si deve bancare? grazie
-
@giovannix95 si puoi farlo, è comunque profittevole, avrai un guadagno simile alla strategia dell'rf
-
@Andre86 predi la vincita che ti da la multipla comprensiva del bonus del 5% e dividila per l'importo della puntata, poi nel multiplicatore metti nelle quote punta 1 alle quote delle prime partite e il risultato che ti è uscito da quella divisione nella quota punta della terza partita, le quote banca le metterai normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet